Indometacina, Voltaren (diclofenac),...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,970
3,701
2,015
Milano
Non ho detto questo. Anche come moderatore non potrei certo invitare gli utenti a provare un farmaco per quanto innocuo sia (e diffido chiunque dal farlo).

Lo provino pure in altri paesi, poi eventualmente ci sapranno dire i pro e i contro anche perché non vedo che fretta ci sia, anzi la fretta porta di solito a dare giudizi sbagliati sulle cure.

Ciao

MA - r l i n

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
HAHA VIVE IN ARGENTINA? HAHAHAHA OOIOIOIOII..NULLA DA FARE ALLORA..ODDIO MI VIENE DA RIDERE....AHHAH

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
kakaroth86 ha scritto:
boybergamo76 ha scritto:
Perduto ha scritto:
finche si dovrà usare la fina, secondo me, tutti i topici che sembrano dare risultati non sono efficaci.
la fina ragazzi è mondezza, ci vuole qualcosa che non influisca sulla sessualità per parlare di soluzione al problema; altrimenti useremmo tutti l'estradiolo...

detto questo, con le conoscienze teoriche di oggi, cosa ci vuole oltre all'indometacina? il minox si può sostituire con qualcos'altro?

comunque qui si grida al miracolo con l'indometacina, ma anche con nasalcrom si vede ricrescita (vedi discussione riguardante nasalcrom); su che fattori agisce?

Simile alla cetirizina, blocco della degranulazione dei mastociti ^^

sì ma se i risultati sono simili a quelli della cetirizina tanto vale neanche provarla allora :)

Parlavo del sodio cromoglicato ^^

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
Ahhah e io che mi ci impegno..sta crema e introvabile..nn mi resta che sperare arrivi lo sprai e tentare con quello...questa e l ultima prova che faro poi mi arrendo..basta ...

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Ragazzi guardate cosa dice qui sull'uso prolungato su un'area estesa
http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/Indocid.asp#SP4

E' consigliabile utilizzare il prodotto su limitate aree di superficie cutanea e per brevi periodi di tempo. Qualora a giudizio del medico si rendessero necessari un'applicazione su un'area estesa di cute per un periodo prolungato ovvero alti dosaggi del prodotto, dovranno essere tenute presenti tutte le controindicazioni, le precauzioni d'uso e gli effetti collaterali dell'indometacina per uso sistemico.

Oltretutto questo Indocid è all'1%.

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
e se provassi col dicoflenac contenuto nel volatren.dicono che e' analogo all indometacina..

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
sapete se esiste un composto con dicoflenac topico snexa la ggiunta di profumi ecc ecc

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
so andato a compare il flector..provo con quello stasera parto..la mia cura e' finasteride tutti i giorni minoxidil due volte al di e due volte il dicloflenac.fatemi un imbocca al lupo..lo applichero sul vertex l area e' come quella di una moneta..non vedo perche non dovrebbe funzionare.puzza pochissimo e non e' aromatizzato al mentolo ..lo appena messo per provare..assorbito subito ...--

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
quanta fretta blibli!! ma nn ti conviene aspettare che ti arrivi l'indometacina in spray?

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
io non ho tempo da perdere..il dicoflenac dovrebbe funzionare alla medesima maniera..vado con quello..ho appena nnullato l ordine che avevo fatto per lo sprai di indometacina...OGNI GIORNO PERSO DIETRO LA CALVIZIA E' UN GIOrnO CHE NON VIVO APPIENO..poi s emi fa peggio e mi cascheranno tutti inquela zona hah so come risolvere in altre maniere..quindi mi butto..

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615

Davvero il diclofenac è un analogo dell'indometacina ? Tale e quale, stesse caratteristiche, quindi agonista lieve crth2 e inbitore della cicloossigenasi ? Sei sicuro blibli ?

wahoo

Utente
30 Ottobre 2009
150
0
165
Il diclofenac è anch'esso un fans con azione alla pari dell'indometacina nell'ibizione della Cox, ma non c'è nessun studio a riguardo che abbia effetto agonistico o antagonistico verso il crth2.

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
scusate sul sito inglese si parla di insulti razzisti e sulla scarsa fiducia che gli utenti hanno dell'utente spagnolo ma non riesco a cogliere il punto della discussione, non capisco se hanno concluso che lo spagnolo sia poco affidabile e non capisco cosa c'entrino gli insulti...qualcuno saprebbe riassumere ? non per gossip ma giusto per capire cosa ne pensano loro...

wahoo

Utente
30 Ottobre 2009
150
0
165
C'è un po' di titubanza da parte di alcuni utenti, ma alla maggior parte sono fiduciosi, tanto che alcuni hanno aperto un acquisto di gruppo. Anche se c'è da dire che gli esperti del forum non si sono pronunciati, anche se, a mio modo di vedere c'è poco da pronunciare quando si testa qualcosa in via sperimentale. Non ci resta che provare, aspettare e valutare.