Indometacina, Voltaren (diclofenac),...

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
blibli ha scritto:
meno e' meglio di sciuro..troppipastrochi ti metti intesta..io l ho visto con dutasteride..mi faceva peggio ai capelli rispetto a fina..a quei capelli per me non dai pace...

Può esse, blibli [;)].

Allora se mi arrivano i prodotti di ID li parcheggio in attesa di sviluppi.

PS: scusate se con la mia domanda sono andato in parte ot, ma oggi sono un po' scoglionotico [}:)]

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Alcune cose rapide:

1) il sito goldpharma non mi si apre, c'e' scritto forbidden. Solo io ho questo problema?

2) ho cercato e trovato il mobilat su ebay. Tuttavia, nella composizione della crema leggo infredienti come l'acido salicilico e i glicosaminogligani:

http://www.ebay.it/itm/MOBILAT-GEL-50-g-sprains-bruises-stretch-tendons-reactive-effusion-pain-/321046950647?pt=UK_Health_Beauty_Over_The_CounterMedicine_CA&hash=item4abfe3b2f7

Esiste due versioni differenti?

3) Il prodotto con indometacina che cercate e' questo?

http://www.ebay.it/itm/Mobilat-Schmerzspray-1-Losung-100ml-PZN-4993529-/150767500912?pt=Haus_Garten_Medikamente_von_Apothekern_Medikamente_von_Apothekern&hash=item231a717e70

4) ho letto 11 pagine di discussione ma non ho capito che funzione avrebbe il sodio cromogligato, a parte essere usato nella cura dell'asma.
Ho fatto anche un search su google ma non ho trovato granche'. Voi che mi dite?
Ho visto inltre che e' disponibile come materia prima per le farmacie, quindi farsi preparare una lozione non dovrebbe essere un problemone.

5) Ultima cosa: che effetto ha sui capelli la PGE1? Esiste da anni il Cytotec che viene usato per l'ulcera e contiene un analogo sintetico.
Mai sentito pero' ne' di caduta ne' di ricrescita provocata dal farmaco.
Voi che ne pensate?

Saluti!

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Dimenticavo: piuttosto che ricercare l'inibizione di alcune prostaglandine cattive, non sarebbe piu' facile e percorribile usare alcuni analoghi sinetici di quelle che si ritengono benefiche per i capelli?

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
ma i dermatologi già la stanno prescrivendo? dove si puo'trovare in formula topica??

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
blibli ha scritto:
quelo su hair site dice che ha bloccato la caduta e ha un alenta ricrescita...poi i vogliono mesi e mesi ancora e' presto..voi ragazzi volete tutto e subito e ricrescite spropositate.mMAHH... cmq proprio ora mi e' arrivato 5 scatole d spray di mobilat da goldpharma..da oggi inizio seriamente..abbiate pazienza...non traete subito conclusioni affrettate..ci vogliono mesi e mesi..e poi ognuno reagisce in maiera diversa......qualcuno puo' avere risulatti altri nocome sucede con fina ecc.. l unica cosa da fare come ho detto smerpe purtroppo e' provare su se stessi e vedere che effetto fa..

e ma appunto sta usando il prodootto dell'iron dragon e l'indometacina è solo uno dei componenti e poi se ha aggiunto minoxidil e dutasteride, stando a cosa avete scritto, i risultati sono inevitabilmente falsati

qua si parlava di indometacina e funzionasse veramente sì che è una scoperta rivoluzionaria perchè è un singolo prodotto, già sul mercato per altri scopi e anche abbastanza facilmente reperibile

poi anche secondo me è meglio prima ridurre le prostaglandine dannose e poi eventualmente concentrarsi su quelle utili, esempio: il minoxidil funziona ma la miniaturizzazione va avanti anche se più lenta perchè il ciclo dei capelli è allungato

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
mi è partito l'invio
vabbè stavo dicendo

che se si riesce a intervenire in qualche modo sulle pgd2, portarle a livelli normali e a quel punto vedere cosa succede, in teoria la miniaturazzazione si dovrebbe fermare se non adirittura involversi, questo è quanto sostiene costarelis, e noi ci basiamo su questo [8)]

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
crack ha scritto:
Dimenticavo: piuttosto che ricercare l'inibizione di alcune prostaglandine cattive, non sarebbe piu' facile e percorribile usare alcuni analoghi sinetici di quelle che si ritengono benefiche per i capelli?

