Info su ""pharmacy2home""

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265
eh si cavolo è un bel problema....se non riaprono li provo su questo http://tl-pharmacy.com/index-it.html,vediamo un p#242;.

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
E questa?
http://www.privatepharmacy.eu/mens-health__8__en/finax__1094.html

il fatto è che dopo un giorno di ritardo la gente ha cominciato abombardarli di mail invecie di avere uin pò di pazienza, così questi hanno smesso di spedire SOLO in Italia
CHI HA RICEVUTO IL FARMACO SCRIVA CHE è ARRIVATO A PHARMACY2HOME!!!!!!!!!!!!!!!
meditate gente!

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265
ho mandato un messaggio a pharmacy2home dicendo che tutti i pacchi che hanno consegnato agli utanti di ieson.it sono arrivati..credo sia vero.dicendo se x piacere non chiudevano le spedizioni x l'italia.speriamo bene.

x quanto riguarda all'altro sito che ho linkato gli ho mandato un messaggio(stamattina ho mandato troppe e-mail :) ) se c'erano dei problemi nel mandare la merce in italia e mi hanno risposto di no.spediscono da cipro.

ale85

Utente
16 Febbraio 2008
140
0
165
speramo che non c'e semo giocato pure sto shop rega!!!!!!!!!!cmq io non capisco non e che con house pharmacy la merce arrivava in tre giorni a me ogni volta 3 settimane me faceva aspetta non capisco tutta sta prescia vabbe speriamo bene!!!!!!!!!!buona giornata a tutti

D

Deleted member 13017

Visitatore
A me non è ancora arrivata e hanno spedito il 18 febbraio

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,936
8,260
2,015
Si cortesemente,ho appunto avvisato che chi ha ordinato tramite ieson,confermi quando la spedizione e' arrivata.
La sospensione sara' di 2 settimane,il tempo per valutare che tutti i pacchi spediti sono arrivati..
Qualcuno puo' inviarmi il numero di track del proprio pacco,cosi provo a vedere se nel sito delle poste e' possibile visualizzare la tracciatura?
http://www.deutschepost.de/dpag?tab=1&skin=hi&check=yes&lang=de_EN&xmlFile=link1017121_1009313
qui dovresti visualizzare se e quando il pacco e' stato spedito,fino ai confini.

ciauzz[8D]

gtr84

Utente
17 Febbraio 2010
47
0
15
forse facciamo prima a dire a chi non è arrivato

perché mi sembra che la maggior parte siano arrivati.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,936
8,260
2,015
Il bello e' che quando arriva la raccomandata in Italia,non si riesce a tracciarla,che poste di m.... che abbiamo !!!

ciauzz[8D]

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Ecco..ho letto tutti i post... Ho ordinato sul pharmacy2home il finpecia e la dutasteride prima intorno al 5 febbraio, ma non sono mai arrivati...

L'email dal loro sito è arrivata l'11 febbraio...

Siccome non arrivava niente, esattamente un mese dopo, l'11 marzo, li ho sollecitati con una mail...mi hanno risposto subito, e mi hanno detto di aspettare fino a lunedì... Siamo a martedì e... niente...

Mi farò ridare i soldi...però mi dispiace aver perso tutto questo tempo... e ovviamente il feedback del sito per me è pessimo!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,936
8,260
2,015
Il tuo problema e' che il 5 febbraio non avevo ancora concordato la spedizione dall'UE e tutto ti e' stato spedisco dall'India,la Duta comunque viene sempre spedita dall'India,anche adesso.
Purtroppo in questo casa la tempistica e' molto lunga,come puoi immaginare..

ciauzz[8D]

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Ok, Proxy, ma coda devo fare??? E' più di un mese che aspetto... anche loro hanno detto di aspettare massimo fino a lunedì scorso, e poi mi avrebbero ridato i soldi... continuare ad aspettare ancora? e quanto?

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Io ho ordinato una settimana fa..
mi hanno addebitato la somma e poi riaccreditata il giorno dopo, ma me ne sono accorto
solo oggi..
ho mandato mail per chiedere spiegazioni..
a quanto pare comunque ci sono problemi di dogana, come hanno scritto a Proxy
POSTE DI m**da

lorenzo2009

Utente
11 Dicembre 2009
198
0
165
La dogana non dipende dalle poste però...Pur odiando le poste italiane non credo che i colpevoli siano loro in questo caso.

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Su quei due shop che abbiamo linkato io ed Ilovecapelli, non parlano del nome del farmaco, ma di finasteride generico senza specificare quale, è questo che mi lascia perplesso.
Ma gli americani da dove comprano

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Date un'occhiata ad Elitenetpharmacy io alle brutte tenterò un ordine da lì, quando finirò la scorta di Finax...