INCREDIBILE!!! HANNO BATTUTO HISTOGEN E ADERANS...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
eh prima o poi esce per forza, se histogen e aderans hanno dato questa data e nel resto del mondo pare venga confermata, un motivo ci sarà....

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
secondo me la cura ci sarebbe già,perchè è impossibile che con la nuova medicina non siano in grado di far in modo che una testa sia sterile!! il fatto è che se ci danno la cura definitiva,vanno a quel paese tutte le ca+++te di integratori e compagnia bella!!!

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Io non credo che sia come dici tu lucatrevi, anzi con la cura definitiva si arricchirebbero in maniera esponenziale, non le semplici mazzette che possono ricevere sottobanco.

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Secondo me sono al capolinea x quanto riguarda la chirurgia.non si puo mogliorare piu di cosi.sono costretti a trovare una soluzione.metti caso che il 10% dei calvi si faccia il trapianto.a 7.000euro (che e¡¯ La cifra entro la quale vale la pena farlo per il semplice fatto che se ti serve di piu vuol dire che sei troppo pelato e quindi non avrai mai un risultato pienamente soddisfacente) sono 70.000 euro. Ora sappiamo che il 50% della popolazione soffre di forma di calvizie. Se lo si mette a 2000euro probabilmente quasi tutti lo farebbero e nn significa che trovare la cura definitiva sia la disfatta x gli integratori.guarda gli occhiali. Hanno trovato il laser x la vista ma vedo che tanta gente porta gli occhiali ancora.se troveranno staminali x far ricrescere i denti i dentisti caleranno sti cacchio di prezzi una volta x tutte e lavoreranno pure loro.come hanno fatto le.compagnie.di ottici & friends.

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
La ricerca nn si ferma tantomeno ora che la concorrenza asiatica si sta facendo sempre piu forte.fino a 20 anni fa era l occidente a farla da padrone ma ora il colosso asiatico ha ricercatori,soldi,idee e soprattutto gente ricca o cmq benestante che vuole poter usare i propri soldi nn solo x comperare riso o alghe marine o wasabi.

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
ragazzi spero tanto che voi abbiate ragione!!!è che mi sembra assurdo io che lavoro in campo sanitario e sento cosa arrivano a fare con la medicina, e no riescono ca**o a farci tenere 3 peli in testa!! mi sembra tutto troppo strano!!!

andreat

Utente
18 Ottobre 2010
212
0
165
Se ci pensate,sarebbe proprio ridicolo se la calvizie fosse sconfitta da Aderans, che è uno dei più grandi produttori di parrucchini.
Speriamo di non finire così.

http://www.kittywigs.com/wigs.html

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
la mia paura è che si porta soloo avanti il problema e si lascia che noi comuni mortali spelacchiati crediamo alle tante notizie che pubblicano....illudentdoci ,che tra un tot di anni ci sia la soluzioneo che c'è gia....io ricordo che nel 2006 si vedeva al 2010 come nell'anno in cui ci doveva essere la rivoluzione nel campo tricologico........ed invece nada......e forse anhce nel 2000 si vedeva al 2005 come data per la soluzione definitiva.

In pratica...spero che non ci troveremo qua tra 20 anni a diresempre le stesse cose

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
aspettate la fine delle sperimentazioni di histogen e aderans, fasciarsi la testa adesso prima di essersela rotta non ha senso. Sicuramente spendono milioni di dollari in ricerca per divertimento....^^

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
idem per me..l'androgenetica si è portata via 12 anni della mia vita....quindi lo spero come tutti voi....

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Buongiorno,
la coltivazione in vitro e il trapianto per il rinfoltimento dei capelli
viene già effettuata all'interno dell' ospedale Niguarda, ma purtroppo
oggi non è ancora applicabile ai fini estetici.
Al momento è ancora un progetto in fase di approvazione (soprattutto per
ciò che concerne la concessione, i fondi economici e la paternità del
progetto...) e l'utilizzo viene limitato alla ricrescita su pazienti
ustionati
o con lesioni del capillizio patologiche o post traumatiche.
Nonostante le premesse di disponibilità già dal 2010, siamo tutt'ora in
attesa di poter usufruire di questa tecnologia per il rinfoltimento
estetico.
La soluzione alternativa per l'immediato resta l'autotrapianto, metodica
come saprà già da tempo collaudata.
Cordialmente,
Odontoaesthetics.it

mail di risposta a un utente dell'altro forum...non c'è altro da aggiungere...ripassare nel 2014 :p