Indometacina, Voltaren (diclofenac),...

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
infatti il collirio lo micelo con un po di locoidon che oltre ad avere alcool ha un veicolante.poi dopo metto ilminox..nella speranza che cosi si assorba un po..da solo ristagnerebbe sulla cute..

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
nonlosoaaa ha scritto:
bhobho ha scritto:
boybergamo76 ha scritto:
bhobho ha scritto:
azzardo un ipotesi infondata: se il ragionamento di nonlosaaa è giusto, e mi pare che lo sia, qualcosa fra indometacina e fina (assunta 3 volte a settimana) deve aver alzato la pgd2 altrimenti la ricrescita, stando allo studio del Cozzarellis[:D], non si spiega. Quindi se indometacina blocca la crth2 dovremmo escluderla e ci resta finasteride (ammesso che utilizzi esclusivamente questi 2 prodotti). Possibile che abbia la proprietà di aumentare le pgd2?

Finasteride avrebbe fatto alzare la pgd2? Sei proprio sicuro? [:D]

Nono , proprio sicuro no [:D] anzi mi sembrava una cosa strana ma prima che julien pubblicasse lo studio di 11 anni fa mi sembrava una cosa sensata....come non detto [:D]

forse sono stupido io e mi è sfuggito un passaggio ma lo studio postato non parla di pge2, poi che la finasteride alzi quest ultima l'ho buttata lì per esclusione, anche se certo non la alza direttamente ma magari toglindo dht di rimando faceva aumentare pge2

mi autoquoto, non è che magari quando è finito l'effetto inibente totale nella cute le pge2 sono attive fino alla successiva applicazione?

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Il Mobilat venduto sul sito tedesco (Indo Top Ratiopharm e Rheubalmin sono altre due alternative) va acquistato spray, la pomata e il gel non contengono indometacina.

Su quest'altro sito tedesco ho trovato l'indometacina in versione Gel, ma ci vuole la prescrizione (e le spese di spedizione per l'Italia sono alte):
http://www.versandapo.de/article/details/4566945?name=INDOMET-ratiopharm-Gel&languageCode=it&lastActionId=17

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
ragazzi forse stavolta siamo vicini ad un prodotto efficace, ringrazio di cuore tutti coloro che si avviano sul sentiero dell autosperimentazione

mixxx

Utente
11 Maggio 2006
60
0
65
e' una cosa di pura logica... ma senza mie analisi biochimiche.
qualcuno ha visto che oltre a pgd2 alte le le pge2 sullo scalpo poco sano sono basse?
Magari il minox fa effetto tamponando l'eccesso di pgd2 con pge2.
E se abbassando le pgd2 seriamanente, cosa fino ad oggi
mai fatta davvero, senza alzare le pge2, desse gia' la ricrescita.....?

Se e' un discorso senza senso medico... ignoratelo.
Buona giornata.
Mixxx

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Non voglio fare il guastafeste, ma vi invito a non basare il vs entusisamo dai risultati mostrati nelle foto che potrebbero essere stati manipolati in mille modi.
Già altri utenti usa stanno utilizzando quella sostanza (contenuta nel prodotto dell'Iron Dragon) con o senza fina e duta, e, benchè si parli di bloco della caduta e ricrescita di qualche vellus, NESSUNO ha mai testimoniato risultati del genere, neppure lontanamente.
Inoltre da qualche mese anche altri ragazzi del forum spagnolo stanno usando la stessa crema del capellone in foto, ma NESSUNO di loro ha mai postato risultati o riferito qualcosa.
Ancora, l'unico altro caso documentato di ricrescita così esplosiva è quello del suo socio in affari...[xx(]
Infine, il tizio delle foto finora ha ignorato tutte le richieste fatte dagli utenti USA (che in genere sono degli incoscienti, ma su sta storia ci vanno con i piedi plumbei) di postare foto aggiornate e più dettagliate. [:eek:)]
Come mai???
Ragazzi, siamo seri.
Non so per quale motivo quel ragazzo argentino abbia voluto pubblicare quella discussione sul forum spagnolo, ma i motivi possono essere mille e non sarebbe la prima volta che qcuno millanta risultati incredibili. Succede ogni tanto anche qua su ieson...
Credo che l'indometacina abbia una buona teoria alle spalle e possa dare un contributo ad alcuni casi, ma di certo non è il miracolo che il tizio in foto pretende di farci credere.
Per questo motivo è fondamentale che qcuno provi e ci faccia sapere, ma nel frattempo non ci illudiamo troppo e...in campana.

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
ma gli altri ragazzi da quando lo stanno usando? se sono almeno 3 mesi senza risultati eclatanti comincerei preoccuparmi. Fermo restando che non tutti posso avere le stesse risposte, ad esempio se seguissi solo questo forum penserei con certezza che fina non è efficace fa solo male

IN ogni caso non si può certo escludere che siano persone referenti di negozi online tipo kane o irondragon

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
mixxx ha scritto:
e' una cosa di pura logica... ma senza mie analisi biochimiche.
qualcuno ha visto che oltre a pgd2 alte le le pge2 sullo scalpo poco sano sono basse?
Magari il minox fa effetto tamponando l'eccesso di pgd2 con pge2.
E se abbassando le pgd2 seriamanente, cosa fino ad oggi
mai fatta davvero, senza alzare le pge2, desse gia' la ricrescita.....?

Se e' un discorso senza senso medico... ignoratelo.
Buona giornata.
Mixxx

sì qualcuno lo ha visto, vai a vedere la discussione in questa sezione livelli prostaglandine nello scalpo

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Intanto, il mantenimento senza effetti collaterali e spendendo pochi spiccioli al mese non mi sembra così male....[:)]

Ci farei la firma anche solo per quello!

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Bisogna provare e vedere, chiaccherare non serve a niente, certo come dice sas bisogna stare con i piedi per terra, sempre! Ma provare, provare, provare ^^

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,698
2,015
Milano
Personalmente quando parlo di mantenimento mi riferisco ad anni di tenuta...

...se sto usando nuove sostanze chiarisco che la situazione non si è mossa nel periodo di osservazione, perché va anche precisato che l'aga non procede di un tanto al mese per cui si possa dire, su periodi brevi, che la si sta contrastando con efficacia...

A me quello della foto con ricrescita pare un film che qui si sta replicando diverse volte negli ultimi tempi (andando un po' indietro e restando sul Sud America, ricordo il brasiliano a cui erano cresciuti i capelli con l'aloe raccolta per strada e posso dire che quel caso era autentico, eppure....una rondine, qui, non ha mai fatto primavera...)

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Infatti un caso singolo non è sufficiente, concordo con Marlin, servono prove e risultati equivalenti anche su altre persone, tante per persone.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,286
48
415
sono daccordo,mi sembra un caso non veritiero con quella ricrescita.Però una cosa la sappiamo,che possiamo diciamo diminuire notevolmente,almeno di 10 volte,in base allo studio postato da julien l'effetto della pgd2 sullo scalpo,quindi un mezzo passo in avanti per testare il reale valore della teoria di cost.almeno l'abbiamo.Ma l'utente che per primo in italia gli è stata data questa sostanza è sparito?non si sà più niente?