impostazione terapia duta - dopo aver letto quà

18 Agosto 2005
399
0
265
dragonn in sicila a parte sparare ca**ate e usare i soldi del nord non fate niente...se vuoi ti do il mio indirizzo cosi' vieni a farmi vedere cosa fai con il fucile non quello in mezzo alle gambe che li sono solo seghe...
Poveraccio Dragonn sei il classico ignorante che pensa di essere il paladino della verita' e l'unico con il corggio di dirla..invece sei l'unico che ha il coraggio di far figure dim me...contnui a dire ca**ate anche sui galenici

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
dammelo dammelo l'indirizzo cosi ti faccio fare una brutta fine veramente ignorante e capra che non sei altro,quelli del nord li conosco bene, ci sono nato e vissuto per meta' della mia vita grandissimo mona, le seghe te le farai tu sf***to di m**da.Ignorante non lo sono di certo xkè ho uno zio medico e se ho qualche dubbio chiedo a lui..

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
Citazione:Messaggio inserito da alexanderxxx100
dragonn in sicila a parte sparare ca**ate e usare i soldi del nord non fate niente...se vuoi ti do il mio indirizzo cosi' vieni a farmi vedere cosa fai con il fucile non quello in mezzo alle gambe che li sono solo seghe...
Poveraccio Dragonn sei il classico ignorante che pensa di essere il paladino della verita' e l'unico con il corggio di dirla..invece sei l'unico che ha il coraggio di far figure dim me...contnui a dire ca**ate anche sui galenici

Porta rispetto quando parli della Sicilia e dei siciliani.

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265

e un consiglio di vita: non minacciare mai nessuno in ispecie quando non sai chi hai davanti.

18 Agosto 2005
399
0
265
infatti come ha detto carrera dragonn prima di minacciare deve sapere chi ha davanti.Io un co***one come dragonn cioe' massimo di messina lo liquido in 2 minuti un ferro in bocca e via..TU dragonn non sei ignorante perche' hai un zio medico ahahahaah quindi la sua laurea vale per te che non hai finito le medie?stai attento co***one igonrante che stai passando il limite occhio...i soldi che spendi con la duta e ti rincogloniscono spendili con il cepu uomo di m**da

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Vabbé ragazzi, moderiamo i toni. Io non sono moderatore in questa sezione del forum, se lo fossi avrei già bloccato la discussione.

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
infatti come ha detto carrera dragonn prima di minacciare deve sapere chi ha davanti.Io un co***one come dragonn cioe' massimo di messina lo liquido in 2 minuti un ferro in bocca e via..TU dragonn non sei ignorante perche' hai un zio medico ahahahaah quindi la sua laurea vale per te che non hai finito le medie?stai attento co***one igonrante che stai passando il limite occhio...i soldi che spendi con la duta e ti rincogloniscono spendili con il cepu uomo di m**da

di dove sei?

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Dai ragazzi non facciamo i bambini che hanno bisogno della maestra per stare buoni...
Chiudiamo la polemica con le scuse reciproche e OGNUNO cancelli i propri messaggi offensivi...

18 Agosto 2005
399
0
265
io la chiudo qua...anche perchè non so cosa c'entri littorio..forse non hai letto i precedenti post di dragonn.comunque perche' vuoi sapere di dove sono?per me stop

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
sei un poveraccio che insulta su internet, renditi conto,dove ci sei tu ci sono solo bestemmie andresti bannato all'istante

18 Agosto 2005
399
0
265
e continui...chi insulta su internet sei te che infatti sei stato piu' volte sospeso.IO LO FACCIO IN FACCIA TI HO GIA? AVVISATO.le bestemmi le didi tu..nel post mderatori julein parla di te...nella sezione minox gigli ti dice ti smetterla..falla finita stai esageando non te lo dico piu'.stop

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
chi ca**o sei tu per dirmi di smetterla ,TU AVVISI ME..? TU NON SEI NESSUNO STAI ZITTO E TORNATENE DA DOVE SEI VENUTO PAGLIACCIO

18 Agosto 2005
399
0
265
IO TI DICO CHE TI AVVISO E CHE TU DEVI STARE ZITTO.POI TI SPAVENTI COME HAI FATTO CON CARRERA...FAI LA VOCE GORSSA PERCHE' SEI DIETRO AD UN MONITOR..FACCIA A FACCIA VEDREMMO CHI è IL PAGLIACCIO...POI DETTO DALLA BARZELLETTA DEL FORUM...IO TI DICO CHE SONO UNO CHE PUO' AVVISARTI OCCHIO

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
GUARDA IO NON MI SPAVENTO PROPRIO DI NESSUNO SE VUOI CI POSSIAMO VEDERE E CHIARIRE DI PERSONA, CON CARARRERA SE NON LO HAI ANCORA CAPITO ABBIAMO SCHERZATO TUTTA LA SERATA

18 Agosto 2005
399
0
265
quando vuoi ti aspetto.
con carrera hai cercato di far pace con i ms privati perche' hai paura...e lui ha lasciato perdere perche' ti conosce come mi hanno detto tutti di lasciarti perdere...poveraccio