INCREDIBILE!!! HANNO BATTUTO HISTOGEN E ADERANS...

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
la soluzione c e gia.............ma nessuno la tirera fuori .......senno addio guadagni per chirurghi... dermatolgi ....ecc

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
non ne ho idea, credo sia forse il video che ho postato io che comunque è vecchio di qualche mese....credo...

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Si però scusate..mi pare si stia sottovalutando la notizia...

Cioè, la società ha affermato di aver la soluzione alla calvizie e viene già utilizzata in campo medico non per fini estetici :eek:

O han detto una cavolata, oppure dovremmo cercare di avere piu' informazioni riguardo alla ricrescita!

Poi siamo in Italia...si troverà il modo per passare da ustionati o altro, no??? :) (scherzo ovviamente)

Ciao

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
non penso funzioni cosi Luca...e dubito che sia stata utilizzata in italia per i capelli quindi come possono sapere dati sulla ricrescita...

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Ma lo dicono loro nella parte che hai incollato tu:

Citazione:
la coltivazione in vitro e il trapianto per il rinfoltimento dei capelli
viene già effettuata all'interno dell' ospedale Niguarda, ma purtroppo
oggi non è ancora applicabile ai fini estetici.
...
e l'utilizzo viene limitato alla ricrescita su pazienti
ustionati
o con lesioni del capillizio patologiche o post traumatiche.

In queste poche righe dicono chiaramente che:

1) clonano i capelli (coltivazione in vitro + innesto)
2) lo fanno in Italia (il Niguarda)
3) lo applicano già su pazienti con ustioni e traumi e quindi hanno dati

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
fosse vera ragazzi...saremmo dinanzi a una notizia epocale. La soluzione tanto cercata è già applicata in via sperimentale e presumo con discreti/buoni risultati (altrimenti non l'applicherebbero in un ospedale!)

Nessuno ha parenti/amici al Niguarda?? :D

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
ma guarda che questa soluzione tanto cercata è anche applicata a chi fa parte dei trials di histogen e aderans da quel di...non ci vedo nessun miracolo. L'unico problema è che non disponibile al pubblico per ora...^^

osellapa20s

Utente
26 Febbraio 2010
194
0
165
Ho letto ora di Ardens e a rigor di logica se un'azienda che fa protesi, investe vuol dire che hanno programmato di arrivare, senno chi glie lo fa fare di lasciare il proprio settore di marcato. Quando non si sa!!! ma sicuramente non molto lontano

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
di sicuro dal 2014-15 histogen è fuori se non succedono intoppi e problemi , quindi dubito che anche aderans sia molto piu distante....

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
La differenza con Aderans e Histogen è sostanziale: loro DEVONO dare dati entusiasmanti altrimenti i finanziamenti vengono meno. Chi frequenta da un po' questo forum si ricorderà che Intercytex aveva portato dati entusiasmanti e poi si è rivelata un mega bluff

Qui non stiamo parlando di un'azienda che dice ragazzi abbiamo inventato l'acqua miracolosa! finanziatori sganciate i soldi che fra un po' di anni avremo il brevetto del secolo

No qui stiamo dicendo di un'azienda che dice si, abbiamo la ricetta della calvizie ma la usiamo sugli ustionati in un ospedale italiano, spiacenti per voi niente

La differenza è sostanziale, qui non capirei il motivo di mentire, tanto non ci stanno vendendo nè promettendo nulla!

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
non mente nemmeno aderans, stai tranquillo, il 54% di capelli in piu dopo un anno di un suo paziente è verificabile se si vuole...e non mi risulta che intercytex abbia mai fatto vedere miracoli....

E oltre tutto credi davvero che se histogen e aderans mentissero sui risultati, al niguarda ti fanno diventare capellone ? Ma davvero davvero ? Se non ci riescono aziende con milioni e milioni di dollari....