ma la teoria di Costareli è già stata confermata da quelli che hanno avuto ricrescita con sodio cormoglicato e cetirizina, per quanto limitata essa sia stata, questi farmaci interferiscono con la pgd2, quindi che le prostaglandine centrino non si discute, è da vedere appunto cosa succede quando si potrà bloccare la pgd2 come si deve tramite il suo recettore, e possibilmente alzare le altre due, positive per i capelli. E sperare anche che senza quell buone i capelli crescano lo stesso, vedere appunto indometacina e blocco delle cox...
E Marlin la sostanza in questione è forse il transcutol che non potrei nemmeno usare anche se non lo fossi, perchè mi farebbe assobire maggiormente il minox, causandomi tachicardia e palpitazioni. Non posso mettere nemmeno il minox 2 volte al giorno, se no è tachicardia immediata, e questo con il glicole...E per ora non ho potuto provare nessuna sostanza, eccetto la kellina, papà del sodio cromoglicato, che non è comunque presente nel reglandin, ma solo per valutare se mi dava problemi o meno, e la riprenderò in seguito nel caso. L'alcool benzilico sarebbe la prima sostanza, sempre ammesso che il mio farmacista la procuri, perchè per trovare si trova ma gliela danno solo a grossi dosaggi,lo stesso per il sucralfato, se ho ben capito, tipo un litro o 1 kg e io cosa ci dovrei fare con un litro di alcool benzilico, ci annaffio le rose che non ho ? Speriamo domani di avere buone nuove e che abbia trovato fornitori magnanimi...