Se non costassero un patrimonio....e comunque il sodio cromoglicato blocca la degranulazione dei mastociti e quindi il rilascio di pdg2, facile trovare spiegazioni nel topic sarà la volta buona ^^

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Per Crack:
(ti posso rispondere alle prime 3 domande)

1) A me il sito si apre tranquillamente;

2) La versione gel e pomata del Mobilat, ho controllato, non contiene indometacina, SOLO nello spray;

3) Sì, quello è il Mobilat spray da 100ml, servirebbe tradurre la pagina per avere conferma che contenga indometacina, ma comunque è quello

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
E cmq Alec Baldone sta messo meglio grazie al prodotto di Iron Dragon, mi sembra che l'arretramento dei capelli sia terminato, e leggo che lui dá merito al sodio cromoglicato + indometacina.
Ora ha cominciato a usare il D-cloprostenolo, sempre dal sito Iron Dragon, e vuol togliere la Duta per vedere se c'è differenza

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
1) Togliendo la Duta facilmente avra' un peggioramento.
Andava tolta o ridotta la Duta, poi poteva farsi una prova con altri principi attivi al fine di vedere se si aveva mantenimento.

2) Il sodio crimogligato e' disponibile come principio attivo per le farmacie.
Si potrebbe chiedere a Galenico di procurarselo...
In che percentuale lo usano per la calvizie?

3) Il misoprostolo, analogo della PGE1, ha un costo limitato. Non so pero' se sia utile ai capelli ne' se sia disponibile come materia prima.

4) Qualcuno mi darebbe il sito della goldpharma? Cosi' controllo che il sito sia quello...

5) La Iron Dragon di cui parla qualcuno spedisce dagli USA. Chi dice di usarne i prodotti non ha avuto difficolta' con la dogana?

Grazie a tutti delle risposte ricevute e di quelle che arriveranno.

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
non e' detto che togliendo la duta abbia un peggioramento..non puoi generalizzare cosi..io ho un peggioramento quando la uso..il blocco dell alfa 1 mi devasta i capelli..

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
cmq vi sapro dire io..il mio uso di finasteride e' pregresso .uso minox da 9 mesi e ora il mobilat spray al 1%.se avro miglioramento sara' dato solo dal indometacina.. ilmobilat si assorbe subito e non puzza si applica benissimo e' una figata..

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
blibli ha scritto:
cmq vi sapro dire io..il mio uso di finasteride e' pregresso .uso minox da 9 mesi e ora il mobilat spray al 1%.se avro miglioramento sara' dato solo dal indometacina.. ilmobilat si assorbe subito e non puzza si applica benissimo e' una figata..

Ti chiedo se il contenuto di Mobilat spray è trasferibile in un flacone per un possibile utilizzo con pipetta-contagocce.

Grazie.

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
nel sito c era scritto fosse in aerosol quindi all interno in stato gassoso. invece e' liquido come il minox lo puoi usare con la pipetta... cmq a distanza di una settimana dall inizio con indometacina noto da stamani un nuovo inizio di caduta di quei capellini che ho sul vertex..vdiamo se continua e quini se si tratta di shedding iniziale,che per altro non dovrebbe esserci dato che non dovrebbe sfasare il ciclo del capello,da come si dice in giro..side un lggro mal di testa ogni tanto mi prende durant il giorno..mai avuto se non da ora che uso la indometacina..tutto qua

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
bibli: ammazza, il mobilat ti è già arrivato??? Senti un po': ma è spray del tipo lacca, deodoranti, ecc...? O è più liquido?

Comunque in bocca al lupo e non demordere!! ;)

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
e' liquido non gassoso come laca e deodoranti.... luca non e' detto e poi nonmi prende sempre..c'e caso sia l inizio e poi mi abituo..mi fa strana pro sta caduta cosi..bohh