Indometacina, Voltaren (diclofenac),...

daniele87

Utente
1 Giugno 2012
40
0
15
Salve ragazzi, inizierò ad usare il Dioflenac al 2 o 4% su tutta l' attaccatura sperando di rendere più spessi tutti i capelli nell' insieme, vi terrò aggiornati sull'evoluzione.

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
biblone, mannaggia a te!! e non hanno neppure visto le foto del tuo front!!
sei un capellone assurdo, lo vuoi capire?! ti ipnotizzo [:D][:D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
Blibli, non è che dopo 6 mesi hai cambiato tipo di minox (molti hanno problemi con l'industriale, ma per molti è l'unico che ha un'efficacia tangibile) ?

Ad ogni modo aspetta alcuni mesi per escludere che anche questi attivi non facciano come il primo minox...

Ciao

MA - r l i n

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
blibli anche per me i miglioramenti ci sono, dalle foto non si capisce se c'è solo inspessimento dei capelli già esistenti prima dello shedding oppure c'è ricrescita effettiva di nuovi. Poi solo tu puoi dirci se ci sono stati dei miglioramenti rispetto alla situazione precedente alle prime foto che hai scattato(in cui magari lo shedding era già iniziato a causa di effulvio stagionale circa un mese fa).

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
blibli maledetto!!! il miglioramento c'è e si vede alla grande! è difficile capire cmq quale sia la sostanza che stia agendo meglio o sia il mix di sostanze tutte insieme! io ad un mese, miglioramento nn ne ho avuto, ho fatto le foto, appena ho tempo le metterò, sono della tempia sinistra, al momento l'indometacina la sto applicando solo lì, ma inizierò ad applicarla anche sull'altra tempia e sul vertex....

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
Vero bli hai fatto un po' un mix di tutto e secondo me la caduta indotta è attribuibile al sucralfato più che all'indometacina. Invece enjoy tu hai notato una maggiore resistenza dei capelli della zona trattata? Ovvero hai provato a tirarli e hai avuto la sensazione che fossero più radicati?

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
nonlosoaaa ha scritto:
Vero bli hai fatto un po' un mix di tutto e secondo me la caduta indotta è attribuibile al sucralfato più che all'indometacina. Invece enjoy tu hai notato una maggiore resistenza dei capelli della zona trattata? Ovvero hai provato a tirarli e hai avuto la sensazione che fossero più radicati?

non ho potuto constatare questa cosa perchè l'applico su una parte molto diradata e formata da capellini che vanno da pochi ml ad appena 1-1.5 cm...però sembrano più scuri e grossi e leggermente allungati, sicuramente visto il punto critico ci vorrà molto più tempo per vedere qualcosa. Volendo segnalare un side sento la tempia sempre indolinzita al tatto

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
E sì anch'io la applico su una zona messa male, non che abbia zone messe bene. Se ne hai voglia potresti fare una prova con delle pinzette tipo quelle che servono per tirare via i peli del naso

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
x marlin .no mai cmabiato minox sempre il solito..mai cmabiato nulla fino ad aprile che ho iniziato sta cura...allora io ilminox l ho uso da agosto 2012..e solo quello industriale il regaine,all inizio nessuna caduta indotta anzi mai avuta per tutti i 6 mesi e a fine gennaio 2006 i capelli li sul vertex stavano ala grande coprivano tutto non si vedeva più la cute. poi da febbraio un forte shedding che mi ha portato alla situazione di inizio aprile ocme la prima foto ,,non si smuoveva più nulla..ilinox lo provai gia 13 anni fa e subito mi fece effetto ma dopo 6 mesi plaf mi perdeva efficacia cosi lo smisi e mai più usato..non so pche mi faccia cosi'.. si ho il terrore che anche queste cure mi facciano lo stesso scherzo..vediamo..speriamo di migliorare smepre di più..

