Indometacina, Voltaren (diclofenac),...

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
probabilmente, se sono vere le foto, è il risultato dell'azione combinata su COX2 e sul CRTH2. cmq quelle foto sono da case-study se risultassero vero. Meriterebbero una pubblicazione su qualche prestigiosa rivista.

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
lo spero tanto boybergamo76, se veramente l' Indometacina riesca a dare risultati come ne stanno parlando nei forum sarebbe un arma in più contro l'aga

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
bravo enjoy..quindi anche tu lo hai acquistato..bene dai proviamo..quando arriva scambiamoci info su come usarlo.. CM 21 EUOR PR UN SOLO FACONE MI SEMBRA TANTINO.IO L HO PAGATO MENO DI 9 EURI..

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
blibli ha scritto:
bravo enjoy..quindi anche tu lo hai acquistato..bene dai proviamo..quando arriva scambiamoci info su come usarlo.. CM 21 EUOR PR UN SOLO FACONE MI SEMBRA TANTINO.IO L HO PAGATO MENO DI 9 EURI..

su goldpharma meno di 9 euro? e le spese di spedizione?

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
MA NE HAI COMPRATO SOLO UNO IO NE HO COMPRATI 6 PER AMMORTIZARLE..QUINDI SU PER GIU A FLACONE CON SPESE 11 EURI NON PIU'

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Julien: ma del fatto che l'indometacina sia un agonista più debole della pgd2 ne siamo sicuri? No, perchè provare e non ottenere niente è un conto....ma far danni e peggiorare ulteriormente la situazione è un altro.

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Turop88 ha scritto:
Julien: ma del fatto che l'indometacina sia un agonista più debole della pgd2 ne siamo sicuri? No, perchè provare e non ottenere niente è un conto....ma far danni e peggiorare ulteriormente la situazione è un altro.

in effetti....

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
JulienSorel ha scritto:
NOn vedo tutti questi miglioramenti e cmq è impossibile da verificare con quelle foto.

scusa julien mi sembri un po scettico, come se avessi visto altri prodotti con questi effetti, penso che risultati migliori di quelli ottenuti nelle foto degli spagnoli (se fossero reali) non si possono ottenere con un farmaco, o sbaglio ?

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
CERTO CHI VUOI CHE SIA HHAHAHAHA...HO PERSO TERRENO SUL VERTEX MI STO PREOCCUPANDO ALLORA VOGLIO DARGLI UNA SPINTA IN PIU..HO AGGIUNTO IL MINOXIDIL DA 8 MESI E I PRIMI 6 MI AVEVA FATTO RECUPERARE TUTTO ..DA DUE MESI HO AVUTO UN FORTE EFFLUVIO E MI SI RIVEDE LA CUTE..FORSE SONO SFORTUNATO E IL MINOX NONMI FA PIU EFETTOO..BAHH..STA DI FATTO CHE QUSTA SOSTANXA MI PIENA L OCCHIO SEMBRA FUNZIONI COSTA POCO POI NN SEMBRA PERICOLOSA..LA VOGLIO PROVARE..TU CHE FAI LA PROVI ANCHE TE??

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
allora probabilmente non c'è risposta certa però utilizzarla all'1% è meglio o peggio? utilizzando l'1% da un lato diminuirebbe la pgd2 attivata dall'altro però l'inibizione di tutte le prostaglandine sarebbe minore, invece col 2% viceversa
quindi secondo voi cosa è meglio?

wahoo

Utente
30 Ottobre 2009
150
0
165
A questo link la si trova al 10%

http://www.amazon.com/gp/aw/d/B003LYJIX2/ref=redir_mdp_mobile

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
finche si dovrà usare la fina, secondo me, tutti i topici che sembrano dare risultati non sono efficaci.
la fina ragazzi è mondezza, ci vuole qualcosa che non influisca sulla sessualità per parlare di soluzione al problema; altrimenti useremmo tutti l'estradiolo...

detto questo, con le conoscienze teoriche di oggi, cosa ci vuole oltre all'indometacina? il minox si può sostituire con qualcos'altro?

comunque qui si grida al miracolo con l'indometacina, ma anche con nasalcrom si vede ricrescita (vedi discussione riguardante nasalcrom); su che fattori agisce?

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
blibli ha scritto:
CERTO CHI VUOI CHE SIA HHAHAHAHA...HO PERSO TERRENO SUL VERTEX MI STO PREOCCUPANDO ALLORA VOGLIO DARGLI UNA SPINTA IN PIU..HO AGGIUNTO IL MINOXIDIL DA 8 MESI E I PRIMI 6 MI AVEVA FATTO RECUPERARE TUTTO ..DA DUE MESI HO AVUTO UN FORTE EFFLUVIO E MI SI RIVEDE LA CUTE..FORSE SONO SFORTUNATO E IL MINOX NONMI FA PIU EFETTOO..BAHH..STA DI FATTO CHE QUSTA SOSTANXA MI PIENA L OCCHIO SEMBRA FUNZIONI COSTA POCO POI NN SEMBRA PERICOLOSA..LA VOGLIO PROVARE..TU CHE FAI LA PROVI ANCHE TE??

Pensavo avessi risolto, comunque si se si trova da mettere nel minox da collirio, se la faccio sciogliere da compresse di sicuro avró mal di testa, tre esperimenti falliti con altre sostanze. Comunque ben tornato ^^