INCREDIBILE!!! HANNO BATTUTO HISTOGEN E ADERANS...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
l'antiandrogeno della cosmo, trovi maggiori informazioni in vari topic in questa sezione. Previsto per il 2014, lo si trova in cina con un po di pazienza. E' due volte piu potente di finasteride e al 5% arriva quasi ai livelli di duta a 2.5 mg al giorno. Ma anche all'1 batte tutti gli altri antiandrogeni sulla ricrescita, ciproterone 1% e alfa 1% inclusi. ^^

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
pare non averne, viene trasformato in una sostanza priva di attività ormonale. Il punto è che pare sia cortisolo questa sostanza, e qualcuno ipotizza che dopo anni possa causare la sindrome di cushing, data da eccesso di questo ormone. Cosa comunque a cui credo poco visto lo scarso assorbimento e la minima applicazione che andrà usata, 1 o 2 volte a settimana all'1%. E dubito anche che la cosmo sia cosi scema da lanciare un farmaco che possa causa una cosa del genere.
Di tipo sessuale non ne ha, viene usato in un forum olandese da novembre 2010 e nessuno lamenta sides sessuali...

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Citazione: non mente nemmeno aderans, stai tranquillo, il 54% di capelli in piu dopo un anno di un suo paziente è verificabile se si vuole...e non mi risulta che intercytex abbia mai fatto vedere miracoli....

Ragazzi si vede che non avete seguito da sempre questa sezione.
Intercytex prometteva miracoli e li aveva testimoniati con tanto di foto
Leggetevi i tanti commenti euforici su questo thread http://bellicapelli.forumfree.it/?t=18569903
Altro che miracolo...ancora meglio...

Poi rileggete quello di aderans o histogen e forse troverete delle similitudini

Con questo non voglio dire che aderans o histogen siano bufale, dico semplicemente che chi ha vissuto questa sezione da anni, ha visto tante belle promesse, tanti poveri utenti festeggiare, e gli stessi utenti poi bestemmiare.

I dati te li manipolo facilmene boybergamo, si parla di milioni di euro, sarebbero capaci di tutto pur di avere i finanziamenti

Per quello semplicemente dico: c'è una società che dice che lo sta applicando in Italia. Bè è qui a due passi, chiediamo un paio di foto e poi si puo' giudicare. Dicono cavolate? Bene archiviamoli tra le bufale.

Se poi volete continuare a sognare... occhio a non fare la fine dei vari intercytex fan (io ero uno di quelli), follica fan ecc

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Sull'altro forum un utente ha avuto una chiaccherata con il dottore che sostiene che non esiste niente di tutto questo,ne tanto meno nessuna banca dati genetica,al niguarda. Ergo è stata una furbata creata da chi ha fatto la pagina internet. E ricordo anche io gli entusiasmi di intercitex non credere...

Ma di foto dubito che ne possano fornire perchè di fatto non esistono ^^

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
[:D][:D][:D][:D] Posso allegare una foto del pavimento per portarvi coi piedi per terra??? [:D][:D][:D]

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Scusate so benissimo di essere off topic ma volevo chiedere a boybergamo:
in che periodo aveva assunto il beta estradiolo? Ho letto che nel 2006 lo aveva preso x sbaglio e aveva avuto ginecomastia..però poi con la bessola nel 2007 dp un anno gli erano ricresciuti molti capelli e lo usava allo 0.1.. era veramente l'alfa? Perchè io vorrei farmi una lozione all'alfa allo 0.1 e nn ho capito che benefici ti ha dato...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
mi aveva dato molti risultati l'alfa perchè mettevo 4-5 ml di minox al giorno e di conseguenza anche l'alfa ne arrivava tale. Quando sono sceso a 2 ml ha dimostrato di fare una sola cosa. NULLA. :p

Scherzi a parte, non so se ho reso l'idea, tieni presente che venivo da anni di sola fina e minox e quando sono passato all'alfa c'è stata anche la novità a farmi percepire maggiormente i risultati. Tu aggiungilo, ma è bene farsi fare una lozione completa di tutti gli antiandrogeni la fuori, non solo alfa. ^^

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Grazie x la tua esperienza[:)] io uso già minox e fina e vorrei provare qualcosa per il frontale..proverò l'alfa allo 0.1 e magari il minox sempre 2 ml ma l'alfa di più..vedremo come va..la tua testimonianza m incoraggia[:D]
cmq c sta anche che tu abbia avuto risultati perchè mettevi più minox..bo

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Pensa che se io metto 4-5 ml di minox con sotto dutasteride mi viene su un parrucone...il minox è dose dipendente, piu ne metti e maggiori sono i risultati, ovviamente nei limti della risposta individuale di ognuno. Purtroppo la faccia gonfia,la ritenzione idrica, la pressione bassa e la tachicardia serale mi hanno portato a scendere a 2 ml. E la differenza si nota....

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
ah quindi i meriti li attribuisci in gran parte al minox...cmq nn sapevo che gonfiasse la faccia, nel senso magari sn impressioni perchè io tutte le foto del prima e dp che ho visto m sembrava che i soggetti avessero tutti la stessa faccia[:)]

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
cmq penso che qualcosa te l'abbia dato anche l'estradiolo perchè il minox anche a dosi alte la vedo difficile tutta questa ricrescita..[:D]

78fede78

Utente
23 Marzo 2010
47
0
15
capelli clonati significa copuche sottoporsi ad un intervento di trapianto. giusto? il vantaggio rispetto a fue e strip è che non è necessaria area donatrice. giusto?

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
viene prelevato un pezzettino di tessuto dal quale vengono estratte le cellule progenitrici che verranno duplicate in laboratorio e successivamente iniettate nelle zone colpite da aga. Niente zona donatrice e cellule infinite perchè duplicate. Guardati il video di aderans e capirai che è la stessa tecnica. Idem histogen ^^