INCREDIBILE!!! HANNO BATTUTO HISTOGEN E ADERANS...

0nfb

Utente
29 Ottobre 2009
72
0
65
@ato
Si quella del tipo che ride è palesemente una photoshoppata mentre l'altra è una foto del risultato ottenibile con toppik come è stato gia detto...

Mah sembra strano che rispondano che son pronti al telefono... sicuro prima di far qualunque cosa

mixxx

Utente
11 Maggio 2006
60
0
65
Effetivamente han detto che e' per gente con problemi per ora... Quindi non perdiamo le speranze...

0nfb

Utente
29 Ottobre 2009
72
0
65
@Boy
Mi stavo chiedendo...ma dove hai preso la notizia? cioè non è nemmeno un centro che si occupa di capelli ma di chirurgia estetica in generale, come ci sei finito sul loro sito? [:D]

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
me lo ha dato alessio de, che frequenta questo forum,ieri sera su msn e io l'ho postato per farvi discutere della cosa ^^

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
dicono che la tecnica è disponibile ''ANCHE in italia'', e allora com'è possibile che non se ne parli da nessuna parte del mondo?
forse come dice Gasman in paesi come quelli dei servizi delle Iene sulle staminali qualcosa sta succedendo davvero

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
si ma non ha senso che histogen e aderans siano alla 2 fase e la tecnica sia già disponibile in altre parti del mondo, chi ha approvato tale tecnica ? l'fda ?

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
probabilmenta è usata in paesi che non sono sotto l'approvazione dell'fda, e da noi viene usata all'italiana, ovvero si usa finchè nessuno scopre niente..

stefano78

Utente
1 Aprile 2010
153
0
165
Ho appena chiamato e mi han detto che per ora e'stata liberalizzata solo per persone con patologie tipo ustionati e mi ha detto che e' probabile che fra 3,4 anni sara'disponibile per tutti.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
ma hanno detto se la tecnica funziona almeno? e se si facesse fare ''in nero'' per i capelli?
ma poi boh, non vedo il motivo di pubblicare la notizia sul propio sito se poi non si può usare. allora io apro un sito mio dove dico che grazie alla ricerca scientifica sono disponibili cure per non morire, non invecchiare ecc ma che tanto saranno disponibili quando la nostra generezaione non ci sarà più; e cosa ci ho guadagnato io??

un'ultima cosa, il sito è italiano, è stato scritto in italiano e probabilemte da un italiano e allora perchè è scritto palese che è DISPONIBILE e che addirittura ''ha superato con successo le tre fasi di sperimentazione''????
non sappiamo nemmeno scrivere la nostra lingua come possiamo pensare di clonare i capelli?
che vergogna

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
io proporrei per chi è di milano di andare di persona, perchè per telefono la gente non sa con chi parla..
dal vivo invece se vedono che sei intenzionato davvero, se la tecnica esiste, magari si sbottonano un pò...[X]

0nfb

Utente
29 Ottobre 2009
72
0
65
A me la motivazione sembra assurda... che mi sia bruciato la cute con un'ustione o meno, se la cura è sicura e approvata la si usa, sennò no...
Il sito mi sembra il classico sito pubblicitario, fatto da qualcuno che ha ricevuto l'incarico di scrivere qualche paragrafetto senza avere una consegna troppo precisa...risultato, l'ha scritta un po' troppo grossa e adesso al call center la ragazzina di turno è stata istruita a dire che si applica solo a chi ha patologie perchè se dicesse che la cura non è disponibile staremmo tutti a dire che è la solita bufala e chiuderemmo la discussione...

Spero comunque che qualcuno che è nei paraggi faccia un salto e magari riesca a capire come stanno effettivamente le cose...

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
per ustionati e basta? mi sembra molto assurdo..o e' per tutti o per nessuno..che cavolo!!! certe cose non possono essere a meta'. E che minch... Chiedi all'impiegata se magari lei e' incinta solo un poco...O lo e' o non lo e' vacca miseria!
secondo me stanno spermentando se funziona o no, quindi prendono in considerazione casi malati quindi se funziona prendono i soldi e la fama, ma se non funziona totalmente dicono:e che cavolo signore/a, era in condizioni pietose e ora si aspetta miracooli dalla scienza? questo e' il massimo che possiamo fare!!!
un individuo sano che non ottiene la perfezione si incazza a morte. Un individuo malato invece accetta di buon occhio ogni terapia che lo porti in meglio, non importa quanto.. e nello stesso tempo hanno una infinita' di cavie da laboratorio che per di piu' magari PAGANO di tasca loro!!!
Questo e' fare le cose all'italiana..

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
mi dispiace doverlo dire, ma aimè se durante il nazismo qualche dottore macellaio non avesse studiato su cavie ebree saremmo molto indietro... con questo non avvallo questa cosa anzi la condanno ma è al triste verità.
succede tutt'ora in africa.

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Hai pienamente ragione.Fortunatamente qui si tratta di casi con patologie gravi che non hanno nulla da perdere probabilmente, mentre ai tempi del nazismo gli ebrei erano perfettamente sani..Questo e' il particolare che distingue la ricerca dalla macelleria. Mi spiace un sacco pero' che non lo vogliano provare su individui sani magari agevolando dei prezzi ragionevoli cosicche' si possa valutare il rischio. la storia del gioco che vale la candela insomma.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
gente prima del 2014-2015 non se ne parla mi sa....pare siano le date prestabilite da un entità sovranaturale per la sconfitta dell'androgenetica :D