INCREDIBILE!!! HANNO BATTUTO HISTOGEN E ADERANS...

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Luca io prendo fina
+ tutti gli antiandrogeni possibili ed immaginabili sulle tempie 1ml x 1volta al giorno
+ minox 4% + ketoconazolo 0.5% + progesterone 1% + 17 alfa 0.025% 3ml x 1volta al giorno

L'unica cosa che mi manca è duta perchè non voglio prenderla...
E se consideri che devo ancora entrare nei 20 capisci che per la mia età mi ci sto già mettendo d'impegno contro sta maledetta aga

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
ah beh ora suona diversa la cosa. Ma che hai solo mantenimento no, cioè mi sembra poco con tutto quello che prendi. Per curiosità il progesterone ti da rogne ? Io lo aggiungo e prove a fine mese nel prossimo flacone. Speriamo di non aver sorprese...

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Beh fina l'ho iniziata il 15 gennaio.
Minox 3 mesi fa, con questa composizione 20 giorni fa, idem per la lozione delle tempie.
Per ora solo un mantenimento, quindi spero che la situazione ora migliori, soprattutto visto che secondo te è possibile. :D
E dovrei iniziare a vedere a breve la ricrescita by minoxidil :D
Comunque no.
Per ora non ho avuto problemi con nessun anti-androgeno
Comunque il progesterone ormai viene usato all'1% dal 90% delle persone che mettono anti-androgeni nelle lozioni quindi dovresti poter andare tranquillo ^^

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
speriamo Stefano, sia per te, perchè sicuramente i miglioramenti arriveranno con il passare del tempo, e sia per me, che spero che il proge possibilmente insieme allo spiro, vorrei usarli insieme, non mi causini rogne. Per ora proviamo il proge e vediamo che succede. ^^

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Zvcb, non vorrei andare off-topic, ma mi potresti parlare di tutti gli antiandrogeni possibili ed immaginabili sulle tempie 1ml x 1volta al giorno

Quali sono? Ti sei fatto fare una ricetta apposita? :)

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
quoto in pieno Boy.sta storia italiana mi sa tanto di una iniziativa pubblicitaria in anticipo.si stanno creando nome.e per ora lo fanno su dei malati che nn hanno scelta.comunque piu si va avanti e piu possiamo renderci conto che la ricerca puo essere insabbiata ma nn fermata.c'e' sempre chi esce con la nuova ricetta e da una bella girata di mestolo al mercato. Aderans probabilmente si e resa conto che nn vale piu la pena continuare x la strada vecchia e che la mucca finasteride e compagnia e¡¯ stata munta abbastanza.ora speculeranno in stem cells.sai quanto c'e' da speculare? Fatalita le staminali escono proprio appena dopo che la fina gli e scaduto il brevetto ed e diventato di pubblico dominio..chissa perche..

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
@Stromer: si ricetta apposita
Composizione attuale di anti androgeni
Progesterone 1%
Spironolattone 1%
17 alfa estradiolo 0.03%
Estrone 0.03%

Preparazione da 50ml. per provare. Se non si presentano effetti collaterali alla prossima aggiungerò anch

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Bèh non credere ci sia tanta differenza tra il progesterone e il Ciproterone per le tempie...lo stesso Gigli pochi mesi fa aveva scritto che si può utilizzare benissimo anche il progesterone che tra l'altro costa meno, sue testuali parole.

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Ho letto alcuni post sugli anti androgeni topici, c'è chi dice che non facciano niente, chi che qualcosa fanno.. ù

Ma cos'è quel qualcosa? Mantenimento?

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Infatti non è mai stata molto chiara la situazione. C'è chi sostiene (dottori, studiosi) che sia meglio minox puro senza altro dentro. Mah...

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
@Stromer: varia da persona a persona secondo me
@Evolux: io il progesterone lo uso già, vorrei provare ad usare anche il ciproterone per vedere se la situazione migliora ulteriormente senza side.
Alla fine è tutta una questione soggettiva spesso, quindi

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
il cardine sarà sempre la finasteride, minoxidil e antiandrogeni danno un sostegno ma da soli non possono farcela contro l'androgenetica...il max che possono dare è un rallentamento, ovvero invece di pelarti in 4-5 anni ti peli in 12-15...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
e questo che rende i prossimi antiandrogeni cosi interessanti, essere cosi potenti e far crescere piu capelli delle terapie sistemiche. Il cb al 5% arriva quasi ai risultati di dustasteride a 2.5 mg. E per per un topico è un mezzo miracolo....