Info su ""pharmacy2home""

smartologo

Utente
29 Aprile 2009
76
0
65
Germania! ci mettono tipo una settimana x spedire proprio perchè credo organizzino tutto x mandare dalla Germania..

drive82

Utente
20 Febbraio 2010
12
0
5
Scusatemi raga, stò effettuando il mio primo ordine da questo sito, per una scatola di finpecia da 90 compresse. Ma possibile che le spese di spedizioni sono di 26 dollari???

E perchè in questa pagina dice che le spese sono di 16 dollari?: https://www.pharmacy2home.com/checkout.asp?mode=checkout

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,936
8,260
2,015
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30378

ciauzzz[8D]

drive82

Utente
20 Febbraio 2010
12
0
5
Ciao proxy, da quanto ho capito le spese di 16 dollari valgono solo per chi acquista da un minimo di 150 compresse e 26 dollari per chi nè acquista solo 90. Giusto?

Grazie ancora, proxy!

adf014

Utente
30 Gennaio 2010
5
0
5
ciao per correttezza volevo informarvi che il finpecia ordinato sul sito pharmacy2home (mio messaggio del 20 febbraio circa) è arrivato. Ma ho dovuto sollecitare. Nel complesso non sono contento: forse è meglio l'altro sito consigliato sul web, cosa ne pensate?

ps. un grazie a tutti per la collaboration ed agli animatori in particolare

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,936
8,260
2,015
Beh alla fine sono passati 18 giorni,tenendo conto che spediscono in media dopo 7-10 gg,mi sembra che la tempistica sia accettabile.Non credo che ti abbiano spedito il prodotto solo per le tue sollecitazioni,da quello che ho potuto capire da chi ha ordinato e' che appunto,spediscono dopo 7-10 gg.

ciauzz[8D]

loky

Utente
12 Settembre 2006
63
0
65
Volevo chiedere se c´e` scritto sulla scatola chi manda il prodotto, cioe pharmacy2home o solo chi riceve il pacco ?

soter

Utente
16 Febbraio 2010
9
0
5
Non c'è l'indicazione di pharmacy2home, ma nel retro della scatola c'è scritto For medical use o qualcosa del genere.
Spedizione dalla Germania (Deuth post).

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,936
8,260
2,015
Joe come scritto sopra la tempistica si aggira sui 18 gg di media,quindi dovrebbe arrivarti in settimana credo.

ciauzz[8D]

sammy2

Utente
9 Marzo 2010
5
0
5
Seguendo il consiglio di Proxy, ho ordinato fiducioso 6 confezioni di Finpecia su pharmacy2home.Il pacco anonimo della deutsche post, e'arrivato in circa 10 gg lavorativi e cosa piu' importante confezioni originali perfettamente integre.Nel pacco ci possono stare molte confezioni ed e' meglio quindi ordinarne subito 8 per risparmiare almeno sulle spedizioni.Per esperienza personale evitate altre farmacie che spediscono da paesi extraeuropei, sicuramente la dogana blocchera' tutta o in parte la spedizione. Ringrazio Proxy per l'ottima indicazione. N.b. dopo l'ordine non ho ricevuto nessuna e mail di conferma.

sammy2

Utente
9 Marzo 2010
5
0
5
Senza carta e'difficile fare acquisti online, consiglio mio usa una carta di credito prepagata ricaricabile.

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
fatti la postepay, costa 5 euro quando la attivi e (se non mi ricordo male) 1 euro ogni volta che la ricarichi. La fai in un qualsiasi ufficio postale e la puoi ricaricare alle poste oppure nelle tabaccherie in cui si può giocare al lotto.

airoairo

Utente
2 Novembre 2009
127
1
165
Ho ordinato anche io da lì per la prima volta la Finax e una loro e-mail mi ha spiegato che l'hanno terminata e che se volevo mi avrebbero inviato la Finpecia dalla Germania. Ho dato l'ok e ora attendo il pacco. Mi dicono che entro 2 settimane dovrebbe arrivarmi.

smartologo

Utente
29 Aprile 2009
76
0
65
airoairo credo convenga la finpecia visto che la inviano dalla Germania mentre finax e altre sostanze sono inviate da paesi non della comunità europea e potresti avere problemi alla dogana.. vai con finpecia ;)

airoairo

Utente
2 Novembre 2009
127
1
165
Infatti è proprio quello che mi hanno scritto loro. Grazie del consiglio, dopotutto la Finpecia dovrebbe essere un perfetto sostituto della finasteride e quindi della propecia.

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Ragazzi ho cercato di ordinare sul sito pharmacy2home ma mi dice che al momento non sono in grado di spedire in ITALIA, ma che sta succedendo?
Dicono che sperano (forse di riuscirci entro fino mese) io ho un alktro mese di finpecia poi ho finito la scorta e mi toccherà riprendere con propecia!
Posso ordinarlo da qualche altra parte?
Proxy....qui servi tu!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,936
8,260
2,015
Evidentemente,come succedeva con housepharmacy ogni tanto(ricordate le lunghe attese),anche loro finiscono le scorte e devono aspettare che gli arrivi la merce.

Comunque gli ho scritto anchio.

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,936
8,260
2,015
Purtroppo ecco la risposta:
Dear sir,
pharmacy2home.com had a lot of orders from Italy, few customers complained not receiving the order, therefore pharmacy2home.com decided to temporary disable shipping to Italy.
If there will be only few complains by end of March then pharmacy2home.com will ship again to Italy.
If there will be many complains, it means the Customs in Italy confiscate the orders.

About 2 weeks from Today pharmacy2home.com will know more and decide if continue or not with Italy.

Evidentemente hanno ricevuto troppe mail di clienti,che credevano di avere il prodotto in una settimana 10 giorni,perche' spedite dall'Ue.
Quindi aspetteranno che i tutti i pacchi spediti,arrivino al destinatario e poi valuteranno.
Chi ha ricevuto i prodotto,magari potrebbe confermare allo shop,che tutto e' andato bene e la tempistica di arrivo.

Tutti i pacchi vengono spediti con posta registrata,ma riescono ovviamente a vedere la tracciatura fino ai confini.
Avete provato a tracciare le spedizione sul sito delle poste?Raccomandata,paccocelere internazione ecc ecc?
Fatemi sapere

ciauzz[8D]