Indometacina, Voltaren (diclofenac),...

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
nonlosoaaa ha scritto:
Akaseer ha scritto:
blibli ha scritto:
in che senso non FA BENISSIMO assumerlo dopo il minox..cmq continua non farti prendere dal panico semmai mettilo 15 minuti prima del minox come fanno in nel forum spagnolo.

Ha una sua razionalità metterlo 15 minuti prima o è semplicemente randomico?
(che poi è un pò quello che facciamo di continuo [:D] )
Sul fatto che l'indometacina causi caduta dei capelli leggete qui (non sò quanto sia attendibile)
http://www.ehealthme.com/ds/indomethacin/alopecia

forse essendo che le prostaglandine vengono soppresse è meglio metterlo un paio d'ore prima così ha tempo di svolgere la propria azione
ma lo dico così a naso

Il discorso che meno mi quadra con gli inibitori delle pgd2, infatti, è la loro coesistenza col minox o con analoghi delle pge, tipo latanoprost, bimatoprost o d-cloprosterolo. Purtroppo non mi pare ci siano studi o esperienze al riguardo.

orione65

Utente
13 Maggio 2008
248
0
165
Perduto ha scritto:
lo ripeto perchè forse non è stato visto il mio messaggio:
il Voltaren può causare infarto anche a chi ha il cuore perfetto; inoltre il tizio che lo sta testando assume minox da 1 mese, questo vuol dire che i risultati possono essere attribuiti a questo e non al voltaren (come tutti sappiamo ognuno di noi reagisce diversamente alle cure, probabilmente su questo qui il minox funziona alla grande).
Ancor di più si nota che già dalla prima foto la tempia non è glabra, ma ci sono capellini e vellus che se curati in tempo si possono ''riprendere''

comunque io lo sto provando da 5 giorni su una tempia (lo applico solo 1 volta al giorno per la paura dei side; di altre cure uso solo il Reglandin la sera) e devo dire che non ho notato nemmeno un puntino nero...

Il Voltaren per uso topico, difficilmente ti causera' effetti collaterali sistemici, a meno che non sia usato per molto tempo in una zona vasta.....quell'utente lo usa tutti i giorni?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Mi pemetto di inserire la mia testimonianza.
Uso il ketporofene gel al 5% subito dopo il minox sulle tempie da crica un paio di mesi e devo dire che aulche capellino è riscresciuto oltre ad essersi rinofrzati altri già esistenti.

Ciao vi faro' sapere tra 4-5 mesi

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
wildglide ha scritto:
Ma dovrebbe avere un qualche effetto sulle tempie e frontale?

ma non si sa nemmeno se funzioni e vuoi sapere se funziona sulle tempie e frontale?
Ma leggetevi la discussione dall'inizio e fate delle domande a tono perlomeno

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
E se l'argentino fosse un birbone burlone?Ci troveremmo con tanti capelli in meno.Non ci avete pensato?Chi lo usa o lo abbia usato sull'onda argentina,perdendo capelli,si troverebbe bene dal dire che funziona,insomma mal comune mezzo gaudio,o no?

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
blibli ha scritto:
ciao.ma questo fans e' simile all indometacina? haia vuto caduta indotta iniziale??

la particolarità dell'indometacina dovrebbe essere la soppressione simultanea di cox e pg con la piccola quantità data al recettore delle pgd2
ad ogni modo ho ordinato il mobilat ma prima dei primi del mese prossimo non riesco a iniziare la sperimentazione poi vi do ulteriori dettagli e faccio sicuramente foto

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
nonlosoaaa ha scritto:
ad ogni modo ho ordinato il mobilat ma prima dei primi del mese prossimo non riesco a iniziare la sperimentazione poi vi do ulteriori dettagli e faccio sicuramente foto

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
pantaleo poli ha scritto:
E se l'argentino fosse un birbone burlone?Ci troveremmo con tanti capelli in meno.Non ci avete pensato?Chi lo usa o lo abbia usato sull'onda argentina,perdendo capelli,si troverebbe bene dal dire che funziona,insomma mal comune mezzo gaudio,o no?

Beh ma non c'è solo lui che la usa. Anche molti altri utenti di forum americani..e la comprano da iron dragon..

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
nonlosoaaa ha scritto:
blibli ha scritto:
ciao.ma questo fans e' simile all indometacina? haia vuto caduta indotta iniziale??

la particolarità dell'indometacina dovrebbe essere la soppressione simultanea di cox e pg con la piccola quantità data al recettore delle pgd2

bravo NON ci vuole coraggio..bene cosi.. io credo in qusto farmaco e vado avanti nonostante lo shedding..

akaseer

Utente
21 Dicembre 2009
85
1
65
Gentaglia ho cominciato ad applicare il voltaren sulle tempie, credo qualcosa si muova, ma è presto per tirare conclusioni

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ma hai smesso con l indo?? spiegati...e in caso la usi ancora hai sempre shedding?? se no un si capisce nulla [:)]

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Io cmq mi sono fatto sta crema al 2%..però non so, mi sento tutto strano quando la applico..voi sentite qualcosa?

akaseer

Utente
21 Dicembre 2009
85
1
65
blibli ha scritto:
okkei grazie..ma hai sempre shedding??

Sì, sono appena uscito dalla doccia e non è stato un bello spettacolo, pòerò ci sono dei untini neri sulle tempi che prima non notavo.
Forse è un buon segno, o forse mi dovrò fare la boccia, a questo solo il tempo potrà rispondere :)

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
bravo akaseer tieni duro..

io dopo l applicazione tutto apposto...forse avrai fatto una percentuale troppo alta..o ci saranno eccipinti n quelle capsule che ti danno noia..

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
blibli ha scritto:
ci saranno eccipinti n quelle capsule che ti danno noia..

Probabilmente si

akaseer

Utente
21 Dicembre 2009
85
1
65
Continuando ad applicare il Mobiliat ho uno schifo infinito sul cranio, nonchè continua caduta e buon diradamento.