Indometacina, Voltaren (diclofenac),...

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
i lo dilusico nel locoido e un po di minox..e lo butto su..la cosa sembra funzionare..non ho siede..poi non ti so dire cosa intendi per smaltire...

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
Smaltire nel senso smaltire la sostanza da parte dell'organismo, hai inteso bene. Perchè un conto è prenderlo per via orale un altro è metterlo in lozione. Ma se dici che non ti crea problemi meglio cosìvia orale un altro è metterlo in lozione. Ma se dici che non ti crea problemi meglio così

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
non ho sides..sto benone..che side potrebbe dar eil sucralfato ? cosi se mi arrivano te lo dico..

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
la compro da IRON DRAGON.. e' in soluzione al 3,5 per cento accoppiata con il cromoglicato..due boccette diverse..ho provato anche il mobilat ne ho 5 booce ma preferisco la soluzione di ID che e' più potente..

lotar

Utente
28 Febbraio 2009
16
0
5
ho visto il sito e ho fatto una simulazione di ordine...ma mi esce fuori 75 dollari il prodotto piu 66 di spedizione!!!il tutto per 2 boccette da 60 ml, una con cromoglicato e una con indo..prezzo assurdo credo..e poi problemi con la spedizione dagli USA?

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
si le spese costano cosi purtroppo...e' lo so..e' costosissimo..e c'e' il rischio dogana..che l utimo ordine me l ha bloccato poi per fortuna sbloccato perché ho racontato una mezza ballaa.. e' rischioso e costoso....lo ammetto sta roba si troverebbe a molto meno..ma ho deciso di usare prodotti formulati apposta per capelli. io per i miei capelli non ho mai badato a spese..ma ammetto che il prezzo e il rischio beh e' alto.il rischio e' che ti rimandino indietro la spedizione con perdita di soldi..

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
Più che altro potrebbe verificarsi un accumulo di alluminio che viene smalito dall'apparato digerente ma non so se assorbito così possa dare problemi speriamo di no magari i dosaggi sono minimi

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
io più dei side del sucralfato mi preoccupo dei side del indo messa per due volte al di in modo continuativo..mi preoccupa alla lunga piu questa che il sucralfato..beh vediamo col tempo..vi sapro dire...per ora i capelli apprezzano,la cosa che per ora mi rompe del sucral e' che ascia i capelli di m...a ahhaha

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Perduto ha scritto:
TRAULEN Gel 4% 25g

questo potrebbe essere interessante al posto del voltaren considerando la percentuale

Ci sarabbe anche questo che è al 4% DOLAUT Spray Gel 25g ed è spray, magari potrebbe essere più comodo applicarlo tra i capelli, che dite?

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
per Nada:

il prodotto con il principio attivo del Voltraren con la percentuale più altra dovrebbe essere il TRAULEN Gel 4% 25g

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
io credo che sia pericoloso l uso del diclofena a una percentuale più alta del 1%..e' molto più potente del idometacina..se decidete di uare il diclofenac non superate 1 per cento

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
Beh bli sui side speriamo in bene. Invece qualche perplessità la ho su iron dragon, ok massimo rispetto per loro che cercano di creare nuovi pseudofarmaci e li lanciano così sul mercato senza troppi fronzoli e trials però oltre a farseli strapagare i suddetti ad oggi non mi risulta che abbiano risolto l'aga quindi il tuo sarà anche un prodotto pensato per i capelli ma non vedo tutta questa differenza con uno fatto per un'altra cosa, anche la percentuale è piuttosto random, non voglio dire che ne sappiamo di più noi, loro sicuramente delle prove le fanno ma insomma non sono neanche il massimo

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
si ma a me non interessa ...io ho preso sta decisione personale perché ho provato sia il mobilat che i loro prodotti.mi trovo meglio con il loro prodotti.....poi di sicuro il mobilat funziona benissimo.ripeto decisione personale..speriamo di non avere sides

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ve ne sarei grato se qualcuno haha almeno uno guardassele mie foto e esprimesse un giudizio..manco un cane ha dettO nulla(embri migliorato sei peggiorato sei stabilE)..se deve esseRe cosi inutile postare foto..NON HA SENSO..SBAGLIO?

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
io le foto le ho viste e ti posso dire che se il tuo problema è solo li lo puoi masecherare col toppik senza rischiare con la salute.

comunque ottimo il risultato se poi consideriamo che è a poco più di un mese...

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
OH ECCO..grazie perduto..apprezzo il tuo commento..quindi si vdono sti miglioramenti.. se so migliorato in un mese significa che la cura e valida..ho avuto shedding e ricrescita forse un pelino meglio dello stadio di partenza..e tutto solo in un mese..quso signiffica che bloccare la pgd2 e' la chiave perché io i curo da una vita e i miglioramenti lis ul verte li ho vsti solo col beta esyradiolo e colminox nei primi 6 mesi di utilizzo.niente me lo aveva smosso cosi manco dutasteride trannele cose citate prima( btae minox) ma il minox solo per i primi 6 mesi dopo i queli so tornato allo stadio di partenza.

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
e' una ocsa strana che il minox nei primi 6 mesi mi avese risolto il problema..fors eil minox oltre as timolare la pge stimola qualche prostaglandina cattiva ecco perch epoi i risultati si perdono..c'e' caso si alzi troppo la pgd2 e stimoalre la pge non serve più a nulla..io la butto la ma nnne ho idea