Indometacina, Voltaren (diclofenac),...

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
vorrei sapere cosa ne pensano marlin e julien sui possibili effetti collaterali del voltaren gel, ho letto sul sito ingelse che lo studio sugli effetti collaterali dovrebbe riferirsi all'assunzione di pillole.

ibradejan

Utente
18 Novembre 2011
143
0
165
Io ho iniziato ieri ad usar su tempie e frontale il voltaren 2%.
Non mi curo con nessun tipo di lozione o pastiglia, faccio solo un pò di massaggi o gf ma niente di particolare.
Secondo voi quante applicazioni giornaliere dovrei fare?
Sul foglietto medico dice che agisce per 12h quindi 2 applicazioni potrebbero andare bene?

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
il mobilat non mi sconfifferava x nulla..cosi ho deciso di passare alla indometacina di iron dragon..aggiungerci dato che erano in coppia il cromoglicato e in più a breve il d-cloprostenolo..quindi non faccio più parte dell asperimentazione..se avro miglioramenti postero cmq le foto..

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
blibli ha scritto:
il mobilat non mi sconfifferava x nulla..cosi ho deciso di passare alla indometacina di iron dragon..aggiungerci dato che erano in coppia il cromoglicato e in più a breve il d-cloprostenolo..quindi non faccio più parte dell asperimentazione..se avro miglioramenti postero cmq le foto..

ma cosa c'era che non ti convinceva? Ovvio non è un prodotto per i capelli ma neppure la pomata dell'argentino lo era. Vabbè io l'ho ordinato e se non mi da particolari problemi almeno 2 3 mesi lo metto. Ma a che percentaule è l'indometacina di iron? Comunque arrivati a questo punto abbiamo tutto almeno in teoria, indometacina per le pgd2 sucralfato per le pge2 e d cloro per le pg2alfa

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
E che eccipienti possono causare lo shedding? Se lo fanno devono alterare il ciclo del capelli...non è un po troppo per degli eccipienti? o_O

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
nel senso che facciano male.non che creino shedding..cioe' che facciano cascare proprio il capello..cmq e' una mia idea...con l indo ID ho molto meno caduta..

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
blibli ha scritto:
avevo paura che lo shedding fosse dato dagli eccipienti..tutto qua..

il mobilat è così composto:
1 ml contiene:
- Indometacin 8.0 mg
- Isopropanol
- Isopropyl myristat
- Parfümöl

quale di questi pensi che ti possa dare lo shedding?

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
fermissimi!!! ah ecco, beh io dopo una settimana non noto ancora nessuna caduta indotta, sembra tutto uguale

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
blibli ha scritto:
ragzzi fermi e' solo un amia impressione..tutto qua

va bene ma vai tranquillo nessuno penso che ti chieda di continuare un prodotto che serve per tutt'altra cosa, solo penso che se gli eccipienti in qualche modo facessero male ai peli in generale sarebbe scritto sul foglietto, perchè è facile che un uomo lo debba applicare su una parte pelosa e qualcuno lo avrebbe sicuramente notato

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
...parte pelosa[:)], ma i peli del corpo lavorano in modo contrario ai capelli...(p.es crescono col DHT...).

Comunque no panic, se avesse effetto depilatorio penso che sarebbe venduta come tale[:)]

Ciao

MA - r l i n

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
Marlin ha scritto:
...parte pelosa[:)], ma i peli del corpo lavorano in modo contrario ai capelli...(p.es crescono col DHT...).

Comunque no panic, se avesse effetto depilatorio penso che sarebbe venduta come tale[:)]

Ciao

MA - r l i n

era un discorso solo legato agli eccipienti non alla sosfanza in se, se prendiamo della varichina e la buttiamo sui capelli e sui peli non penso che abbia effetto diverso
poi anche i peli avranno le loro prostaglandine nei tessuti adiacenti