Indometacina, Voltaren (diclofenac),...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
che mi risulti quelli piu potenti hanno grossi effetti sulla crescita dei capelli, ma nel lungo periodo comportano grossi sides. Poi sarò anche informato male, e appunto mi piacerebbe avere maggiori delucidazioni, e comunque il ragionamento che fai tu dovrebbe essere uguale per gli estrogeni, stringi i denti, ti fai ricrescere l'inverosimile e poi mantieni con minox e fina....sorpresa! Non funziona cosi :p

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Ma invece tutti gli antagonisti del GPR44 in fase di studio di cui si faceva riferimento nello studio di Cotsarelis/Garza che fine hanno fatto??? Bah, fanno un milione di studi e poi alla fine non esce un c*z*o di nuovo. Ho sempre odiato le teorie complottiste però il minox e la fina li hanno scoperti quasi per caso, mentre studi su studi non hanno prodotto niente, solo teorie e fumo. Passatemi lo sfogo...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
quelli citati da costarelis sono molecole sperimentali per malattie come asma e affini. In commercio non c'è nulla che mi risulti.

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
ilkraken ha scritto:
Ma invece tutti gli antagonisti del GPR44 in fase di studio di cui si faceva riferimento nello studio di Cotsarelis/Garza che fine hanno fatto??? Bah, fanno un milione di studi e poi alla fine non esce un c*z*o di nuovo. Ho sempre odiato le teorie complottiste però il minox e la fina li hanno scoperti quasi per caso, mentre studi su studi non hanno prodotto niente, solo teorie e fumo. Passatemi lo sfogo...
Ciao Kraken..purtroppo quando ci sono di mezzo le case farmaceutiche è utopico che non ci siano dietro anche complotti...[;)]

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Ragazzi, datemi un consiglio che sono molto demoralizzato: dopo un anno di fina + minox e quasi zero risultati, ho aggiunto ru e latanoprost da 2 mesi, con + 0,001 % di miglioramento. Sono lontano anni luce da un risultato estetico accettabile: la cura mi ha procurato solo tantissimi capellini biondi (non vellus) che non ne vogliono sapere di migliorare. Tutto è fermo da mesi e mesi. Anche il mio derma è rimasto sorpreso. Mi chiedo se non sto mettendo sulla capa troppa roba e mi sto solo procurando effluvi e irritazioni a catena.

A sto punto, secondo voi, ha senso provare anche l'indometacina, o altri anti-pgd2, o procurerei solo ulteriori danni?

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
bhobho ha scritto:
Giusto per esprimere un parere personale : anche se le foto fossero fasulle e l'indometacina dovesse portare al solo mantenimento (che per chi versa in un' ottima condizione è già una cura) ciò confermerebbe, ulteriormente, la teoria di cotsarellis, che non ha mai sostenuto che una riduzione delle prostaglandine buone comportasse un'ulteriore perdita di capelli ma , se ho capito bene, che quelle di tipo d2 sono dannose mentre le altre sono benefiche per i capelli ( quindi non che una riduzione di queste ultime comportasse un peggioramento della situazione)...ciò detto se siamo riusciti a ridurre la pgd2 con l'indometacina ed ad arrestare la caduta non ci resta che aumentare la pge e la pgf, tenendo bassse le pgd2, per verificare se la ricrescita è realmente possibile. Non dico che sarà facile ma è un buon passo in avanti a mio parere (e sono uno di quelli che non versa in una buona situazione di partenza...)

è quello che vado (andiamo?) dicendo da diversi mesi... cioè che ai nostri fini probabilmente è più utile ridurre le pgd2 che alzare le prostaglandine buone.
Nel senso... nella lotta contro la calvizie è meglio fare la prima cosa e poi, in caso, la seconda.

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Chi sta iniziando ad usare l'Indometacina e similari ci aggiorni sui risultati, quindi su altri forum stranieri di risultati positivi non se ne sentono a parte questo presunto miracolato a cui sono ricresciuti i capelli in modo pazzesco (bufala assurda)?

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
boybergamo76 ha scritto:
ma la teoria di Costareli è già stata confermata da quelli che hanno avuto ricrescita con sodio cormoglicato e cetirizina

beh... che mi risulti finora nessun (nè su questo forum nè su altri) utente ha mai riscontrato risultati apprezzabili con la cetirizina :). L'utente tedesco che (forse) per primo l'ha utilizzata l'ha abbandonata dopo circa 5-6 mesi per gli scarsi risultati.
Resta da vedere se era solo un problema di bassi dosaggi o altro.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,698
2,015
Milano
I cortisonici più potenti fanno anche ricrescere i capelli, ma oltre un certo punto insorgono vari sides tra cui il peggioramento della cute che si assottiglia e si deteriora sviluppando dermatite da cortisonici e alla fine i capelli peggiorano. Non c'è modo di prolungare il loro mantenimento.

Comunque è utopistico pensare che le farmaceutiche possano buttar fuori un prodotto nuovo in un solo anno, con tutti i vincoli che hanno (altro che complotti...).

L'indignazione di Julien e altri si riferiva ai ricercatori che avrebbero dovuto provare sostanze adatte nei loro studi.

L'indometacina come tutti gli attivi da dei sides, non sembrano particolarmente problematici, ma tra questi c'è la caduta e non si sa se è qualcosa di indotto, tipo minox, o meno.

