Indometacina, Voltaren (diclofenac),...

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
in farmacia...e' un farmaco si torva benissimo.cmq c'e la discussine più dettagliata sul sucralfato che lo sta testando michele giordano ..c'e un topic apposito..li trovi notizie più esaurienti ela sua epserienza..

joker89

Utente
13 Agosto 2011
136
2
165
secondo me stai prendendo troppe cose...poi cmq sei pieno di capelli, se non fosse per quel buco nel vertex neanche avresti problemi...fossi in te mi concentrerei su al massimo due principi (l'indo e d-clop) e proverei a mollare gradualmente fina (pensi di prenderla a vita?)...anche il minox visto che a quanto pare non ti da grandi benefici
come ti ha detto anche perduto, prima viene la salute e poi i capelli!

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
Hai perfettamente ragione..ed e' quello che faro piano piano..voglio diminuire la fina o eliminarla..ma ci vuole tempo..ora continuo cosi senza toccare nulla e vediamo i beneficici madsimi della cura..se a35anni co calvizie da 17 ho ancora quei capelli e' solo merito della fina..ora vediamo gli effetti massimi positivi di questa cura..e e poi valuto..sono solo a un mese

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
Bli purtroppo la percentuale migliore da utilizzare è difficile da stabilire, bisognerebbe conoscere dettagliatamente la capacità inibitiva delle cox assieme a quella di riempiere il recettore delle pgd2. Però tu dici che la percentuale giusta è il 2 ma considera che quella è crema e forse si assorbe un pò meno mentre il mobilat e quella dell'id sono in soluzione alcolica. Troppe variabili insomma per stabilirlo precisamente

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Ragazzi, non è tanto la % che conta, quanto la quantità di principio attivo applicato. In soldoni, 2 ml di soluzione all'1% equivalgono ragionevolmente a 1 ml di soluzione al 2%. Ci sono altre variabili in gioco, ma più o meno il discorso è questo.

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
pero' una crema rimane più sulla cute durante il gionro e c''e caso che rilasci il principio più lentamente..non e' detto che sia meglio uno spry

27 Aprile 2011
609
38
265
Ciao Marlin, come hai potuto notare dalla foto che ho messo è più semplice verifivare l efficacia del voltaren anche se comunque bidohna fare sempre la foto nella stessa posizione. siccome quella l ho gattabda solo ora me ne farò fare un paio nella stesda posizione e distanza. Volevo chiederti siccome il oltaren gel lo sto applicando solo la sera e in poca quantità c'è il rischio di effetti collaterali? Grazie

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
la foto la devi fare anche con la stessa identica luce..vedo io se mi muovo anche solo di pochi cm dalla posizione precisa della foto prima gia vine falsata...soprattutto al inizio che i risultati sono ancora freeschi..certo se uno poi ha una ricrescita eclatante beh ti puo far ele foto a luce soffusa ahhaha

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
emanuelesharon ha scritto:
Ciao Marlin, come hai potuto notare dalla foto che ho messo è più semplice verifivare l efficacia del voltaren anche se comunque bidohna fare sempre la foto nella stessa posizione. siccome quella l ho gattabda solo ora me ne farò fare un paio nella stesda posizione e distanza. Volevo chiederti siccome il oltaren gel lo sto applicando solo la sera e in poca quantità c'è il rischio di effetti collaterali? Grazie

Che significa la foto l ho gattabda ?[:)]

Penso che gli effetti collaterali del voltaren, se si dovessero verificare, ci possano essere non per la quantità, ma per la continuità di applicazione nel tempo.

Comunque per quanto riguarda le foto, la luce, la posizione e tutto il resto, bisognerà iniziare col postare dei video comparativi in cui la testa si muove e le luci cambiano...[:)]

Ciao

MA - r l i n

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
scusate è urgente!! il farmacista non aveva il traulen e mi ha dato il DOLAUT, va bene lo stesso? lo ho cominciato adesso, mica mi cadranno i capelli vero?[:D] spero che diventino piu'doppi.Naturalmente poi vi faccio sapere, ma è importante per me sapere se va bene lo stesso questo prodotto, grazie a tutti

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
Non credete che si stia esagerando con qeuste sperimentazioni?Sono farmaci utilizzati per curare altri problemi e soprattutto per brevi periodi.Mi sembra che si stia un po' andando oltre con queste sperimentazioni.
leggetevi cosa può causare il voltaren ad es.

http://www.ilpost.it/2010/09/14/quanto-e-pericoloso-il-voltaren/

akaseer

Utente
21 Dicembre 2009
85
1
65
mralex ha scritto:
per avere due capelli in più rischiate di compromettere la vostra salute..mah

Ehi ecco proprio il commento di cui sentivamo il bisogno.

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
scusa, mangiamo cibi radioattivi, siamo immersi nell'inquinamento, non esageriamo.Poi un farmaco utilizzato per via topica non avrà mai la stessa tossicità di un principio assunto per via sistemica.Se è per questo anche tutti gli screening di controllo per la prevenzione di alcuni tumori fanno malissimo. per esempio

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
Akaseer ha scritto:
mralex ha scritto:
per avere due capelli in più rischiate di compromettere la vostra salute..mah

Ehi ecco proprio il commento di cui sentivamo il bisogno.

perchè di cosa hai bisogno?

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
nada ha scritto:
scusa, mangiamo cibi radioattivi, siamo immersi nell'inquinamento, non esageriamo.Poi un farmaco utilizzato per via topica non avrà mai la stessa tossicità di un principio assunto per via sistemica.Se è per questo anche tutti gli screening di controllo per la prevenzione di alcuni tumori fanno malissimo. per esempio

per certe cose potresti avere ragione,ma se ci vai ad aggiingere anche medicinali che potresti evitare...Il mio medico mi ha sempre detto che non bisogna esagerare con gli antinfiammatori.Ho utilizzaqto proprio il voltaren per un problema muscolare ed il medico mi ha detto di non abusarne

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
Vi mettete a fare i piccoli chimici,a mescolare farmaci vari...senza sapere le eventuali conseguenze

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
Sì, giusto avvertire di questi possibili rischi. Come ho detto sopra, io avrei aspettato un po', lasciando fare agli altri, a quelli dei forum esteri, almeno per un po', che fretta c'è ? Anche perché poi se qualcosa funziona usando tutte queste cose non si capisce cosa è davvero efficace e questo non sarebbe un gran servizio per chi segue il forum.

Prima di adottare una sostanza nuova, bisogna vedere se i casi di successo si moltiplicano e si confermano e che non diano conseguenze spiacevoli (anche se la peggiore conseguenza del voltaren, probabilmente non verrebbe segnalata...[:(])

Ciao

MA - r l i n