Indometacina, Voltaren (diclofenac),...

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
JulienSorel ha scritto:
comunque è una vergogna che a poco più di 1 anno di distanza dalla notizia del coinvolgimento del CRHT2 e delle prostaglandine nella calvizie non si sia mosso nulla dall'ALTO. Una vera vergogna.

NEW CRTH2 ANTAGONISTS:

http://patentscope.wipo.int/search/en/detail.jsf;jsessionid=31EC34386D2D7C3CEDEA9F4B9634821B.wapp2?docId=WO2013010880&recNum=1&maxRec=&office=&prevFilter=&sortOption=&queryString=&tab=PCTDescription

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
0
265
Le foto postate all'inizio non sono ritoccate dal toppik, sicuro all 100%
Ma secondo me non sono la stessa persona, impossibile

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
ilkraken ha scritto:
JulienSorel ha scritto:
comunque è una vergogna che a poco più di 1 anno di distanza dalla notizia del coinvolgimento del CRHT2 e delle prostaglandine nella calvizie non si sia mosso nulla dall'ALTO. Una vera vergogna.

NEW CRTH2 ANTAGONISTS:

http://patentscope.wipo.int/search/en/detail.jsf;jsessionid=31EC34386D2D7C3CEDEA

9F4B9634821B.wapp2?docId=WO2013010880&recNum=1&maxRec=&office=&prevFilter=&sortOption=&queryString=&tab=PCTDescription

Vediamo quante sostanze di quelle citate sono facilmente reperibili e disponibili...

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
ilkraken ha scritto:
JulienSorel ha scritto:

NEW CRTH2 ANTAGONISTS:

http://patentscope.wipo.int/search/en/detail.jsf;jsessionid=31EC34386D2D7C3CEDEA9F4B9634821B.wapp2?docId=WO2013010880&recNum=1&maxRec=&office=&prevFilter=&sortOption=&queryString=&tab=PCTDescription

ma sbaglio o alla fine della pagina è scritto come creare tali sostanze artigianalmente?

orione65

Utente
13 Maggio 2008
248
0
165
Scusate, ho dei forti dubbi su questa sostanza...l'indometacina blocca a tabula rasa, TUTTE, le pg.......anche quelle favorevoli

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,698
2,015
Milano
Gullit70 ha scritto:
Le foto postate all'inizio non sono ritoccate dal toppik, sicuro all 100%
Ma secondo me non sono la stessa persona, impossibile

Se avessi ancora delle microfibre in casa ti dimostrerei il contrario...(comunque il toppik non serve per il fotoritocco...[:)])

Anche senza microfibre io posso esporre il vertex pettinandolo in modo da allontanare i capelli in ogni direzione (in modo centrifugo) quindi pettinarlo per coprirlo e viene praticamente lo stesso effetto delle prime foto.

C'è chi l'ha fatto notare sul forum originale e la risposta è stata che il soggetto in cura prima non aveva neanche i capelli per coprirsi il vertex, ma questo non è vero, intorno al vertex aveva capelli floridi e sani, pettinati però in modo da evidenziare bene tutta l'apertura sul vertex.

Poi basta anche cambiare un minimo l'angolo della foto per mostrare una situazione diversa di maggiore copertura. Solo la perfetta perpendicolarità con le zone diradate evidenzia tutto il diradamento.

Ciao

MA - r l i n

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
hhaha marlin cominci a mettere dubbi anche a me..ti vedo molto sicuro..qusta poi che le foto non sono del utente beh..comincia a puzzare ache a me..che dire ripeto non resta che provare e vedere.

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Ho dato un occhio alle foto, sicuramente alcune sono ritoccate, ma non tutte e non in quel punto. In ogni caso vi assicuro che ritoccare le foto di capelli in quel modo è veramente cosa difficile...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,698
2,015
Milano
Blibli, semplicemente, mi sono letto un pochino la discussione originale. Le foto non sono mai state dell'utente che interviene, ma del suo socio. Lui non ha grandi problemi e utilizza, se ho ben capito, le cure ufficiali (ad ogni modo non può mostrare grandi risultati su di sé con l'indometacina perché ha poco o niente da recuperare).

Il mio scopo nel parlare di queste cose non è tanto smontare il caso, ma inquadrarlo al meglio fornendo tutte le informazioni e i quindi anche i relativi dubbi.