Ciao

MA - r l i n

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
>>L'indignazione di Julien

la mia indignazione è anche connessa al fatto che io non soffro di asma ma un asmatico, che rischia anche l'insufficienza respiratoria, a fortiori non può aspettare tutto questo tempo rispetto a un semplice disadattato alla calvizie.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,698
2,015
Milano
Ma un asmatico non è, al momento, privo di farmaci contro l'asma...(e nemmeno uno agato, se vogliamo...).

Sai bene che per sviluppare farmaci e farli approvare ci vuole di solito quasi un decennio....

Ciao

MA - r l i n

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Allora, dato che mi pare che le aspettative di qcuno siano assolutamente esagerate, per fare chiarezza questi sono i riusltati REALI che l'indometacina può dare:

prima:

http://www.hairsite.com/hair-loss/board_entry-id-110828-page-4-category-0-order-last_answer-descasc-DESC.html

dopo alcuni mesi con l'aggiunta di minox e dutasteride:

http://www.hairsite.com/hair-loss/board_entry-id-116813.html

Nessuna ricrescita alla latinomericana quindi, mettetevi l'anima in pace.
L'argentino o è un buffone/Xxxxxx, o ha avuto 2 chiappe stratosferiche (e beato lui), o aveva una patologia che l'antiinfiammatorio ha constrastato.

Chiarito questo, c'è qcuno che gentilmente scagazza la mia domanda? [:D]

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
kakaroth86 ha scritto:
boybergamo76 ha scritto:
ma la teoria di Costareli è già stata confermata da quelli che hanno avuto ricrescita con sodio cormoglicato e cetirizina

beh... che mi risulti finora nessun (nè su questo forum nè su altri) utente ha mai riscontrato risultati apprezzabili con la cetirizina :). L'utente tedesco che (forse) per primo l'ha utilizzata l'ha abbandonata dopo circa 5-6 mesi per gli scarsi risultati.
Resta da vedere se era solo un problema di bassi dosaggi o altro.

Apprezzabili o meno ha fatto comunque crescere capellini, che poi la situazione non sia evoluta è un altro paio di maniche, quello che conta è che sostanze che interferiscono con la pgd2 hanno fatto succedere qualcosa, dando appunto conferma dello studio di Costarelis.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
JulienSorel ha scritto:
>>L'indignazione di Julien

la mia indignazione è anche connessa al fatto che io non soffro di asma ma un asmatico, che rischia anche l'insufficienza respiratoria, a fortiori non può aspettare tutto questo tempo rispetto a un semplice disadattato alla calvizie.

Perchè in attesa di antagonisti del crth2 non esistono farmaci efficaci per l 'asma?

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
sas ha scritto:
Allora, dato che mi pare che le aspettative di qcuno siano assolutamente esagerate, per fare chiarezza questi sono i riusltati REALI che l'indometacina può dare:

prima:

http://www.hairsite.com/hair-loss/board_entry-id-110828-page-4-category-0-order-last_answer-descasc-DESC.html

dopo alcuni mesi con l'aggiunta di minox e dutasteride:

http://www.hairsite.com/hair-loss/board_entry-id-116813.html

Nessuna ricrescita alla latinomericana quindi, mettetevi l'anima in pace.
L'argentino o è un buffone/Xxxxxx, o ha avuto 2 chiappe stratosferiche (e beato lui), o aveva una patologia che l'antiinfiammatorio ha constrastato.

Chiarito questo, c'è qcuno che gentilmente scagazza la mia domanda? [:D]

Il tipo in questione usa il prodotto della iron dragon, non conosco la % di indometacina del prodotto, non è detto che sia uguale a quella del tizio latino, e mi sembra un tantinello conciato peggio dell altro, che dalla foto originaria aveva solo il vertex conpromesso. Comunque appunto si aspettano altri risultati per valutare la veridicità del tizio, fino ad allora è fuffa.

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Il tipo in questione è messo globalmente peggio perchè ha un diradamento diffuso, ma l'argentino aveva un vertex veramente devastato.

Cmq. lo ho ordinato anche io il prodotto dell'ID, insieme al D-Cloprostenol. Il mio dubbio è che sto utilizzando già tanti topici, e non vorrei sovraccaricare. Per questo chiedevo se c'è il rischio concreto che un eccesso di lozioni, anzichè portare a maggiori risultati, possa provocare un rallentamento.

Lo so che, ovviamente, la risposta in linea di massima è si, ma vorrei sapere se qcuno di voi, per esperienza personale, ha notato che meno è meglio.

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
quelo su hair site dice che ha bloccato la caduta e ha un alenta ricrescita...poi i vogliono mesi e mesi ancora e' presto..voi ragazzi volete tutto e subito e ricrescite spropositate.mMAHH... cmq proprio ora mi e' arrivato 5 scatole d spray di mobilat da goldpharma..da oggi inizio seriamente..abbiate pazienza...non traete subito conclusioni affrettate..ci vogliono mesi e mesi..e poi ognuno reagisce in maiera diversa......qualcuno puo' avere risulatti altri nocome sucede con fina ecc.. l unica cosa da fare come ho detto smerpe purtroppo e' provare su se stessi e vedere che effetto fa..

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
meno e' meglio di sciuro..troppipastrochi ti metti intesta..io l ho visto con dutasteride..mi faceva peggio ai capelli rispetto a fina..a quei capelli per me non dai pace...