Perduto ha scritto:
Boy le uniche domande che si possono fare sono se ha avuto side in questi 8 mesi, se secondo lui basta l'indomteccaina visto che la fina è mondezza (o quindi usare un analogo che però non dia side sessuali) e se posta foto dell'attaccatura per capire se ha avuto ricrescita o solo ispessimento
Per le foto del frontale gliele avevo già chieste su Bellicapelli, forum su cui si è iscritto di sua volontà, ma le foto non le ha postate, ha solo messo delle foto dove si vede la testa sempre dall'alto, ma un pò più verso la fronte (foto che ho visto anche qui) e non si capisce niente
Ma non è che non ha messo foto del frontale semplicemente perchè là non ha problemi?
Io comunque come ho già detto ho intenzione di provare l'indometacina nei prossimi mesi.
Prima però vorrei avere un altro paio di testimonianze positive (ripeto... questo blocco della caduta stando a quanto letto finora dovrebbe avvenire già dopo poche settimane quindi altri pareri li dovremmo sapere a breve) ed il parere del mio dermatologo che vedrò tra un paio di settimane.
Ah ed anch'io credo inizierò ad usarlo in formato collirio e NON crema.
Tanto se il principio attivo è lo stesso non dovrebbero esserci problemi no?
Senza contare che il collirio non sporca tanto quanto una crema
.