Inaugurazione

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Voglio Inaugurare questa nuova sezione del Forum, dando il benvenuto al nostro Tecnico di Tricopigmentazione, l'Estetista Milena Lardì.

967157cee7e40306dbd9d34ae459e9df_big.jpg


Sarà a disposizione per eventuali domande sulla sua tecnica + Posterà i suoi capolavori.
 

milena lardi

Utente
9 Agosto 2010
191
19
165
Se qualcuno ha delle domande o dei dubbi sulla tricopigmentazione mi metto volentieri a vostra disposizione.
Già curiosando sul mio sito potete farvi un'idea dei risultati che si possono ottenere con questa tecnica.
Se agli amministratori e ai moderatori del forum sta bene posso inserire il link.
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
ciao milena
si per me puoi inserirlo, molti ti conoscono già, sei famosa [;)]
a me piacerebbe vedere anche qualcosa sulle tue relazioni al congresso a roma di fine maggio se le hai disponibile
 

milena lardi

Utente
9 Agosto 2010
191
19
165
Ciao Mattafix, ti ringrazio[:D]
Il mio sito è www.beautymedical.it
nella sezione tricopigmentazione potete trovare una spiegazione generale su questa tecnica
nella sezione gallery ci sono un po' di foto sia di effetto rasato che di punto-pelo.
Credo che la prossima settimana il mio web master riesca a caricare sulla sezione video un filmato del trattamento che ho eseguito durante lo svolgimento del congresso ISHR tenuto a Roma e della relazione tecnica.
Come potrete poi vedere era presente, tra i vari medici, anche il Dott. Ron Shapiro che ci ha rilasciato una breve intervista con il suo parere sulla mia metodologia di lavoro.
Sono molto contenta che abbiate aperto una sezione sulla tricopigmentazione sul vostro forum perchè credo che questa tecnica, anche in combinazione con il lavoro del chirurgo possa dare degli ottimi risultati e alleviare i disagi di molte persone.
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
http://www.youtube.com/watch?v=w-Ck8EFBDfM&feature=relmfu
http://www.youtube.com/watch?v=P8lgrGYhxrs&feature=relmfu

brava milena [:D]
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
fai il piacere di farti un giro, nessuno ti obbliga a leggere questa sezione e a commentare
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
di sembra di aver detto la propria o aver detto ma stiamo a scherza? un off topic di cui non c era bisogno
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ma scusami mattafix........certo che stiamo a scherza.....che senso ha disegnarsi i capelli quando chi non li ha come me o e calvo completamente ha desiderio di capelli da toccare pettinare e da sfoggiare?......ma per favore su andiamo.......
 

altair90

Utente
18 Agosto 2011
87
0
65
non è per niente vero ciro, ci sono persone che da rasate stanno benissimo, se però si vede il rosa della testa è molto antiestetico.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao ciro , non è affatto un disegno di capelli :D

guarda i lavori di Milena , sono ECCEZIONALI! io seguo con interesse il tutto , e c'è da dire che chi ha ancora i capelli , con la trico effetto-pelo , può ottenere lo stesso risultato del toppik , evitando le rotture quotidiane e la paura di una folata di vento :)

volevo fare i complimenti a Milena direttamente , non avendo mai avuto l'opportunità , colgo l'occasione per farlo adesso! ;)
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
si si disegnateveli.....e giusto poi... ognuno nella vita fa cio che vuole...anche disegnarsi i capelli...se e contento cosi perche no.........
 

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Ciao Milena,per curiosità..quanto durano i risultati di questa tecnica? Io sapevo poco piu di un anno,massimo 2(mi sbaglio?)
Grazie :)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,362
7,327
2,015
Benvenuta a bordo !!
Finalmente un tecnico a cui fare domande e valutare i lavori[:D]
 

milena lardi

Utente
9 Agosto 2010
191
19
165
esatto Alves,
quello che consiglio solitamente è fare un ritocchino ogni 12/18 mesi, la durata dipende da molti fattori: esposizione ai raggi solari, lampade abbronzanti, piscina,e aspettative personali( chi vuole un lavoro sempre marcato farà i ritocchi più ravvicinati)