Info su ""pharmacy2home""

gtr84

Utente
17 Febbraio 2010
47
0
15
Per Smartologo

Mi hanno mandato la stessa identica mail

Evidentemente c'è parecchia gente che gli pone
la stessa domanda [:D]

smartologo

Utente
29 Aprile 2009
76
0
65
l'importante è che hanno risposto.. sembrava davvero come abbandonato il sito.. aspettiamo lunedì o martedì x l'invio...

marcok1

Utente
6 Ottobre 2009
22
0
15
Ciao ragazzi,
anch'io ho ordinato su pharmacy2home, finalmente dopo quasi 2 settimane ho ricevuto la mail: Pharmacy2Home would like to inform you that your order was shipped by International Air Mail out of our facility.
Ma qualcuno di voi conosce il vettore (poste italiane, royal mail ecc..) con il quale spedisce i prodotti?
Ho il numero id del mio pacco, ma non so come controllare la spedizione.

grazie,
Marco

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,940
8,260
2,015
Prova a chiedere a loro,quando e' in Italia lo tracci sul poste.it raccomandata,ma fino a che non e' in Italia devi farti dire con cosa lo hanno spedito.

ciauzz[8D]

D

Deleted member 13017

Visitatore
Ho ricevuto una mail di avvenuta sprdizione dalla Germania il 18 febbraio, dicendomi che era stata spedita con international air mail e il codice (penso raccomandata) che comincia con RF e termina con DE. Possibile che non sia ancora arrivato?
Se provo a tracciarlo sulle poste tedesche non me lo dà, se provo su quelle italiane ha 13 cifre e non 12.
Provo a mandare una mail o aspetto ancora?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
hai provato a cercarlo qui?
http://nolp.dhl.de/nextt-online-public/report_popup.jsp?lang=en

D

Deleted member 13017

Visitatore
qui non mi dà nulla, devo specificare che nella mail c' è scritto 12- 18 giorni lavorativi, ne sono passati solo 11..... i pacchi di jhonny di solito in una settimana arrivano..... aspettero ancora, grazie cmq Claudia

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,940
8,260
2,015
Ad esempio a me i pacchi di Jonny arrivano non prima di 10 gg,facci sapere

Prova a tracciare il tutto su paccocelere internazionale,visto che la gestione delle poste tedesche avviene con DHL fino al confine e poi presa in carico dalle poste italiane.

ciauzz[8D]

unaltro

Utente
22 Febbraio 2010
18
0
5
Aggiorno sulla mia esperienza.
Il 24 ho fatto l'ordine.
Ieri sera ho ricevuto lettere di conferma invio prodotto.
Appena arriva avviso

gtr84

Utente
17 Febbraio 2010
47
0
15
A me hanno risposto ieri, 3marzo

avevo fatto l'ordine il 21 febbraio

quindi dopo 7 giorni lavorativi

soter

Utente
16 Febbraio 2010
9
0
5
Ragazzi, stamattina ho ricevuto il pacco.

Molto molto professionale, la Finpecia viene inviate nelle scatole originali complete di foglietto illustrativo. Il pacco della spedizione è una piccola scatola, non una busta piatta come su housepharmacy. Considerando lo spazio interno ne potevo comprare anche di più (penso fino a 10 confezioni).
Ho controllato le stampiglie dei lotti sui pacchetti e nei blister interni e tutto corrisponde. Insomma, come se fossero acquistate in farmacia.

Quasi quasi poserei una foto (se sapessi come si fa)

smartologo

Utente
29 Aprile 2009
76
0
65
quoto Soter.. tutto messo ina una scatola anche più grande del dovuto e i blister non sono sfusi come con housepharmacy ma sono nelle scatole originale di finpecia.. bè dal giorno che ho ordinato è arrivato tutto in 15 giorni.. direi più che ottimo.

D

Deleted member 13017

Visitatore
Io ancora nulla.... vi hanno spedito dalla Germania o dall' India?