Inaugurazione

milena lardi

Utente
9 Agosto 2010
191
19
165
http://www.youtube.com/watch?v=tuXCovVP6ag

Il link sopra citato è molto interessante per capire cosa ne pensano i medici della Tricopigmentazione.
Il medico intervistato è il Dott. Piero Tesauro che personalmente reputo uno dei maggiori esperti in chirurgia delle calvizie.
 

informato

Utente
29 Giugno 2012
25
0
15
Scopo nella domanda: se l'epidermide non è vascolarizzata gli ossidi di ferro non vanno in circolo nel sangue è questo è un bene.
Dico bene o sbaglio?
 

informato

Utente
29 Giugno 2012
25
0
15


ho visto il video è molto interessante.

Io sono a favore della tricopigmentazione quando è fatto da personale qualificato e con le giuste attrezzature e pigmenti certificati.

Anche se si vede e si sente che alcuni pseudo operatori usano ancora macchinari obsoleti pigmenti non idonei e la chiamato ancora senza non sciallas micropigmentazione e ne ho contatti via email tanti con le mie solite 2000 domande, soprattutto perchè è una tecnica abbastanza nuova e non tutti la conoscono in tutti i settori.

Quindi agli utenti andate da quelli bravi e qualificati e fategli mille domande sono li a posta.
La trico è una cosa seria e come dice tesauro i pazienti non sono cavie.











 

informato

Utente
29 Giugno 2012
25
0
15
Stavo navigando su you tube sulla trasmissione settesera salute 7 gold c'era un micropigmentista che io personalmente non conosco che parlava della micropigmentazione. B.S

Milena se gli telefoni a 7 gold invitano anche te così questa tecnica verrà sempre più pubblicizzata (considerando che alcuni dermatologi e chirurghi plastici non la conoscono anzi cadono dal pero)
quindi più persone con i capelli incluso me e più informazione contro i pseudoperatori.

[:)][:D][:p][:I][:eek:)][;)]
 

informato

Utente
29 Giugno 2012
25
0
15
ops di preciso non mi ricordo più in quale parte della pelle viene introdotto il pigmento?[:I][;)][8)]
 
19 Aprile 2012
128
0
165
scusate non sò se ho letto bene, una tricopigmentazione costa sui 600 800 anche 1000 euro e và fatta ogni 12 mesi piu o meno giusto? a questo punto invece di pagare 800 euro all'anno, non conviene farsi un trapianto/autotrapianto di capelli di 3000 4000 e cacciarsi il pensiero? senno vi ritrovare dopo 10 anni a spendere moooolto di piu di quanto avreste speso per un trapianto, e in piu si tratta di veri capelli e non tatuaggi... poi questo è il mio pensiero, magari sbaglio fate voi.
 

milena lardi

Utente
9 Agosto 2010
191
19
165
Dipende solo se ne fai un problema di portafoglio o di esigenza legata ad una situazione ben specifica.
Ci sono persone che in discesa spengono il motore dell'auto per consumare meno benzina senza tener conto della maggior usura dell'impianto dello sterzo e dei freni.
Contenti loro ..........
 

milena lardi

Utente
9 Agosto 2010
191
19
165
Informato sei stato bannato su un'altra piattaforma, non fare di tutto per farti bannare anche qui, saresti masochista [:D][:D]
 

informato

Utente
29 Giugno 2012
25
0
15
Rispondo io.

Nessuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prego di non fare flams nei miei confronti come da regolamento.
Grazie


 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
informato parla di tricopigmentazione e stop
se milena ti ha detto quella cosa si vede c'è un motivo
 

informato

Utente
29 Giugno 2012
25
0
15
Quello che ho fatto!! Io ho parlato solo di tricopigmentazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

No, non c'è motivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie. PS prego agli altri di parlare solo di trico e non di ban o di colpe che no ho. grazie Avv.informato

(Ciao volevo salutare stefan e tony (tricopigmentati) miei cari amici di chatt scusate il messaggio personale ma anche collettivo visto che è forum free sui capelli e loro ne hanno pochi come me ma sono dei veri amici miei è di altri miei amici un abbraccio baciamo le mani ciao lo so che non siete stati sempre sinceri ma rimarete sempre i miei unici amici e so che qualcuno vi ha detto di fare quello che avete fatto ma è normale nessuno si stupisce più di niente nel 2012 nel bene e nel male ma vi perdono. PS vi saluta anche mia sorella informativa) [^]
 
19 Aprile 2012
128
0
165
no assolutamente non è una questione di portafoglio, in più voglio precisare che non sto parlando con malizia alcuna [:D]
solo che credo che spendere 3000 4000 per avere dei capelli VERI sulla testa sia meglio che spenderne 800 all'anno per dei 'finti' capelli... poi magari c'è qualcosa che non sò o che mi sfugge che mi porta a dire qualcosa di non vero, se scrivo non è per polemica, ma per curiosità e voglia di sapere [:D]
 

milena lardi

Utente
9 Agosto 2010
191
19
165
Nel mio studio i costi dei mantenimenti corrispondono alla metà del costo del trattamento iniziale, se parliamo di prezzi sono molto inferiori del mantenimento di una protesi o dell'applicazione di microfibre e la tricopigmentazione viene vissuta senza limitazione alcuna e con molta più serenità.
Naturalmente questo è solo un mio parere personale
 

informato

Utente
29 Giugno 2012
25
0
15
La risposta più giusta sarebbe: ci sono persone che non possono fare il trapianto perchè non hanno abbastanza capelli per poterlo fare.

 

informato

Utente
29 Giugno 2012
25
0
15
Ho letto che gli ossidi di ferro si mangiano ma sono gli stessi come composizione di quelli della trico?