informazioni sul Promox 5%

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Chiamato!! Ha detto che il collega non c'era e forse c''e stato un errore nello scrivere sul foglietto ma l'acido azelaico dovrebbe essere allo 1,5% comunque non lo potro' mai sapere se hanno fatto giusto.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
l'irritazione avuta con il Promox è passata dunque e con il minoxidil kirkland come ti sei regolato lo applichi 1 o 2 volte al giorno?

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
SI SI!! PAssata!! Diciamo che a volte ho un po' di bruciore anche con il kirkland e il galenico ma nulla di che cosa impercepibile, comunque mi trovo bene peccatto e non mi ricordavo che il kirkland e' troppo olioso, per il momento lo applico solo una volta al di

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Non so come regolarmi, nel senso con 6 gocce e anche piccole riesco a coprire tutta la zona interessata in tutto sono anche meno di 0,5 ml se vado a metterne di piu sporco tutti i capelli, anche se di minoxidil ne metto così poco non ci dovrebbero essere problemi di efficacia

giuppe

Utente
28 Dicembre 2011
21
0
15
qualcuno ha provato il promox 15%? è efficace per la zona frontale o è meglio utilizzare promox lotion spray distribuendolo con la pipetta come gustamente consigliato da andrea?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
il Promox 15% è il top dei trattamenti del dr.klein anche se è una percentuale troppo alta a meno che non si ha una calvizie molto grave e si vuole tentare il tutto per tutto altrimenti il promox 5% è già ottimo.

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Dopo 2 mesi e mezzo di Promox 5% Spray DMI posso ritenermi soddisfatto.
Mi sembrano qualitativamente migliorati i capelli e vedo una ricrescita su tutto l'hairline.

Devo sottolineare che però io venivo da una cura molto diversa (propecia + galenico con minox al 2,5%) mentre ora uso il solo Promox con il Folligen + multivitaminici (senza però saw palmetto o altri antidht) quindi già il mantenimento sarebbe un gran risultato.

A proposito del Folligen, è veramente un gran prodotto, non so come facevo prima a non conoscerlo, credo che molti dei meriti gli vanno dati.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Sono contento che hai avuto risultati con il Promox a differenza di alcuni che non hanno avuto miglioramenti,il trattamento con il folligen è ottimo

giuppe

Utente
28 Dicembre 2011
21
0
15
@andrea tucci
Ciao andrea ma tu sai di molti che non hanno avuto miglioramenti col promox, in particoloare sulla zona frontale? E secondo te o per qullo che sai da chi lo ha provato, per la zona frontale è comunque meglio il promox dello spedtral DNC-L?
e il folligen cos'è e dove si acquista?

@alec
ciao alec scusa se non ti avevo ancora rispsoto allatua proposta, solo che io avrei intenzione di approffitare dell'offerta natalizia di 6+2 promox DMI spray con treitonina e invece mi sembra che tra i prodotti che tu hai comprato non ci sia questo

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Alcuni hanno avuto risultati altri no dipende da persona a persona e dalla gravità della calvizie.Il promox sicuramente è più efficace dello spectral dnc-l.Per il frontale il piu indicato è il lotion essendo il formato liquido-cremoso è adatto per questa zona difficile.
Questa è la scheda del folligen
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.29

giuppe

Utente
28 Dicembre 2011
21
0
15
ok grazie...scusa se rompo ma è mia intenzione risolvere gli ultimi dubbi prima dell'acquisto 6+2 grazie all'offerta natalizia. Quindi secondo te per me che ho i capelli lunghi è comunque meglio puntare sul lotion oppure sullo sparay DMI? Non vorrei che usando il lotion la metà vada a efinire sul fusto del capello col solo risultato di uno spreco ed ungere il capello. Lo dico per esperienza avendo provato lo spectral dNC l che ha appunto una consistenza molto cremosa. E comunque continuo a non capire perchè è più efficace il lotion rispetto lo spray avendo le stesse concetrazioni di tutti i componenti tu lo hai capito?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
La differenza tra spray e lotion è solo per la presenza nel lotion dell'idrocortisone,io non l'ho mai usato quindi non saprei dirti.Ti consiglio lo spray dmi anche perchè puoi applicarlo direttamente con la pipetta dato che porti i capelli lunghi,se poi hai zone molto diradate puoi usare 6 spruzzi.Se hai avuto esperienze negativa con lo spectral data la sua consistenza cremosa sarà la stessa cosa per il Promox a meno che non porti i capelli cortissimi o rasati.Il DMI è OTTIMO vai sicuro con questo e ti consiglio di abbinare al Promox dmi il folligen.

giuppe

Utente
28 Dicembre 2011
21
0
15
@andrea tucci

quindi siccome per ora non ho intenzione di tagliarmi i capelli penso di continuare ad utilizzare il minox 5% sul vertex dove ho mno problemi e il promox spray dmi sul frontale e sulle tempie...ma dopo l'applicazione con la pipetta e posso fare un leggero maassaggio per distribuirlo? E poi siccome voglio prendere il pacco 6 più 2 sai dirmi quand'è la scadenza visto che lo userò solo per la zona frontale e non vorrei rishiare di non finirlo in tempo?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
la scadenza è di un anno da quanto ti arrivano quindi dovresti usare un po meno 1,5ml con l'acquisto di 8 flaconi.

giuppe

Utente
28 Dicembre 2011
21
0
15
comunque il listino prezzi in euro del sito anagen avrebbe bisogno di un aggiornamento perchè la conversione dollaro euro ora è a 0.7721...quindi i prezzi in euto si discostano di non poco da quelli riportati

giuppe

Utente
28 Dicembre 2011
21
0
15
volevo chiedere se qualcuno aveva sperimentato sia lo spectraal dnc-l che il promox spray per comprendere quale risulta più efficace nell'area fronto temporale...

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
il Promox è più completo in quanto ha una formula composta esclusivamente da farmaci antidht e stimolatori della ricrescita,non c'è confronto vai sicuro sul Promox

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
andrea tucci ha scritto:
puoi anche provare a fare 0,5ml x 2 volte al giorno.

Il problema che unge molto i capelli