informazioni sul Promox 5%

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Ragazzi come detto parecchi mesi fa sono passato alo kirkland 5% una volta al di ed anrtiaNDROGENI SEMPRE UNA VOLTA AL DI m aqui solo poeggioramenti non ci sono nemeno piu' i vellus sulle tempie e i capelli buon isono caduti ed e' tutto liscio.. chierica

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Klark probabilmente il trattamento con il kirkland e lozione con antiandrogeni 1 volta al giorno non è sufficiente,deve assumere qualcosa per via sistemica,e a mio modesto parere usare il Kirkland 2 volte al giorno.

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Ciao Andrea!!
Il kirkland e troppo olioso impossibile usarlo 2 volte al di.
Ti faccio un riepilogo qualche anno fa avevo sospeso tutto, poi iniziato col la crema di proxy per parecchi mesi e la situazione sembrava stabile, poi la sospesi e iniziai con spectral dnc l e aniantrogeni dopo un anno la situazione sembrava uguale o poco peggiorata ma nulla di che, ad un certo punto cambia con spectral uhp una volta al di e antandrogeni ma la situazione peggioro' e me lo fecero notare anche amici, dopo prima di natale provai con il promox ma se ti ricordi mi scagliava la pelle fino ad far uscire sangue, allora incominciai con kirkland una volta a sera e antiandrognei nuova lozione con aggiunta di acido azelaico e alfa estradiolo, il questi 4 mesi pero' tutti i vellus se ne sono andati e caduti anche capelli veri e propi..
Sono quasi sicuro del peggioramento perche' nella parte frontale si vede il buco e per il vellus delle tempio non mi sembrano siano diventati capelli ma sicuramente sono caduto..
Cosa fare?? Continuo cosi', riprendo lo spectral dnc L o ci sono altri minoxidil meno costosi e meno untuosi?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Klark ma il peggioramento hai iniziato a vederlo subito dopo aver usato il galenico che ti sei fatto preparare?
C'è anche il problema dell'effluvium stagionale che aggrava ulteriormente il problema della caduta.A mio parere
conviene lasciar perdere il preparato galenico,a meno che non te lo prescrive il dermatologo con dosaggi e componenti nelle giuste percentulai,ma detto tra noi credo che sia molto meglio puntare su prodotti originali,parlo di minoxidil industriali spesso infatti i galenici sono preparati male e non funzionano.
Perchè non punti sul remox foam solo minoxidil 5% da 150ml ti dura il doppio del rogaine foam ,http://www.hairgrowthmd.com/store.php?crn=66&rn=292&action=show_detail e poi la lozione non unge,naturalmete se porti i capelli corti il foam è l'ideale,altrimenti devi puntare su questo
http://www.hairgrowthmd.com/store.php?crn=66&rn=308&action=show_detail,costa pochissimo
in questi giorni il DR.kLEIN applica il 20% su tutti i prodotti,potresti usare la schiuma 2 volte al giorno e associare un folligen spray e crema che già hai avuto modo di usare,come shampoo ti consiglio il Biokap anticaduta e Revivogen e puntare su un altro shampoo Triatop da associare usandolo 2 volte a settimana.
L'altra alternativa è il Promox spray che rimane il prodotto migliore.

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
No andrea il peggiornamento prima del galenico, IL galenico sono solo antiandrogeni ed ho fatto aggiungere oltre lo spiro e progesterone che mi veva ordinato Gigli molti anni fa l'alfa estradiolo e l'azelaico, per il kirkland unge troppo, i l foam di KLein sai se si asciuga subito e non ungi i capelli?

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Guarda ti dico ke il kirkland la boccetina da 60ml e' quasi 4 mesi che la uso e ne ho ancora dentro, nelle tempie me ne basta pochissimo anche perche' mi cola sulla fronte altrimenti..

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Klark per quanto riguarda il minoxidil foam del DR.klein non credo unga anche perchè con il il remox III foam che uso posso dirti che non sporca i capelli e considera che c'è tretinona,e acido azelaico.
Purtroppo credo che sia necessario intraprendere una cura anche per via sistemica magari usando il Sametrix o il K-max per potenziare il trattamento.Questo è il mio consiglio,peccato perchè se avessi tollerato la tretinoina potevi usare il Promox.
Se credi che il galenico sia utile continua pure ad usarlo magari per altri 3-4 mesi e poi valuta bene se cambiarlo o meno.

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Non so se a questo punto riprendere lo spectral dnc-L , a me serve un minoxidil che non unga affatto e che asciughi subito, per il galenico non penso si possa fare piu' di cosi'..

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
O a questo punto vado sul rogaine foam, basta che non sia come il promox che si scioglieva sulla mano prima di applicarlo

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
IL Promox o remox foam va applicato direttamente sullo scalpo altrimenti si scioglie all'istante se lo applichi sul palmo della mano.Per il Rogaine foam puoi acquistarlo o su Biovea o da Jonny.
Credo comunque che potresti provare il Remox del DR.kLEIN vista anche la speciale promozione.
Purtroppo tutti i minoxidil ungono eccetto i foam che sono i migliori dal punto di vista estetico.

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Andrea ma c0s'ha di migliore quello di klen??, Pero' sai dato che il foam rogaone con 20 euro si ha una bomboletta e a me dura parecchi mesi preferirei quello..

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
sono identici cambia solo il formato,quello di klein è da 150,mlcomunque se usi il rogaine foam applicalo 2 volte come diretto.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Compralo da jonny,è un grossista tedesco ma parla italiano,molto fidato e cortese spedisce dall'europa non ci sono problemi di dogana,spese di spedizione gratis.Ho acquistato 3 volte senza problemi,ti spedisce il tutto con raccomandata e ricevuta di ritorno.
und.3.2.1.meins@web.de

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Ciao!! Ho Visto su Biovea che vendono anche il FOLIGAIN SCHIUMA 177ml a soli 37 euro a differenza del rogaine foam 25 euro di 60ml , io avrei anche uno sconto del 10% e superando i 30 euro non pago le spese spedizioni, che ne pensi di questo FOLIGAIN e' buono sporco ? la schiuma com'e'?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Il prezzo e il contenuto è ottimo purtroppo non l'ho mai usato comunque c'è una discussione in proposito potrai capire tu stesso se vale la pena usarlo.NUOVO: Minoxidil Schiuma FOAM 2% e 5% da Jonny

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
NUOVO: Minoxidil Schiuma FOAM 2% e 5% da Jonny,non so si apre la pagina altrimenti cerca tra le discussioni .

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
HO letto un po' ma dicono che la schiuma si scioglie subito forse e' meglio che resti sul rogaine tanto a me dura una vita dato che lo do solo sul frontale,, tantovale risparmiare qualche euro per poi trovarsi male ogni giorno ad applicarlo..

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
credo anch'io che è meglio puntare sul rogaine foam,ma il galenico te lo prepara sempre la farmacia legnani o hai cambiato farmacia.