JulienSorel ha scritto:
In this study we present several lines of evidence to demonstrate that indomethacin can directly activate CRTH2 independently of COXs and PPARs. First, induction of Ca2#1113132; mobilization and/or chemotaxis by submicromolar concentrations of indomethacin was consistently observed in CRTH2-expressing cells regardless of cell types, while it was not observed in cells lacking CRTH2. Second, such effects of indomethacin were always blocked by an anti- CRTH2 mAb BM7, or the effects were completely canceled by prior desensitization with natural CRTH2 ligand PGD2. Con- versely, binding of [3H]PGD2 to CRTH2 was specifically inhibited by indomethacin. These findings demonstrate the direct interaction between indomethacin and CRTH2.
direi che dello studio il passaggio fondamentale è questo. Molto interessante.
http://www.hairsite.com/hair-loss/forum_entry-id-110706-page-0-category-1-order-last_answer.html
in pratica l'effetto NETTO è che a fronte uno scarso agonismo rispetto alle PGD2 risulta a livello differenziale come un antagonismo, anche perché l'indometacina interagisce fisicamente col CRTH2
tradotto:
E 'Sabato notte e io sono calvo, ma PDG2 bloccanti (perdita di capelli Ricerca & studi clinici)
postato da Brasile1 , 31.10.2012, 23:48
»» All good di giorno 4 qui MPB. battaglia potrebbe essere combattimenti Indomethacin
»stesso!
»» lol. alcuni ragazzi dicendo che è antoganist e protagionist che I dont
»» capire ma im continueing di prendere entrambi fino a quando ho crescere i capelli di avere cattivi
»» effetti collaterali. il mio cuoio capelluto è un po 'meno grassa. Alec
»
»Sembra che molte persone non hanno familiarità con il agonista parola.
»
»L'indometacina è un CRTH42 agonista, non un antagonista.
»
»un agonista è l'esatto opposto di un antagonista.
»
»Un antagonista inibisce l'azione del recettore. Un agonista realtà
»promuove o attiva il recettore.
»
»Questo è esattamente quello che NON vogliono.
ho seguito questo sito per un po 'e anche acquistare i prodotti correlati bodybuilding da ID. Conosco un po 'su come funzionano in base alle interazioni in passato e posso dire che non mettono i prodotti che non sono ben pensati. mio background Biochem aiuta anche. Sembra indometacina è incluso nella formulazione per i suoi effetti sulla PGD sintasi, che è significativo. Espressione locale di PGD2 sarà ridotto riducendo sintasi PGD e il rilascio dei mastociti di PGD2. Se questo sarà solo fermare calvizie o se intende indurre la ricrescita è impossibile dire. Per quanto riguarda l'effetto agonista di indometacina, è per questo che mi sono iscritto al sito - perché a volte si fa le cose vecchie acustici vengono ripetuti da parte di coloro che non sono pienamente a capire . Amico, si può sapere abbastanza per spiegare che cosa è un agonista, ma è chiaro che o non hanno la conoscenza o la volontà di scavare più a fondo. Fare clic su questo studio e seguire: http://www.jimmunol.org/ content/168/3/981.long Ora, IC50 e EC50 sono termini utilizzati principalmente negli studi in vitro. IC50 è la concentrazione necessaria per inibire il 50% dell'effetto a livello del recettore del 50% di un dato effetto osservato. EC50 sta per concentrazione eccitatorio, ed è l'opposto (necessario per l'attivazione di un effetto. Dallo studio - c'è qualche effetto competitivo, vedi sotto: indometacina infatti inibita [3H] legame K562/CRTH2 cellule con il più basso valore IC50 PGD2 (8,1 ± 1,9 mM) tra FANS esaminato Ora l'effetto agonista può essere di preoccupazione, ma la questione diventa come potente è l'agonista. Alcuni agonisti sono deboli e gli altri sono forti ... il rapporto di attività rispetto al il legante usuale (in questo caso PGD2) è significativo. Il basso indica una potenza relativa di chemiotassi (rispetto a PGD2) di circa 1/20-1/50, sebbene questo estratto non parla di legame del recettore direttamente: CRTH2 transfettate cellule Jurkat (Jurkat/CRTH2) sono stati infatti attratto da indometacina e PGD2 (approssimativi EC50, 50 nM e 1 nm, rispettivamente) ma mock-transfettate cellule Jurkat (Jurkat / neo) non erano (Fig. 3 #8659; A). DP transfettate cellule Jurkat (Jurkat / DP) sono stati soppressi nella loro migrazione spontanea da PGD2, come illustrato in precedenza (8), ma non da indometacina (Fig. 3 #8659; A). Indometacina e PGD2 migrazione chemiotattica anche indotto di Th2 ma non cellule Th1 a concentrazioni submicromolari (EC50, 50-100 nM e 2-3 nM, rispettivamente. Fig. 3 #8659; B). Il seguente è un indicatore migliore della potenza relativa di indometacina rispetto a PGD2 ... indometacina indotta Ca2 + mobilizzazione in K562/CRTH2 cellule a concentrazioni submicromolari (approssimative EC50, 50 nM) con circa un ordine di potenza grandezza inferiore a quella di PGD2; . Ciò significa due cose Se legame al recettore è uguale o indometacina è Graeter, il fatto che la indometacina è circa 1/10 potente come PGD2 (un agonista debole potrebbe essere quasi come un effetto inibitorio. Se non è altrettanto forte legame, che è probabilmente il caso, allora i suoi effetti sul recettore sono minime, fino al punto di essere insignificante IF PGD2 è già attiva lì (e l'assunzione di tutta questa discussione è che questo è il caso per gli uomini calvi). Il fatto è che un antagonista del recettore di legame è necessaria una formulazione con o . senza indometacina Visto che questo è il primo inibitore PGD2 disponinile prodotto, probabilmente è stato messo fuori per soddisfare la domanda - non mi sarei sorpreso se in seguito il prodotto migliora, o concorrenti salire su questo. Tuttavia, l'attività agonista presunta indometacina è . probabilmente non così significativo un fattore come l'effetto inibitorio sulla PGD sintasi Nei modelli di allergia PGD2 inibizione è altrettanto efficace per molti antagonisti dei recettori CRTH2 in termini di efficacia, se stimolato CRTH2 recettori in modo significativo non sarebbe probabilmente che efficace.