Ci si può divertire anche illudendosi ogni volta che sia la sostanza giusta (e anche io nutro speranze simili per le sostanze nuove), ma è meglio farlo avendo presenti tutte le informazioni in merito e quindi con maggiore consapevolezza su cosa davvero aspettarsi come risultati.
Quando poi si tratta di farmaci trovo che sia consigliabile farli prima provare agli altri...[:)]

Ciao

MA - r l i n

PS: io non ho parlato di fotoritocco...ma comunque chi usa o ha usato le microfibre ha già capito....

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265

ma sbaglio o alla fine della pagina è scritto come creare tali sostanze artigianalmente?

[/quote]

c'è scritto come si ottengono ma a meno che tu non disponga di un laboratorio completo di sostanze e solide conoscienze di chimica la vedo dura che le possa fare in casa

ad ogni modo a questo punto pare chiaro che ci abbiano preso per i fondelli i due burloni argentini, tra l'altro nella firma dei loro post c'era proprio un riferimento a chi si fa scherno degli agati, vabbè se si divertono così lasciamoli fare

tornando alla lista delle sostanze siamo da capo, quale usare? In quale quantità? È meglio sopprimere del tutto la pgd2 o fornire al recettore una piccola quantità proprio come diceva il principio dell'indometacina? Basta questo o bisogna intervenire pure sulle altre prostaglandine? Domande che probabilmente rimarranno insolute finché qualcuno non ci si mette dietro con studi approfonditi

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
nonlosoaaa ha scritto:

c'è scritto come si ottengono ma a meno che tu non disponga di un laboratorio completo di sostanze e solide conoscienze di chimica la vedo dura che le possa fare in casa
[/quote]

beh... a casa no... ma magari il laboratorio di qualche farmacia potrebbe farla senza problemi e non mi pare sia una cosa trascurabile :)

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
0
265
Marlin ha scritto:

Se avessi ancora delle microfibre in casa ti dimostrerei il contrario...(comunque il toppik non serve per il fotoritocco...[:)])

Anche senza microfibre io posso esporre il vertex pettinandolo in modo da allontanare i capelli in ogni direzione (in modo centrifugo) quindi pettinarlo per coprirlo e viene praticamente lo stesso effetto delle prime foto.

C'è chi l'ha fatto notare sul forum originale e la risposta è stata che il soggetto in cura prima non aveva neanche i capelli per coprirsi il vertex, ma questo non è vero, intorno al vertex aveva capelli floridi e sani, pettinati però in modo da evidenziare bene tutta l'apertura sul vertex.

Poi basta anche cambiare un minimo l'angolo della foto per mostrare una situazione diversa di maggiore copertura. Solo la perfetta perpendicolarità con le zone diradate evidenzia tutto il diradamento.

Ciao

MA - r l i n

Forse hai ragione, ma come hai detto tu, in ogni caso deve aver avuto una ricrescita a dir poco straordinaria, data la situazione di partenza.

Tralasciando l'ultima foto, già il miglioramento a 4 mesi sembra autentico, e già solo raggiungere un risultato del genere ha del miracoloso.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,698
2,015
Milano
Comunque aspettiamo che questo tipo di cure facciano qualcosa a qualcun altro...anche perché casi sporadici di ricrescita con varie sostanze sono stati documentati diverse volte in rete in questi ultimi anni.

I capelli ai lati del capo non sono insensibili alle pgd2, ma ne hanno meno, ricordiamoci che lo studio di Garza (e Cotsarelis), non ha considerato scalpi di gente con aga e di gente senza aga, ma zone diverse, diradate e non, dello stesso scalpo di gente con aga.

Ciao

MA - r l i n

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Ed anche l'Indometacina si rileva così un'ennesima bufala, questi personaggi che compaiono ogni tanto illudendo con risultati miracolosi sono da denuncia :-(

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Nessuno ha detto niente, è un parere di luigi1974, si deve provare e vedere, se il tizio in questione si è inventato tutto o quasi, è comunque una persone molta triste. A mio modesto parere prendersi gioco di una categoria di persone, che soffre di un problema estetico per molti considerato invalidante da un punto di vista fisico e anche psicologico, tanto perchè non si ha cosa fare nella vita è davvero una cosa triste. Ovviamente spero non sia cosi, ma se fosse il caso spero che qualcuno un giorno prenda per il culo la suddetta persona. Ma come si deve, e su qualcosa a cui tiene molto, in modo da rendersi conto di cosa significhi agire cosi. Il tutto nell'ipotesi che sia una balla.