Indometacina, Voltaren (diclofenac),...

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
foxtròt ha scritto:
Questo le foto dell'altro utente (inizio, 2 mesi e 3 mesi)
a64846414e8f00b378a0e5b2f033cc09o.jpg

7498c2b3dc8b1a239009a506fa52999co.jpg

Non male neanche qui

l'utente utilizza sempre la sostanza al 2% ?

(scusate se faccio tante domande senza aprire direttamente i link dei forum esteri ma dal pc di lavoro e/o dal cell è difficile farlo anche a causa del poco tempo)

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
si potrebbe acquistare questo
Mobilat Schmerzspray Spray 100 ml 1%

http://www.meine-onlineapo.de/index.php?auswahl=produkt&Nummer=4993529&partnerid=dooyoo&partnerstart=1

viene 21 euro con la spedizione ed in contrassegno

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
boybergamo76 ha scritto:
Comunque seguiamo i forum americani, magari riescono a convincere il tizio a postare una foto con i capelli bagnati che confermi definitivamente il tutto.

Dubito, perchè pare che alcuni utenti americani lo abiano ricoperto di insulti razzisti.

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Enjoy ha scritto:
si potrebbe acquistare questo
Mobilat Schmerzspray Spray 100 ml 1%

http://www.meine-onlineapo.de/index.php?auswahl=produkt&Nummer=4993529&partnerid=dooyoo&partnerstart=1

viene 21 euro con la spedizione ed in contrassegno

Ottimo, io ci provo.

Ci sono pure questi:

http://goldpharma.com/search/indometacina/lang/ITALIAN/

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Ragazzi non ho ancora capito se per usare l'indometacina serva la prescrizione medica o meno ma il mio dermatologo (che ho sentito via e-mail) mi ha risposto con un si può provare certamente.
Dice che la cosa ha effettivamente un suo razionale anche se ovviamente ha aggiunto di rimanere coi piedi per terra prima di partire coi facili entusiasmi.
Ad ogni modo penso proprio che inizierò a provarla verso la seconda metà di aprile ;).

Adesso rimango solo in attesa di sapere se la farmacia me lo può fare in formato galenico altrimenti bisognerà provvedere con l'acquisto via internet... uff.

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
io provo a ordinare il mobilat al 1% lo mettero dopo il minoxidil..credo sia una cosa fattibile..

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
il mobilat dove lo acquisti blibli? Tu usi attualmente sono il minoxidil? Io uso il promox al 5% più anti dht naturali come olio di cocco e semi di zucca.

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
comunque vedo un certo ottimismo in questa discussione speriamo bene ragazzi perchè affiancare un arma in più al minoxidil per contrastare l'avanzare dell'AGA può ulteriormente portare a benefici

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
l ho appena acquistato su goldpharma.com.. uso fina da 2 anni dpo aver uato duta da 3 anni..e da 8 mesi minoxidil regaine industriale al 5 %..

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
dato che e' all 1 % l indometacina ne usero un po di piu..io lo devo aplicare giusto sul vertex la zona e' come una moneta da 2 euro

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
quindi zona tempie stai messo bene giusto? Io sul vertex sto messo bene è sulle tempie che ho problemi e vorrei reinfoltire un po li la situazione

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
blibli ha scritto:
non credo che sia un famraco pericoloso..proviamo..

il problema è che (esattamente come per la cetirizina) vogliamo utilizzare un farmaco fatto apposta per un certo scopo per un'altro scopo cioè sconfiggere o indebolire l'AGA.
Adesso mi si dirà che pure la fina ha avuto una storia simile ma se non altro con quella ci sono tantissimi studi dietro già da parecchi anni... e sopratutto sono studi fatti ad hoc e con una certa valenza scientifica.
Purtroppo però mi rendo anche conto che tutti noi siamo desiderosi di trovare una soluzione quanto prima quindi non ci rimane altro da fare che testare le cose su noi stessi.

Con la cetirizina è andata male (a quanto pare)... speriamo che questo farmaco ci permetta di migliorare drasticamente la situazione.

Io comunque devo aspettare metà aprile per valutare in maniera definitiva l'uso dell'indometacina col mio dermatologo (anche se come ho già scritto pare decisamente favorevole alla cosa) e poi provvederò ad acquistarla... di sicuro però la proverò a non meno dell'1% ben sapendo che anche per questo farmaco bisogna aspettare MINIMO 4 mesi prima di vedere (piccoli) risultati concreti.

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
comunque chi inizierà ad usarlo a breve consiglio di sentire il proprio dermatologo prima...
giusto per capire ad esempio se possa essere applicato subito prima del minoxidil... magari le 2 lozioni vanno in contrasto tra loro per certi aspetti ed è quindi necessario applicare i 2 prodotti a distanza di qualche ora.

un po' come mi pare d'aver capito fanno minoxidil e latanoprost ad esempio.

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Segnalo anche questo thread:

http://www.hairsite.com/hair-loss/forum_entry-id-115931-page-1-category-1-order-last_answer.html

In questa discussione, chi sta sperimentando l'indometacina non sta avendo alcuna ricrescita, ma un'immediato blocco della caduta e un netto miglioramento della qualità dei capelli. Tra i sides, un utente riporta prurito e bruciore. Fatto sta che la sostanza pare funzionare, anche se i risultati del tizio ispanico risultano esageratamente pompati (su hlf, un tizio che dice di conoscerlo lo ha definito una testa di c... alla ricerca di notoreità, e qundi direi di prendere le sue foto con le molle)...Non è la pozione magica(tanto per cambiare) ma non è neppure una bufala.

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Beh insomma mica tanto piccoli, dipende pure da dove parti, guarda l'altro utente che ispessimento che ha avuto in soli 3 mesi.
Il tuo derma ha visto le foto?

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
io kakarot provo..al massimo non funzionera ,non credo mi rechi danni permanenti non mi sembra un farmaco pricoloso..