Indometacina, Voltaren (diclofenac),...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
lupo ha scritto:
e farebbe anche gli stessi presunti danni che farebbe se si legasse al crth2?

Secondo Costarelis il dp-1 non è coinvolto nell 'aga.

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Mi ricordavo che in una puntata di Dottor House per sbaglio veniva somministrato involontariamente ad un paziente questa indometacina per la gotta (avendo il farmacista sbagliato pasticche) e come effetto gli cadevano i capelli.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
nonlosoaaa ha scritto:
blibli ha scritto:
ma quali microfibre nelle ultime foto quelle con il foglio attacato dietroo si vede lontano un miglio che sono capelli veri e folti ...quelli sono capelli ...UN FALSO DEL GENERE LO POTREBBE AVER FATTO SOLO SE SI FOSSE ATTACCATO UNA PROTESI SU O CAMBIATO TESTA..POI SUL FRONTALE IL TIZIO NON AVEVA PROBLEMI..

lo speriamo tanto tutti
però c'è da dire che sicuramente non sta facendo pubblicità a nessuno perchè quella crema la vendono solo in argentina e è un prodotto di nicchia. Poi un conto è fare uno scherzo su un forum del tuo paese un altro è sbattersi a scrivere post su post in varie lingue su molti siti cioè secondo me dopo un po' ti passa la voglia. Aggiungo che la discussione originale è di dicembre e nessuno ha ancora provato l'indometacina, poi a che percentuale non si sa, per 8 mesi anche se effettivamente tra la foto del 4 e dell'8 c'è un salto abissale e questo lascia dubbi

La % usata della crema è al 2%

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,286
48
415
nonlosoaaa ha scritto:
lupo ha scritto:
lupo ha scritto:

chi potrebbe rispondere a questa domanda?

soggetto verbo complemento
iniziamo da qua

complemento oggetto....?

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,286
48
415
boybergamo76 ha scritto:
lupo ha scritto:

Secondo Costarelis il dp-1 non è coinvolto nell 'aga.
[/quote
ok,grazie

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ALLA FINE MI SA CHE L UNICO PAZZO CHE STA PROVANDO L INDOMETACINA SONO IO...VE LA FARETE TUTTI SOTTO.CMQ VI SAPRO DIRE..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,698
2,015
Milano
Comunque Blibli, ne approfitto per chiederti di scrivere in minuscolo...(ci sentiamo bene qua...[:)])

Purtroppo esiste anche la mitomania, alle volte in forma grave, altre volte leggera...quindi il voler argomentare questa cosa su vari forum può essere una forma di questo genere (voglio dire: chi glielo ha fatto fare a quel messicano di chattare per due anni con la famiglia di Angela Celentano...?).

Ciao

MA - r l i n

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
comunque è una vergogna che a poco più di 1 anno di distanza dalla notizia del coinvolgimento del CRHT2 e delle prostaglandine nella calvizie non si sia mosso nulla dall'ALTO. Una vera vergogna.

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Mika ha scritto:
Mi ricordavo che in una puntata di Dottor House per sbaglio veniva somministrato involontariamente ad un paziente questa indometacina per la gotta (avendo il farmacista sbagliato pasticche) e come effetto gli cadevano i capelli.

http://treato.com/Indomethacin/?a=s

Su treato non appare tra i principali sides.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
JulienSorel ha scritto:
comunque è una vergogna che a poco più di 1 anno di distanza dalla notizia del coinvolgimento del CRHT2 e delle prostaglandine nella calvizie non si sia mosso nulla dall'ALTO. Una vera vergogna.

Concordo, è uno schifo, ma non mi stupisco più di niente...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Marlin ha scritto:
boybergamo76 ha scritto:
E comunque anche io credo che le foto siano toppikate, altrimenti si sarebbero già viste foto con capelli bagnati...questo appunto non significa che non funzioni, si prova e si vede. ^^

Peraltro è proprio sul frontale che le microfibre non possono far niente...

Diciamo che come buona regola per stabilire l'attendibilità di una cura dovremmo valutare di gran lunga migliori le foto che testimoniano ricrescita su tempie e frontale che quelle che riguardano il solo vertex.

Ciao

MA - r l i n

Cioè bisognerebbe valutare risultati su zone notoriamente difficili da trattare perchè il vertice è facilmente fakeizzabile ? Andiamo bene...

akaseer

Utente
21 Dicembre 2009
85
1
65
Se volete io posso provarlo su me stesso il Mobilat schmerzspray 1%, l'unica cosa è che non ho mai ordinato da Goldpharma, non ci sono problemi o roba del genere?
Seconda cosa (lo sò che non è compito degli utenti del forum improvvisarsi dottori) ma essendo uno spray come mi consigliereste di applicarlo?
Grazie [:D]

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
JulienSorel ha scritto:

Devo quotare proprio...

Mi chiedevo se fosse probabile che il tizio soffrisse di una particolare patologia che gli aveva fatto perdere i capelli e che era riuscito a curare inconsapevolmente con l'applicazione di indometacina. Dato l'assenza di una vera motivazione economica e considerando l'impegno dell'utente a rispondere su vari forum e in varie lingue non mi convince l'ipotesi di un megalomane che voglia tirare burle a destra e a sinistra...è più plausibile che è uno che,forse unicamente per fortuna, ha trovato la SUA cura.

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
io l ho ordinato da li akaseer e non ci son problemi di dogana ..appenami arrivo io parto.se vuoi fallo anche tu..

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
io lo spruzzero direttamtne sulla zona interesata tanto ha gia i principi attivi per enetrare..poi vedramo che succede haha oiioioiooiio che palle sta calvizie

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
>> Dato l'assenza di una vera motivazione economica e considerando l'impegno dell'utente a rispondere su vari forum e in varie lingue non mi convince l'ipotesi di un megalomane che voglia tirare burle a destra e a sinistra...

La gloria per aver saputo dimostrare di aver curato qualcosa di incurabile dove la mettete? se mi ricrescessero certi capelli scomparsi farei la stessa identica cosa. Non tutto ciò che facciamo è mosso dalla possibilità di un ritorno in denaro.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,698
2,015
Milano
Va anche chiarito che le foto non sono dell'utente che partecipa ai forum, ma di un suo fantomatico socio che non vorrebbe comparire, proprio per evitare le polemiche sull'autenticità dei risultati (excusatio non petita...[:)]).
Credo che anche questo non sia un punto a favore dell'autenticità completa, perché se l'utente e chi si cura fossero la stessa persona le pressioni per avere prove migliori sarebbero molto più direttamente praticabili e più difficili da sostenere...e alla fine qualsiasi persona cederebbe mostrando frontale, capelli bagnati e quant'altro...mentre così c'è un comodo schermo con una persona interposta tra richiedenti e soggetto in cura...

E' comunque una situazione insolita e poco trasparente.

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Infatti ha ignorato bellamente la richiesta di foto con capelli bagnati, piu volte, quindi credo anche io che qualcosa non quadra...

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Niente quadra....

Per dimostrare gli effetti di una cura metterei un bel po di foto del vertex,delle tempie, a capelli bagnati e non....