luigi1974 ha scritto:
ma pensa alla salute...fatti un giro negli ospedali e poi vediamo se continui a pensdarla così.I capelli sono niente in confronto alle malattie
questo è un discorso che vuol dire tutto e nulla, qualsiasi malattia che non sia mortale può essere attaccata per questo allora. Se vuoi sminuire qualcuno perchè usa fina fallo pure ma non portiamo questi esempi direi a dir poco inutili. Il dialogo è questo? non credo.
luigi1974 ha scritto:
ma pensa alla salute...fatti un giro negli ospedali e poi vediamo se continui a pensdarla così.I capelli sono niente in confronto alle malattie
questo è un discorso che vuol dire tutto e nulla, qualsiasi malattia che non sia mortale può essere attaccata per questo allora. Se vuoi sminuire qualcuno perchè usa fina fallo pure ma non portiamo questi esempi direi a dir poco inutili. Il dialogo è questo? non credo.
non sto facendo la guerra alla fina,sia chiaro...è l'unico farmaco insieme al minoxidil su cui conosciamo glie ffetti collaterali..sto solo dicendo che non si sperimentare sulla propria pelle così facilmente come fate voi...Vi ho portato l'esempio dell'aulin infatti
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: