Indometacina, Voltaren (diclofenac),...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Grazie Aleturbo, sei la prima persona che mi chiama con il mio nome su questo forum in pubblico, esclusi i messaggi privati, iniziavo a pensare di chiamarmi davvero boy....ahahaha comunque non è detto che accetti, se vuole gli ho lasciato l'indirizzo della discussione, se capisce l'italiano bene non avrà problemi a inscriversi al forum. ^^

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Michele Giordano ha scritto:
beh se i risultati sono quelli vedrete che presto toglieranno di mezzo Indometacina

L'ho pensato anche io, non son proprio il tipo che crede nei complotti ma preferirei non rischiare, mi basta un'altra testimonianza positiva e mi faccio la scorta di indo pomata per 7-8 mesi....tanto per quello che costa...

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Ragazzi se veramente funzionasse come abbiamo visto, e per qualche strana motivazione la ritirassero avremmo la prova che abbiamo sempre ipotizzato cioè trattasi di complotto; ritirano quello che funziona e ci ammollano a costi spropositati qualche nuova lozioncina tanto per tenerci calmi e prendere tempo, intanto noi peggioriamo fino a quando molliamo tutto, e la storia si ripete facendo nel frattempo largo ai giovani...

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
Boy le uniche domande che si possono fare sono se ha avuto side in questi 8 mesi, se secondo lui basta l'indomteccaina visto che la fina è mondezza (o quindi usare un analogo che però non dia side sessuali) e se posta foto dell'attaccatura per capire se ha avuto ricrescita o solo ispessimento
Per le foto del frontale gliele avevo già chieste su Bellicapelli, forum su cui si è iscritto di sua volontà, ma le foto non le ha postate, ha solo messo delle foto dove si vede la testa sempre dall'alto, ma un pò più verso la fronte (foto che ho visto anche qui) e non si capisce niente

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Perduto ha scritto:
Boy le uniche domande che si possono fare sono se ha avuto side in questi 8 mesi, se secondo lui basta l'indomteccaina visto che la fina è mondezza (o quindi usare un analogo che però non dia side sessuali) e se posta foto dell'attaccatura per capire se ha avuto ricrescita o solo ispessimento
Per le foto del frontale gliele avevo già chieste su Bellicapelli, forum su cui si è iscritto di sua volontà, ma le foto non le ha postate, ha solo messo delle foto dove si vede la testa sempre dall'alto, ma un pò più verso la fronte (foto che ho visto anche qui) e non si capisce niente

Ma non è che non ha messo foto del frontale semplicemente perchè là non ha problemi?

Io comunque come ho già detto ho intenzione di provare l'indometacina nei prossimi mesi.
Prima però vorrei avere un altro paio di testimonianze positive (ripeto... questo blocco della caduta stando a quanto letto finora dovrebbe avvenire già dopo poche settimane quindi altri pareri li dovremmo sapere a breve) ed il parere del mio dermatologo che vedrò tra un paio di settimane.

Ah ed anch'io credo inizierò ad usarlo in formato collirio e NON crema.
Tanto se il principio attivo è lo stesso non dovrebbero esserci problemi no?
Senza contare che il collirio non sporca tanto quanto una crema :) .

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Perduto ha scritto:

da quello che ho letto da parte di un altro utente su hlh , pare non avesse problemi sul frontale per questo non ha postato foto, e comunque questo è l'amico del tizio che ha avuto questi risultati.

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
228
17
165
boybergamo76 ha scritto:
il tipo argentino parla italiano, quindi se volete porgli delle domande, fatelo pure, lo sto invitando a inscriversi qui visto che non ha problemi con la lingua ^^

Ben fatto Luca ![8D]

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
blibli ha scritto:
ho appena trovato anche il collirio in farmacia si chiama indom e' allo 0,5 % il flacone e' da 7 ml e 100 ml di sospensione contengono 0,50g di indometacina.. 11 euri..vi dico come e' composto se per voi miscelato al minoxidil potrebbe essere assorbito bene---allora contiene metrildossipropilcellulosa-----sodio fosfato monobasico briidato -sodio fosfato bibasico dodecaidrato --sodio cloruro edetato bisodico --acqua depurata....secondo voi potrebbe funzionare miscelato colminoxidil? in attesa dello spray?

boy questo e' il collirio e si chiama indom collirio..il farmaco con indometacina che usero' e' il mobilat spray al 1 %

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
e' impossibile pensare che ritireranno l indometacina..via se la pensate cosi avrebbero eliminato anche il proscar ch enon costa nulla o lo avrebbero fatto in modo non spexxabile.invece hannoc ontinuato a farlo in quel formato.e hanno perso un sacco di soldi per il propecia..queste dei complotti sono solo cagate..

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
in itlia si trova solo il collirio e supposte e pasticche..hehe in italia no...e' sempre cosi'

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
che schifo...se la faccio prendere da pasticche e supposte e la faccio menttere nel minox mi verà mal di testa al 100% come è successo tutte le altre volte che ho fatto sciogliere farmaci nella lozione. Quindi o mobilat o la pomata...ma che rottura...:/

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
piu che altro se la prendi i uspposte ti sco..ggiera' il cervello boy ahhaha scolta..la pomata do la trovi dove

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
http://goldpharma.com/search/mobilat/lang/ITALIAN/ mobalit, circa 14€ compreso spedizione per 100ml spray, la confezione mi ricorda un farmaco italiano tipo fastum gel, non è che esiste in italia ma con un altro nome ?