Info su ""pharmacy2home""

carlos

Utente
21 Ottobre 2004
64
0
65
Ho mandato 3 mail .. con i dati di spedizine .. oggi ho guardato l'estratto della carta e risultano accreditati ...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,932
8,260
2,015
Si infatti attendete e tenete sotto controllo l'estratto conto perche' come gia' detto fino ad ora hanno rimborsato tutto..

Personalmente credo ormai di aver perso i miei soldi con questo sito che avevo scoperto proprio leggendo questo forum e al quale ho deciso di dar fiducia.

Purtroppo abbiamo provato quindi non e' colpa di nessuno...


ciauzz[8D]
 

alecsss

Utente
31 Agosto 2008
39
0
15
certo se rimborsano è già qualcosa, meglio di niente, ma visto le disavventure precedenti preferirei ricevere la merce..anche perchè ho finito le pillole da un mese...qualche altro sito da cui comprare c'è? Io cmq spero ancora di ricevere l'ordine...o almeno che si facciano vivi e dicano qualcosa
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,932
8,260
2,015
L'altro shop che stiamo testando e' questo:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30378



ciauzzzzzz[8D]
 

unaltro

Utente
22 Febbraio 2010
18
0
5
Non solo rimborsano (ieri) ma pure senza chiederglielo.
Questo significa che la ditta è seria al 100%, ma a quanto pare, visto che la merce sparisce senza motivazione, qualcuno nelle poste italiane ha le mani lunghe ed ormai conosce la ditta (probabilmente cerca l'equivalente del Viagra).
Qualora mandassero pacchi anonimi, forse arriverebbero e per la serietà della ditta meriterebbero di poter continuare a fare il loro lavoro pure in Italia.
 

alecsss

Utente
31 Agosto 2008
39
0
15
si confermo che mi hanno rimborsato con storno dell'operazione direttamente sulla postepay, sn stati più che onesti devo dire..peccato oltretutto offrivano un prezzo vantaggioso!!che dire ora cerco un altro sito i consigli sono ben accetti ovviamente..
 

notolino

Utente
13 Luglio 2008
99
0
65
so che non è la sede per parlare di queste cose, anche se qualcosa c'entra, ma perchè per delle pillole che servono per i capelli o per la prostata e quindi che fanno del bene c'è bisogno della ricetta medica ed invece per intossicarsi con le sigarette non c'è bisogno? Certe volte mi chiedo se l'ordinamento è strutturato per fregare sempre il più debole. A me che servono le pillole per un bene che proteggo ho bisogno di aspettare dal medico, spendere soldi di ricetta e spiegare il perchè mi servono (con il rischio che il medico non mi dia il nulla osta), se mi voglio fare venire il cancro e del male con le sigarette posso comprare senza nessuna limitazione... è una cosa vergognosa

sono anche io senza pillole e non so dove sbattere la testa, di sicuro 50euro in farmacia per la propecia non le esco soprattutto i soldi da dare al medico che poi non ha fatto nulla visto che le ricerche sulla finasteride le ho fatte io e non le reticenze dei medici dove sono andato
 

airoairo

Utente
2 Novembre 2009
127
1
165
Grazie per le informazioni carlos e Alecsss.

Proxy...non ho detto che è colpa del forum...anzi...!
 

airoairo

Utente
2 Novembre 2009
127
1
165
Finalmente mi hanno risposto, dopo almeno 6 e-mail, dicendomi che mi hanno fatto il rimborso (il 23 marzo...ma zio cantante....potevano dirmelo il 23 marzo stesso, no?), ma non ho ricevuto nulla. Mi chiedo dove me lo hanno fatto dato che non sapevano nulla e avevo pagato con carta di credito....mi sa tanto di bufala.
Ora ho chiesto spiegazioni e attendo risposta...
 

unaltro

Utente
22 Febbraio 2010
18
0
5
Oggi mi è arrivata la lettera da Poste Italiane che dice che il pacco è fermo alla dogana.
Leggendola vedo che il pacco è stato spedito da Singapour, che immagino sia lo Stato di Singapore e non una città indiana omonima.
Cosa diavolo hanno combinato?
Non dovevano spedirla automaticamente dalla Germania?
Che c'entra Singapore con l'India?
Il rimborso lo già avuto.
Nella busta vi sono vari fogli da riempire per ottenere lo sblocco.
Non ho certo intenzione di mandare dati falsi sul prodotto ma non so come sia la questione brevetti o la normativa sul commercio dei farmaci quindi opterei per lasciar perdere, però è chiaro che sarebbe un modo per avere i farmaci in tempi rapidi se la cosa andasse in porto.
Il pagamento poi andrebbe ripetuto ed immagino che mi arriverebbe la richiesta dalla ditta al momento di avvenuta consegna..però mi lascia molto perplesso quel Singapour

 

airoairo

Utente
2 Novembre 2009
127
1
165
Idem! tranne che per il fatto che non ho ancora ricevuto il rimborso nonostante loro affermino il contrario.
 

joe_kabuki

Utente
9 Febbraio 2010
32
0
15
arrivato anche a me il foglio della dogana... chiamato mi ha detto di compilare il tutto fotocopiarlo e spedirlo!
 

xander_xander

Utente
20 Agosto 2008
109
0
165
A me che vivo nel Regno Unito è arrivato tutto tranquillamente e senza problemi in 13gg. Credo sia davvero una questione italiana indipendente dall'attività del sito...
 

fluxx

Utente
1 Aprile 2010
26
0
15
cosa dice esattamente il foglio della dogana? Cosa si deve dichiarare per sdoganare senza problemi?
 

unaltro

Utente
22 Febbraio 2010
18
0
5
Mandano 3 fogli.
Il primo è quella dei dati propri (con varie fotocopie richieste dei documenti) e descrizioni merce + i dati della transazione e quindi, essendo via internet, copia dell'email di pagamento.
Gli altri due sono simili ma uno è per merce alimentare e l'altro se non lo è, e sostanzialmente è una dichiarazione di uso privato e personale del prodotto, cioè che non sia merce che uno rivende.

Sostanzialmente sono i fogli ovvi da parte di una dogana, quanto al da farsi...non lo so.
Di certo è una bella grana per merce che invece doveva arrivare beatamente dalla Germania.
Se qualcuno s'informa sul perchè hanno spedito da altrove e cosa consigliano di fare (perchè poi vi si aggiunge il problema del pagamento) farebbe cosa gradita
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,932
8,260
2,015
Airo il rimborso avviene messo carta di credito ovviamente,controlla la tua carta o contatta la tua banca,hanno risarcito tutti.
Unaltro ma tu quando hai ordinato e hai il track della spedizione?


ciauzz[8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,932
8,260
2,015
E' veramente strano ma c'e scritto provenienza Singapour?
Si quel track e' della Germania..mah


ciazz[8D]
 

carlos

Utente
21 Ottobre 2004
64
0
65
Proxy anche a me è arrivata la lettera della dogana pacco proveniente da singapour .. ho deciso di non rispondere tanto mi hanno rimborsato i soldi