Inaugurazione

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,118
7,243
2,015
Beh penso sia un problema comune specie di questi tempi.
Comunque i prezzi sono molto bassi rispetto ai concorrenti che ho visionato[:D]
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Ciao Milena! ho una domanda da molto tempo :D è possibile , per chi ha un taglio lungo , effettuare una trico non a punto-pelo ma effetto rasato? si avrebbe lo stesso un effetto coprente?


ciao!
 

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
Per me chi ha pochi capelli pero un'aga stabilizzata diciamo, la soluzione perfetta sarebbe secondo me fare un buon trapianto che pero non da la copertura che noi tutti sognamo accompagnato da una tricopigmentazione. L'effetto sarebbe penso molto naturale.
 

milena lardi

Utente
9 Agosto 2010
191
19
165
Si c'è una tecnica che si chiama punto di copertura, però bisogna sempre valutare la tua situazione di partenza.
Per darti un parere razionale dovrei vedere qualche tua foto.
 

milena lardi

Utente
9 Agosto 2010
191
19
165
Perchè si devono usare pigmenti da tatuaggio ed è facile che con il tempo i puntini si allarghino creando delle macchie
Perchè con il passare degli anni gli indigeni o i capelli sui parietali cambiano colore ( generalmente sbiancano) e con un pigmento permanente non vi è nessuna possibilità di correzione del colore, mentre utilizzando un pigmento bio riassorbibile, periodicamente si può andare a ritoccare mantenendo sempre il colore dei capelli ed avere sempre l'effetto antisgamo
 

andrex66

Utente
19 Aprile 2008
1
0
5
buonasera milena vorrei chiederle se con la sua tecnica é possibile coprire con effetto rasato un vecchio autorapianto ad isole effetto banbola per intenderci.attualmente porto un inpianto di capelli di ultima generazione che vqrrei togliere definitivamente.posso eventualmente inviare foto al suo ind .mail.grazie andrea
 

milena lardi

Utente
9 Agosto 2010
191
19
165
Buonasera Andrea,
Molti ex portatori di protesi hanno optato per la tricopigmentazione, aspetto le sue foto per darle un mio parere
[:)]
 

informato

Utente
29 Giugno 2012
25
0
15
Ciao a tutti sono nuovo del forum, sono interessato in un futuro alla trico visto che ho i capelli lunghissimi anzi volevo dire cortissimi,
comunque volevo dire di no bannarmi perchè mi sembra doveroso il diritto di informazione anche se in altri siti purtroppo con qualche scusa l'hanno fatto.
Ma la vita continua. Grazie scusate la precisazione.
Quindi spero che su questo sito posso fare tutte le domande che voglio educato come sempre ovviamente.

Prima domanda: Trico dopo laser 1540 (che serve a migliorare una cicatrice che ho in testa) è fattibile??
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
alle tue domande rispoderà presto milena

per quanto riguarda la precisazione, io non ho capito nulla, se ti esprimessi in italiano corretto forse sarebbe meglio, saresti forse più comprensibile [;)]
 

milena lardi

Utente
9 Agosto 2010
191
19
165
Informato ti ho già risposto abbondantemente, sei stato in studio....ho conosciuto i tuoi genitori....mi hai mandato mail...hai aperto 2000 post su un'altro forum.
Hai intenzione di utilizzare anche su questa piattaforma 3/4 nickname diversi per chiedere sempre le stesse cose?
Rispondo alla domanda solo perchè potrebbe interessare qualcun'altro.
Dopo un mese dalla seduta laser é possibile eseguire una trico.
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Con tutto il rispetto (ho già guardato i suoi lavori e li trovo incredibili), devo ammettere : che splendida donna Milena lardi!
Non avevo mai visto una sua foto.

 

informato

Utente
29 Giugno 2012
25
0
15
Questa domanda non l'aveva mai fatta.
Anche 5 nick name che male c'è?
Sai con quante persone ho parlato della trico, diverse e ognuno dice la sua e per questo che faccio 2000 domande.

Grazie
 

spennacchiato

Utente
17 Aprile 2010
9
0
5
Ciao, volevo sapere se la spesa è detraibile con il 730. Io detraggo ad esempio gli occhiali, ma credo che la trico venga valutata come intervento estetico quindi non detraibile...spero di sbagliarmi.
Grazie