Indometacina, Voltaren (diclofenac),...

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
dipende ..io sono per testarlo bene..ma se vedo che questa caduta non cessa e non rispuntano capellini di li abreve smetto enon insisto..dipende da questo..perché l indometacina potrebbe fare effetto contrario e farli caascare..io mi fido dell argentino haha ma non troppo

wahoo

Utente
30 Ottobre 2009
150
0
165
Chissà se questo prodotto possa trovare un razionale per gli effluvi cronici per come c'è nel cortisone

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
blibli ha scritto:
e' liquido non gassoso come laca e deodoranti.... luca non e' detto e poi nonmi prende sempre..c'e caso sia l inizio e poi mi abituo..mi fa strana pro sta caduta cosi..bohh

guarda che non sta scritto da nessuna parte che non debba causare caduta indotta, puo anche essere caduta indotta, quindi porta pazienza.

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
l argentino diceva in lingua spagnola che non l avrebbe causata perché non interferisce con il ciclo del capello...parole sue..e' paragonabile diciamo a un cortisonico ..che non causa caduta indotta. ma ci puo stare che sia un caso sta caduta e domani non mi si ripresenti perché prima, dopo l applicaxione nonho notato cadute esagerate come stamani....vediamo

wahoo

Utente
30 Ottobre 2009
150
0
165
Bibli, alcuni utenti spagnoli si sono lamentati di una piccola caduta dopo l'applicazione del prodotto, con una riduzione della caduta che varia dalle 48h alle due settimana (a detta degli utenti). Fossi in te andrei più sciolto, valuterai con il giusto tempo e tanta pazienza.

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ahhh questo mi era sfuggito..molto bene allora...perché tamani ne ho persi tanti dove l ho applicata.gia stasera era tutto normalizzato..boh vediamo..grande wahoooo

wahoo

Utente
30 Ottobre 2009
150
0
165
Di nulla, ho solo riportato ciò che hanno scritto. Speriamo che queste sperimentazioni portino a qualcosa di concreto, ovviamente dandone il giusto giudizio, senza trarre conclusioni affrettate e precipitose.

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ragazzi sicuramente diro' una fesseria ma la dico.. io ho notato sempre che quando ho la febbre alta nel giro di poco i miei capelli stanno meglio e si allungano di più..come se il mio sistema immunitario lasciasse liberi i follicoli e si interessasse di più a risolvere il problema influenxale...io ho avuto mononucleosi 8 mesi fa e devo dire che il vertex come mi e' migliorato in questi ultimi 6 mesi non lo aveva mai fato..la mononucleosi abbassa l efficenza del sistema immunitarioo...di fatto da due mesi che sto molto meglio avendo anche assunto immunostimolanti il mio vertex si e' completamente riapertoo.in modo insipegabile.. L INDOMETACINA RIDUCE LA RISPOSTA DEL SISTEMA IMMUNITARIO... e' un discorso molto elementare pero' torna .e nel mio piccolo ho notato questo.. ho fatto tanto per guarire dalla mononucleosi haha ora me ne pento hahah

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
blibli ha scritto:
l argentino diceva in lingua spagnola che non l avrebbe causata perché non interferisce con il ciclo del capello...parole sue..e' paragonabile diciamo a un cortisonico ..che non causa caduta indotta. ma ci puo stare che sia un caso sta caduta e domani non mi si ripresenti perché prima, dopo l applicaxione nonho notato cadute esagerate come stamani....vediamo

Sarei curioso di sapere cosa gli doveva cadere, visto il cratere che aveva in testa...[:D]

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
blibli ha scritto:
ragazzi sicuramente diro' una fesseria ma la dico.. io ho notato sempre che quando ho la febbre alta nel giro di poco i miei capelli stanno meglio e si allungano di più..come se il mio sistema immunitario lasciasse liberi i follicoli e si interessasse di più a risolvere il problema influenxale...io ho avuto mononucleosi 8 mesi fa e devo dire che il vertex come mi e' migliorato in questi ultimi 6 mesi non lo aveva mai fato..la mononucleosi abbassa l efficenza del sistema immunitarioo...di fatto da due mesi che sto molto meglio avendo anche assunto immunostimolanti il mio vertex si e' completamente riapertoo.in modo insipegabile.. L INDOMETACINA RIDUCE LA RISPOSTA DEL SISTEMA IMMUNITARIO... e' un discorso molto elementare pero' torna .e nel mio piccolo ho notato questo.. ho fatto tanto per guarire dalla mononucleosi haha ora me ne pento hahah

Dove l avresti letto che l indometacina riduce l efficenza del sistema immunitario?

wahoo

Utente
30 Ottobre 2009
150
0
165
boybergamo76 ha scritto:
blibli ha scritto:

Dove l avresti letto che l indometacina riduce l efficenza del sistema immunitario?

L'infiammazione è la risposta del sistema immunitario, quindi inibendo l'infiammazione localmente si inibirà anche la risposta immunitaria.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,697
2,015
Milano
La PGE2 aumentando porta febbre....

http://it.wikipedia.org/wiki/Infiammazione

PGE2 secreta dall'endotelio dei vasi ipotalamici in risposta ad alte concentrazioni di TNF,IL-1 e IL-6 agisce sul nucleo termoregolatore ipotalamico causando la febbre

Ciao

MA - r l i n

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Due utenti di un famoso forum straniero affermano di aver avuto stop della caduta dopo pochi giorni con l'utilizzo di Indometacina spray 1%, la marca è Indo Top, una delle 3 avallabili sul sito Goldpharm. È tecnicamente possibile?

http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=7&threadid=105007&STARTPAGE=3&FTVAR_FORUMVIEWTMP=Linear

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
blibli ha scritto:
grande wahoo hahaahaha..luca F.VA [:)]

sarebbe fottiti va ? Ahuahah comunque ammesso che sia questo il motivo, allora tutti gli altri anti infiammatori dovrebbe far crescere i capelli, o migliorare comunque lo stato dell'aga. Andiamo cauti con certe affermazioni, aspettiamo a vediamo che succede. ^^

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
no non mi permetterei mai era un semplice FAVA ahahah ..ti dico pero' quest effeto me lo faceva sotto cura da finasteride e minoxidil..e potrebbe essere che un leggero abbasamento delle difese in quelle zone fosse subito percepito. e' un riportareuna semplice mia esperienxa