x sas il frontale dopo che ho smesso duta e ho continuato solo fina si e' ripeso ..cioe non e'che i capelli li mi mancavao ma non siallungavano più di 2 3 cm..ora sono apposto..hanno ripreso a d allungarsi per ora vado bene..

x bhobho non mi so rendere conto..penso ci sia stato ispessimento..

x enjoy..il sucralfato cmq l ho inserito dopo lo hedding della secnda foto..prima non lo usavo quindi lo sedding non e' dato dal sucralfato e nemmeno dal d clop che ho messo ancora dopo ...quando ho avuto shedding usavo soli indo e cromoglicato. e il solito minox più fina.. enjoy speriamo in bene...credo pero' ci voglia molto tempo e pazienza..pro' di sicuro l indo blocca la caduta ..come riferiscono molti utilizzatori americani in primis alecbaldone che non usa nessun anti dht..i ragazzi che inizianoora a pelarsi hanno ottime possibilita di mantenre la capiglaitura intatta solo con questi antiinfiammatori senxa andaread agire sul sistema ormnale con fina..e non e' poco..

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
bibli ma visti i costi ed i rischi delle lozioni di ID hai intenzione di proseguire la cura una volta finite le boccette di lozione che hai attualmente in casa?
lo chiedo perchè sarebbe interessante vedere i risultati dopo 6 mesi di cura ininterrotti ma capisco che non è facile visti i soldi e la dogana...

tra l'altro.... riusciresti a fare delle foto migliori?
perchè qualche lieve miglioramento pare esserci stato ma le foto sono poco chiare e sfocate per giudicare bene secondo me.

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
certo he continuo e se no che cura sarebbe...io se va cosi continuero sempre..ci tengo troppo ai miei capelli..certo che si..le foto sono fatte con la medesima luce posizione cc ecc...ne faro di meglio ma in quella posizione si iresce a vedere bene i miglioramenti e i capellini che riscrescono...

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
blibli ha scritto:
certo he continuo e se no che cura sarebbe...io se va cosi continuero sempre..ci tengo troppo ai miei capelli..certo che si..le foto sono fatte con la medesima luce posizione cc ecc...ne faro di meglio ma in quella posizione si iresce a vedere bene i miglioramenti e i capellini che riscrescono...

perfetto :)

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
blibli il sulcrafato come lo insewrisci in lozione?ho visto che in italia ci sono solo pastiglie o supposte,le fratumi e le sciogli nella lozione??grazie [:D]

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
no last si trova benissimo in bustine con microgranuli.. diluisco in una boccetta di locoidon..la bustina del sucralfato e' da 2 g...ma ne metto poco poco..il perno dell acura e' indo e cromo e forse sto d clopo che e' un analogo della prostaglandina alfa

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
costa poco e credo sia abbastanza sicuro come farmaco ..pero' puo dare shedding come ha fatto a michele giordano..

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
nonlosoaaa ha scritto:
E sì anch'io la applico su una zona messa male, non che abbia zone messe bene. Se ne hai voglia potresti fare una prova con delle pinzette tipo quelle che servono per tirare via i peli del naso

proverò ti faccio sapere [;)]

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
certo blibli, la pazienza è la virtù dei forti!! [:D] non mi è chiara una cosa, l'uso combinato dell'indo e cromoglicato, quest'ultima sostanza cosè e come agisce...poi è strettamente necessaria questa combinazione? vorrei capire meglio

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
non credo sia necessaria..purtroppo id la vende accoppiata all indo e quindi prima di buttarla via la metto su..agisce sulla pgd2 ..e' il nasal cromolin ,c'e' un post su questo farmaco.credo si usi per l asma..non credo sia necessaria per nulla..ma dato che c'e la metto su.sarebbe uno spreco buttarla via..credo l indo basti e avanzi..unica cosa sono titubante perl apcentuale del mobilat mi sembra poco l 1 per cneto..sarebbe meglio usarlo al 2 % come fa il tizio argentino..e mi ci meto anche io che lo uso al 3,5 per cento..sarebbe meglio il 2..