impostazione terapia duta - dopo aver letto quà

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Sei un testa di ca**o, un provocatore e sopratutto una zappa...
Vai su anagen a studiare va...
mi****a ancora mi insulti[:(!][:(!]e quanto te verde ti sei bevuto? caffe' ne prendi pure????[xx(][xx(]

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415

Il minoxidil è un blando palliativo superato da decenni che, se ti va bene , ti fa spuntare dei pelacci di qualche cm e ti imbratta la capoccia...
C'è decisamente di meglio in giro...

questa affermazione mi sembra assurda carrera tra l'altro nn ho capito se l'hai usato il minoxidil ....dimmi cosa c'è di meglio in giro per favore che lo voglio sapere e nn sto skerzando

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Carrera ma ti rendi conto che non hai alopecia,se non te lo dicevo io a quest'ora stavi altri dieci anni a curarti una malattia che non hai...metti le foto[:O][:O][:O][:O]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da dragonn

Ci sono migliaia di persone che usano minoxidil galenico senza glicole poichè soffrono di dermatite seborroica (molto frequente in caso di aga) e si trovano benissimo, anzi meglio del minox industriale... Il problema è che non sempre si trovano farmacie competenti e soprattutto oneste che preparino prodotti non sottodosati (per esempio). Il glicole propenilico non ha rilevanza nell'efficacia o meno del minoxidil...
Anzi, in seguito agli ultimi sviluppi della ricerca, è sicuramente preferibile non peggiorare lo stato infiammatorio della cute...[ov][ov][ov][ov]
un massimario di ca**ate in pratica....[:D][:D], ma almeno c'è qualche farmacia che ti paga x dire queste cose?
io non uso il galenico con il glicole xkè mi pare acqua fresca figuriamoci se userei mai il galenico senza glicole..[ov][ov][ov][ov][ov][ov] come si vede che non hai mai usato queste sostanze...

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Akeron quella non è un'affermazione ma una mia opinioni sul minoxidil... non sono il solo a pensarla così.
Quel che ho trovato di meglio lo tengo per me...
Se per te funziona sono contento e non dico che sia inutile in assoluto e non mi sogno di dre che chi dice che è valido dice scemenze...
Ciao

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
A parte l'aver scritto propenilico non vedo errori, è una realtà così come esiste chi si trova meglio con l'industriale...
Se dovessi fare l'elenco delle boiate che hai scritto tu e che ti sono costate 3 bannate oltre che le grasse risate di tutto il forum (Dottori compresi) facciamo notte...

Non fare tanto il provocatore Massimo di Messina, sappi che su internet non sai mai chi ti trovi di fronte...
mi****a mi staiu scantannnu tuttu..........[:D][:D][:D][:D]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
bannato non lo sono stato mai, casomai sospeso xkè cercavo di spiegare le cose a qualche testa vuota del forum, e poi la persona che mi ha sospeso non sta simpatica nemmeno a te e sai che tipa è....

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
a meno male..[:D]gia avevo chiamato don calogero..[:eek:)][:eek:)][:eek:)] tu prenditi la comomilla prima di andare a letto e il te verde la mattina, non il contrario, mi raccomando[:D][;)]

18 Agosto 2005
399
0
265
quoto carrera.DRAGONN SPARI SOLO ca**ate SEI UN IMBECILLE IGNORANTE TUTTO IL FORUM TI CONOSCE E NON SE NE PUO' PIU' DI TE.gIGLI TI HA APPENA DETTO DI FINIRLA DI INNONDARE IL FORUM CON CAVOLATE QUI DICI SOLO po*caTE SULLA DUTA E PER TRE PAGINE CONTINUI A DIRE COSE NON VERE SUL GLICOLE.MA SMETTILA DI FARE RICECHE SU INTERNT ISCRIVITI ALLA SCUOLA RADIO ELETTRA E PRENDITI ALMENO UN DIPLOMA co***one.PROPRIO VERO CHE LA DUTA INFLUISCE SUGLI ORMONI..GUARDA TE PIU' SBALLATO DI TE NON C'è NESSUNO

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
HA PARLATO IL RE DEGLI IGNORANTI,inutile sprecare tempo x spiegare le cose a una testa di legno come te...[ov]vi saluto, buona notte[ov][ov][ov][:p][:p]

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Stemperare i toni invece?
Che i moderatori cancellino i messaggi non attinenti e quelli offensivi?
Parlare del minox nell'apposita sezione?
Grazie a tutti, Crack.

18 Agosto 2005
399
0
265
Un moderatore mi ha detto che con Dragonn non c'e' niente da fare è troppo stupido e quindi non interviene.
hai ragione crack io parlavo della duta poi dragonn dopo aver detto le solite cavolate sull'argomento si è risentito quando gli ho detto che nella sezioni minox è stato ripreso dal dottore per aver detto cose inesatte su glicole ell carnell e cosi' ha cominciato anche qui..purtroppo è irrecuperabile

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
[:D][:D]e che ti pare che ti sveliamo il segreto gratis...tutto ha un prezzo nessuno fa niente x niente[:D]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
cmq cqrrera mi ha detto che quello che ha scritto sui galenici ecc non è vero, l'ha scritto apposta x far dire a me come stanno le cose, meditate gente...e svegliatevi!!![:D]carrera stasera ci ha presi x il c**o a tutti,gli avranno dato da bere del te verde scaffidutuuu[|)][|)][:D]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
no io non sono un salutista come carrera a me piace fumare , bere ogni tanto rum,bere caffe' e scopare con belle fighe....alexander lo vedi quel fucile che c'è nell'avatar?? stai attento che cel'ho davvero...qua in sicilia non ci pensiamo tanto prima di usarlo..[:D][:D][:D][ov][ov]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
vaglielo a spiegare a quell'ingenuo di alexxander quale era il tuo intento...buona notte vado a prendermi una tazza di te verde prima di andare a dormire,magari mi fa bene ai capelli..[ov][ov][sp][sp][:O][:O][:O]