Info su ""pharmacy2home""

pandyno

Utente
3 Giugno 2006
13
0
5
Sto aspettando anche io: il 5 Marzo mi hanno inviato la mail con la spedizione e il numero d'ordine, ad oggi non si sono fatti sentire e non ho visto nulla. Chiedo informazioni?

airoairo

Utente
2 Novembre 2009
127
1
165
Premesso che non mi hanno comunicato che avrebbero spedito con le poste tedesche, ho seguito il link indicato da qualcuno sopra per risalire alla spedizione e mi esce il messaggio in tedesco che ho tradotto con un traduttore on line, il quale mi dice che il pacco non è stato possibile recapitarlo e torna al mittente.
Nulla di più falso: non ho mai ricevuto nè un avviso di recapito eventuale, nè mai qualcuno in questi giorni è uscito di casa.

Ora ho mandato una e-mail e attendo risposta.
La spedizione era del 5 marzo.

sammy2

Utente
9 Marzo 2010
5
0
5
Personalmente non ho avuto problemi di consegna con Pharmacy2home.com , per chi volesse ordinare con Eurodrugstore.eu, che spedisce direttamente dall'Europa, consideri anche una differenza notevole di prezzi. Su Pharmacy finpecia 90 pillole circa 26 EURO, 150+-44, 180+-53,240+-70. Su Eurodrugstore 90 pillole circa 62 euro, 360+-221.

joe_kabuki

Utente
9 Febbraio 2010
32
0
15
http://www.unitedpharmacies.com/Finpecia_Generic_Propecia__1mg_10_Tablets_p_343.html

questo potrebbe essere affidabile!?

ale85

Utente
16 Febbraio 2008
140
0
165
anch io sto guardando nel web(anche se ho sempre fiducia in pharmacy2home) qualche altro sito, quelli che ho trovato convenienti non spediscono in italia ieri ne ho visto uno invece che potrebbe essere forse interessante theswisspharmacy i prezzi non sono alti e dovrebbero spedire in italia.dategli un occhiata io non ci capisco un granche ehehhehe buona giornata a tutti.
cmq rinnovo la fiducia a pharmacy2home

airoairo

Utente
2 Novembre 2009
127
1
165
A Pharmacy2home.com ho mandato una e-mail ieri per chiedere spiegazioni ma non mi hanno ancora risposto.

joe_kabuki

Utente
9 Febbraio 2010
32
0
15
si fiducia a pharmacy2home...magari se tornano a spedire in italia...io sarei propenso a riprovare a comprarci,non essendoci un prezzo migliore...con la certezza del prodotto

airoairo

Utente
2 Novembre 2009
127
1
165
Ho già mandato 2 e-mail di informazione ma non ho ricevuto nemmeno risposta...la cosa certa è che mai più acquisterò da questo sito!
La seconda cosa è che SPERO mi arrivi il prodotto o che mi restituiscano i soldi!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,932
8,260
2,015
Fino ad ora hanno rimborsato tutti,chiedi conferma...

ciauzz[8D]

joe_kabuki

Utente
9 Febbraio 2010
32
0
15
temo di essere pesante nel chiedere di nuovo dove posso comprare...provato con swisspharmacy compilato tutto l'ordine ma non mi ha fatto effettuare il pagamento con la carta di credito, mi risulta pagamento cash?! ma dove? dubito arriverà realmente qualcosa!

ale85

Utente
16 Febbraio 2008
140
0
165
joe guarda proxy si e accordato con un nuovo shop ( generic24h ) c'e anche un post su questa sezione

alecsss

Utente
31 Agosto 2008
39
0
15
ciao a tutti
ho acquistato finpecia da Pharmacy2home, ho ricevuto una e-mail il giorno 3 marzo dicendomi che il mio ordine era stato spedito e che lo avrei ricevuto in 10-14 giorni lavorativi.
Ad oggi ancora niente...sapete se hanno avuto problemi con le spedizioni?
Comincio a preoccuparmi...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,932
8,260
2,015
Basta che leggi qui....
Comunque prova a ricontattarli per un rimborso..

Ma nessuno ha ricevuto comunicazione da parte delle dogana o poste?

Sembra veramente assurda sta situazione,se fossero fermi da qualche parte,qualcuno vi avrebbe contattato.
E i pacchi sono stati spediti,perche' arrivano al confine con l'Italia..mah

ciauzz[8D]

airoairo

Utente
2 Novembre 2009
127
1
165
Alecss, io sono già preoccupato! Sono nella tua stessa situazione.
A quanto pare il pacco è stato spedito e per una strana ragione sembrerebbe ritornato al mittente ma la cosa che più mi preoccupa è che nemmeno rispondono alle e-mail.
Se ho novità nei giorni prossimi vi aggiorno.
Il problema è che io ho finito la finasteride e ora non so che fare e pensare che l'avevo ordinata qui con un po' di anticipo...

alecsss

Utente
31 Agosto 2008
39
0
15
certamente proverò a contattarli domani, ma che sfiga prima di quest'ordine ho già buttato 66 euri su un altro sito, sta diventndo un odissea...eppure sono 3 anni che acquisto su internet prima su Housepharmacy non avevo avuto grossi problemi...che disdetta...cmq grazie vi terrò aggiornati!!

airoairo

Utente
2 Novembre 2009
127
1
165
A me non hanno ancora risposto, ormai è la 4 e-mail che gli mando.
Mi sa che non abbiamo nessuno a cui appellarci per farci tutelare purtroppo...Personalmente credo ormai di aver perso i miei soldi con questo sito che avevo scoperto proprio leggendo questo forum e al quale ho deciso di dar fiducia.