Info su ""pharmacy2home""

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265
riccardo:credo dalla farmacie canadesi online,da quello che ho capito sono molto affidabili..x loro,x noi con la dogana sono soldi buttati al vento.

ho mandato una email a elitepharmacy sulla spedizione in italia,vediamo cosa mi rispondono.

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Io su Elite mio sono appena iscritto l'italia c'è nell'esenco, speriamoi che spediscano qui, certo che dal Canada!
Io faccio una prova ordino del finpecia poco magari e vediamo che succede.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,933
8,260
2,015
Come la dogana non dipende dalle poste,la dogana postale e' all'interno delle poste stesse[:D]

Comunque non ci sono problemi di dogana dalla Germania,perche' non ce'.

Il problema e' solo se la merce e' spedita dall'India come il caso di Stromer..

A te Roby ti hanno riaccreditato la somma,probabilmente perche' hanno sospeso gli invii nel nostro paese fino a fine mese,per rendersi conto se ci sono problemi,visto che molti si sono lamentati dopo 10-15 che il pacco non arrivava.
Visto che hanno avuto molte ordinazione,sono cauti e questo e' indice di serieta' mi sembra.
L'assurdo e' non poter tracciare il pacco spedito dalla Germania,mentre era possibile con le spedizione dalla Spagna...

Stromer hai ragione,chiedi la restituzione,il tuo come detto e' un caso piu' complicato purtroppo...
Comunque le tempistiche anche con housepharmacy all'inizio erano di 20-30 gg,se il pacco fosse fermo in dogana ti avrebbero mandato la richiesta di documentazione.

ciauzz[8D]

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
si proxy son d'accordo.. hanno sospeso gli invii per quello.
vorrei solo corregere il fatto che finpecia è spedita anche dall'india (nel form su dove acquistare fina
c'è scritto solo dall'UE)..
comunque io raggiro il problema e farò spedire in Inghilterra che poi lo gireranno a me ;)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,933
8,260
2,015
No per l'Italia e' spedita SOLO dall'UE(Finpecia),Finax e Dutas dall'India,questo e' quello che mi hanno comunicato quando ci siamo accordati..

ciauzzz[8D]

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
proxy ti sbagli..
ho ancora la busta rossa dove dentro c'era finpecia spedito da pharmacy2home e ha il timbro delle poste indiane..

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
Se per caso va male con questo shop potremo provare con PRIMAFARMA con il quale proxy aveva gia provato un accordo iniziale [X] spedendo da Cipro non ci dovrebbero essere problemi di dogana

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,933
8,260
2,015
Roby questi sono gli accordi presi,quindi dal 15 febbraio dovrebbero aver spedito sempre dalla Germania,chiedo conferma a chi ha ricevuto....tu hai ordinato dopo questa data?

ciauzz[8D]

joe_kabuki

Utente
9 Febbraio 2010
32
0
15
Dear Customer,
your order RF989015604DE which was shipped from Germany should arrive
within 1-5 days.
In case your order will not arrive by Monday mail 15th March, you can
contact orders@pharmacy2home.com and ask for your money back or free of
charge resend (reship).

Sincerely,

questa è l'ultima mail arrivatami dopo che glie ne avevo scritto una di lamentele,comunque ad oggi non mi è arrivato niente...

ordine effettuato il 18 febbraio,ma dopo aver letto la risposta di un ragazzo qui,qualche timore che non mi arrivi più lo ho!

joe_kabuki

Utente
9 Febbraio 2010
32
0
15
io ho scritto questo,ho fatto una stronzata!?

sempre nel mio pessimo inglese,ma comunque penso comprensibile

dear pharmacy2home

To date, Finpecia not arrived...
I do not want the money back, but I want you to send the Finpecia
I think there was maybe a mistake,
I hope the package arrives, because that will buy from you again

thanks for your willingness

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Oggi pharmacy2home mi ha rimandato i dati soldi spesi sulla scheda prepagata... E non ho nemmeno scritto che li rivolevo indietro... Lo avrei scritto nei prossimi giorni... evidentemente hanno capito che il mio pacco non sarebbe mai arrivato... Cmq almeno nel ridare i soldi sono stati professionali...

oxyluv

Utente
4 Agosto 2008
21
0
15
Per Proxy:
Ho effettuato l'odine il 13 febrraio, 5 mesi di Finpecia. Sempre il 13 febbraio mi è arrivata la mail di conferma ordine. Il 18 febbraio mi è arrivata la mail con il nr. di spedizione, RF989015710DE. Mercoledì scorso, 10 marzo, non avendo ancora ricevuto ninete gli ho scritto una mail. Mi hanno risposto subito dicendo che se non ricevevo niente per il 15 marzo, lunedì, potevo chiedere una nuova spedizione o richiedere il riaccredito. Martedì e ieri, non avendo ancora ricevuto niente, gli ho scritto per sapere come procedere, ma non ho più ricevuto risposta! Che devo fare?

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Primafarma, Elitenetpharmacy, etc etc........dobbiamo essere in grado di partorire un nome su cui appoggiarsi, soprattutto per quelli come me che sono rimasti con 15-20caps. Primafarma mi sembra abbstanza sicura di certo non è granchè convienente, anzi....

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
quoto starstars anche a me ispira sicurezza primafarma , se i prodotti sono buoni e se non c è problema con la dogana forse potrebbe essere un buono shop a cui affidarci bo bo bisogna valutare bene tutti assieme [;)]

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

vi ispira Primafarma ?

è carissimo e non si sa che finasteride sia

[?]

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
be infatti abbiamo detto ci ispira fiducia non che è lo shop perfetto ma solo che è da tenere in considerazione , comunque per la finasteride bisogna informarsi su quale sia e poi sarà piu caro ma se si ha la certezza che il prodotto arrivi al cento per cento e non si fermi in dogana non è poi cosi male. è lo stesso discorso che si faceva per il minoxidil di jonny che era un po piu caro di quello di biovea ma essendo jonny super affidabile e sempre disponibile etc etc. e essendo sicuri dell arrivo garantito del prodotto si preferiva giustamente lui.[8D]