Indometacina, Voltaren (diclofenac),...

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
boybergamo76 ha scritto:
bhobho ha scritto:
azzardo un ipotesi infondata: se il ragionamento di nonlosaaa è giusto, e mi pare che lo sia, qualcosa fra indometacina e fina (assunta 3 volte a settimana) deve aver alzato la pgd2 altrimenti la ricrescita, stando allo studio del Cozzarellis[:D], non si spiega. Quindi se indometacina blocca la crth2 dovremmo escluderla e ci resta finasteride (ammesso che utilizzi esclusivamente questi 2 prodotti). Possibile che abbia la proprietà di aumentare le pgd2?

Finasteride avrebbe fatto alzare la pgd2? Sei proprio sicuro? [:D]

Nono , proprio sicuro no [:D] anzi mi sembrava una cosa strana ma prima che julien pubblicasse lo studio di 11 anni fa mi sembrava una cosa sensata....come non detto [:D]

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
nel secondo link il risultato a 8 mesi è straordinario considerata la situazione di partenza. Però come farà ad applicare la crema con tutto quello che gli è ricresciuto?

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Secondo me per chi parte da una situazione meno drammatica dell'utente spagnolo potrebbe iniziare con una sola applicazione al giorno o addirittura a giorni alterni e semmai aumentare in assenza di risultati (che secondo me se ci devono essere ci saranno lo stesso).

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
non vorrei fare il guastafeste ma se sul frontale non funzione siamo punto e a capo visto che la chierica si può mascherare in vari modi, ma l'attaccatura no...

foto di fronte gliele ho anche chieste al tipo, ma non le ha volute postare

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
l'unica spiegazione è che non voglia rischiare di essere riconosciuto.
http://subefotos.com/ver/?5b51b3fd4a93a0603dd9ffbe43baa939o.jpg
http://subefotos.com/ver/?4195c8ea7e4c1cf93a9a751cc94ea0d5o.jpg

da queste viste dall'alto sembra che il frontale si a egualmente florido.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
c'è da dire però che d'avanti non era messo male come dietro e poi un conto è l'ispessimento, un conto è la ricrescita

wahoo

Utente
30 Ottobre 2009
150
0
165
Ragazzi, io vorrei provare con la crema indometacina al 5% ma ho paura che possa essere troppo alta come percentuale...

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
wahoo ha scritto:
Ragazzi, io vorrei provare con la crema indometacina al 5% ma ho paura che possa essere troppo alta come percentuale...

dove l'acquisteresti?

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
bhobho ha scritto:
boybergamo76 ha scritto:
bhobho ha scritto:
azzardo un ipotesi infondata: se il ragionamento di nonlosaaa è giusto, e mi pare che lo sia, qualcosa fra indometacina e fina (assunta 3 volte a settimana) deve aver alzato la pgd2 altrimenti la ricrescita, stando allo studio del Cozzarellis[:D], non si spiega. Quindi se indometacina blocca la crth2 dovremmo escluderla e ci resta finasteride (ammesso che utilizzi esclusivamente questi 2 prodotti). Possibile che abbia la proprietà di aumentare le pgd2?

Finasteride avrebbe fatto alzare la pgd2? Sei proprio sicuro? [:D]

Nono , proprio sicuro no [:D] anzi mi sembrava una cosa strana ma prima che julien pubblicasse lo studio di 11 anni fa mi sembrava una cosa sensata....come non detto [:D]

forse sono stupido io e mi è sfuggito un passaggio ma lo studio postato non parla di pge2, poi che la finasteride alzi quest ultima l'ho buttata lì per esclusione, anche se certo non la alza direttamente ma magari toglindo dht di rimando faceva aumentare pge2

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Ragazzi voglio provarci.. sono stato deluso dalla Cetirizina e vorrei provare con questo.

A qualcuno è arrivato l'ordine fatto per L'indometacina?

[:D]

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
potreste postare i siti da cui avete acquistato la CREMA al 1-2-5-10 % ? vorrei provare anche io ma con le mie scarse abilità per le ricerche con google non trovo nulla [8D]

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
MA JULIENSOREL DA DOVE VIENE DA UM ALTRO PIANETA? E'PER CASO UN ALIENO??MAMMA MIA CHE MITO ..tanto di cappello e stima profonda..

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
allora ho fatto due foto dell mia situazione di partenza con flash..l ho fatte poco fa dopo due gg di applicaxione del collirio indom.(quindi si possono considerare di partenza haha).le faro' a cadenza mensile per vedere se ci sono miglioramenti...la mia cura e' finasteride da due anni minoxidil 5 % due volte al giorno da 8 mesi locoidon e indometacina 2 volte al di presa a breve dallo spray mobilat al 1%.( il collirio indom e' solo per tappezzare l assenza del mobilat essedo allo 0,5 %)la zona da trattare e' il vertex la zona e grande su per giu come una moneta da 2 euro..pero' devo dire una cosa 2 mesi fa la situazione del vertex era molto buona si era coperto abbastanza dopo 6 mesi di minoxidil..ero soddisfatto.poi tutto insime un effluvio pauroso di tutti quei capellini che coprivano,da li il verte si e' riaperto peggio della situazione pre minoxidil.ora a due mesi e' sempre uguale e non si smuove piu nulla.in paradosso sono messo peggio della situazione pre minoxidil..ci potrebbe appunto stare che abbia avuto un effluvio e possa migliorare fisiolgicamente senxa l uso dell indometacina piano piano che il minoxidil rifara' effetto ma ne dubito anche se e' strano che dopo 8 mesi il minox on faccia piu il suo lavoro,,ma dubito che la situazione migliorera senxa l aggiunta di null altro.. QUINDI BLI BLI INIZIA CURA CON INDOMETACINA DAL 30 /03/2013..FATEMI UN IMBOCCA AL LUPO AHAHA

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Scusa blibli se non ho capito ma qual'è il farmaco con l'indometacina e a che percentuale lo utilizzerai?
Ad ogni modo un grandissimo in bocca al lupo!!!!!![8D]

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
il tipo argentino parla italiano, quindi se volete porgli delle domande, fatelo pure, lo sto invitando a inscriversi qui visto che non ha problemi con la lingua ^^