Indometacina, Voltaren (diclofenac),...

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
cmq per la cronaca il flector che ha il dicloflenac si puo applicare benissimo sul cuoio capelluto.si assorbe subito non unge e non puzza..

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ahah avevo bloccato il pagamento del mobilat..ma me lo hanno spedito lo stesso..hahaha che bravi ragazzi..anzi che culo

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Marlin (scusate se vado off topic un attimo), visto che gli anti pgd2 migliorano se non risolvono la dermatite significa che sono strettamente collegate e potrebbe spiegare per converso perchè la dermatite possa accelerare l'aga? O addirittura causare caduta indipendentemente dall'aga (anche se i pareri dei medici sono discordanti)?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,970
3,700
2,015
Milano
La dermat-ite (con questo suffisso) è un'infiammazione, quindi se metti ko le prostaglandine infiammatorie la combatti. Tutto qui.

Ciao

MA - r l i n

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ho appena trovato anche il collirio in farmacia si chiama indom e' allo 0,5 % il flacone e' da 7 ml e 100 ml di sospensione contengono 0,50g di indometacina.. 11 euri..vi dico come e' composto se per voi miscelato al minoxidil potrebbe essere assorbito bene---allora contiene metrildossipropilcellulosa-----sodio fosfato monobasico briidato -sodio fosfato bibasico dodecaidrato --sodio cloruro edetato bisodico --acqua depurata....secondo voi potrebbe funzionare miscelato colminoxidil? in attesa dello spray?

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
nonlosoaaa ha scritto:
Indometacina augh. Per portare studi tradotti con google translate secondo me è meglio lasciarli in lingua originale. Non per sminuire il tuo sforzo ma perché si perde il senso delle frasi. Sì risollevo anch'io la questione della percentuale a cui usarla perché potrebbe essere fondamentale non esagerare con le concentrazioni

nessuno ti dice di leggere la traduzione, ovviamente si conoscono i limiti di google translate, volendo puoi sempre dilettarti a correggerla in italiano corretto invece di fare un'inutile osservazione, non per sminuirti ma con un minimo di apertura mentale il senso si capisce ugualmente.

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
ragazzi ma perché volete inserire indometacina nel minoxidil ? per una questione di praticità o altro ? lo chiedo perché magari l'indo potrebbe perdere la propria efficacia e così scarteremo un prodotto magari valido

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,970
3,700
2,015
Milano
...o potrebbe perderla il minox...

Io userei (e di solito faccio così) un singolo principio attivo per zona per vedere se funziona (quindi a parte il minox, metterei su una tempia una cosa e sull'altra un'altra se ce n'è un'altra...).

Ciao

MA - r l i n

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
okkei marlin ma un collirio come ho menzionato sopra con cosa lo misceleresti per falro assorbire???

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
Il minoxidil servirebbe a dare uno sprint alle pge2 abbassate dall'indometacina poi ovvio non si conoscono le interazioni fra questi prodotti

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Il minox, se la sintesi delle prostaglandine fosse del tutto bloccata dall indometacina, al 100% non dovrebbe funzionare, come fa l organismo a produrre le prostaglandine se ne è bloccata la sintesi da parte dello stesso? Semmai forse servirebbero analoghi della pge2

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
sull'altro forum italiano un utente spagnolo di nome nahirbus ha postato questo messaggio:
Io sono il creatore del post presente e DHT blocco PGD2 in recuperarelpelo.com spagnoli invitano forum per condividere questa esperienza con il trattamento che stiamo facendo, sotto intenso invesigacion assistenza medica e l'area deratologica, oncologia ed immunologia.
saluti.

più ovviamente le foto.

se è vero che hanno coinvolto tutte queste categorie di dottori vuol dire che i risultati sono veri e che loro ci credono a questa cura; ma voi cosa ne pensate?

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
altra curiosità: ma le tempie e la linea frontale? non ci sono foto per vedere i risultati?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,970
3,700
2,015
Milano
Un collirio, se contiene delle sostanze adatte, non lo miscelerei con niente.

Ciao

MA - r l i n

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
blibli ha scritto:
ho appena trovato anche il collirio in farmacia si chiama indom e' allo 0,5 % il flacone e' da 7 ml e 100 ml di sospensione contengono 0,50g di indometacina.. 11 euri..vi dico come e' composto se per voi miscelato al minoxidil potrebbe essere assorbito bene---allora contiene metrildossipropilcellulosa-----sodio fosfato monobasico briidato -sodio fosfato bibasico dodecaidrato --sodio cloruro edetato bisodico --acqua depurata....secondo voi potrebbe funzionare miscelato colminoxidil? in attesa dello spray?

le sostanze marlin sono queste le avevo scritte poco sopra..che ne pesi??

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Perduto ha scritto:
sull'altro forum italiano un utente spagnolo di nome nahirbus ha postato questo messaggio:
Io sono il creatore del post presente e DHT blocco PGD2 in recuperarelpelo.com spagnoli invitano forum per condividere questa esperienza con il trattamento che stiamo facendo, sotto intenso invesigacion assistenza medica e l'area deratologica, oncologia ed immunologia.
saluti.

più ovviamente le foto.

se è vero che hanno coinvolto tutte queste categorie di dottori vuol dire che i risultati sono veri e che loro ci credono a questa cura; ma voi cosa ne pensate?

quell'utente credo si stia iscrivendo nei forum di tutto il mondo visto che oltre a quello spagnolo si è iscritto anche a quello inglese (ed ora in uno italiano*) e sta riportando dappertutto la sua testimonianza.
Onestamente non so quindi se lo faccia per reale interesse o pubblicizzare qualcuno /qualcosa.
Voglio dire... se fossi al posto suo ovviamente condividere il più possibile il mio successo ma non per questo mi iscriverei in mille forum esteri.

* non mi stupirei se si iscrivesse qua a sto punto

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
perche' sospetta?..il ragazzo si sente dio in terra ora..ad avere scoperto che l indometacina funziona..e il fatto di voler condividere questa sua scoperta lo fa sentire come un mezzo eroe..io farei altrettanto..poi cosa dovrebbe publicizzare una crema da pochi euri?? ma dai...