impostazione terapia duta - dopo aver letto quà

18 Agosto 2005
399
0
265
vorrei che fosse cosi' ma questa è la tua vita..insultare e minacciare su internet..solo su internet
visto che dici cosi è finita qua...

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da akeron
Messaggio inserito da Carrera

Il minoxidil è un blando palliativo superato da decenni che, se ti va bene , ti fa spuntare dei pelacci di qualche cm e ti imbratta la capoccia...
C'è decisamente di meglio in giro...

Stronzate. Forse il galenico senza glicole che usi tu (se lo usi) è un palliativo. A me il Regaine me li ha fatti ricrescere eccome.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ecco un altro galantuomo...
Hai estrapolato una frase di uno dei miei post cancellati da me medesimo per porre fine a questo scempio...Solo che sono stato l'unico a cancellare e quindi sono rimasto fregato[:D]
E' un MIO PARER SUL MINOXIDIl non una verità assoluta, se tu sei contento col Minoxidil va bene... E che io in testa preferisco i capelli ai peli pubici...

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
si vabbè adesso CARRERA HA CANCELLATO TUTTI I SUOI MESSAGGI e non si capisce niente e tutte le persone che hanno risposto a lui con determinati toni sembrano sembrano dei pazzi!!!
Prima getta il sasso e poi nasconde la mano.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ho levato gli insulti a Dragonn, per quel che ti riguarda fila tutto liscio e poi non mi pare che fosse nata tutta sta polemica... SAe tutti facessimo la stessa cosa probabilmente sarebbe meglio...
Oltretutto si era finiti a parlare del minoxidil nella sezione Duta...

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
o ragazzi suvvia state bonini eh...ricrescessero i capelli a punzecchiarci sarei il primo ad infamarvi tutti!!!![sm]

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Citazione:Messaggio inserito da alexanderxxx100
dragonn in sicila a parte sparare ca**ate e usare i soldi del nord non fate niente

Dato che sono siciliano permetti se ringrazio per l'insulto neanche tanto velatamente razzista.

18 Agosto 2005
399
0
265
crack hai ragione ma devi vedere il contesto...una certa persona mi diceva che in sicilia hanno il fucile e mi sparano...per me era finita li

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Alexander, se c'è gente che dice stupidate non è il caso di scendere allo stesso livello.
Io non me la prendo, ma questo nulla toglie al fatto che si sia trattato di affermazioni offensive.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
chi dice stupidaggini..non ti ci mettere pure tu x cortesia leggiti bene i messaggi prima di rispondere, essere insultati con toni razzisti in un forum è veramente una cosa intollerabile,la prima cosa è non mancare di rispetto alle persone, il soggetto in questione è un noto provocatore e in ogni suo post ci sono parolacce e offese gratuite.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ovviamente questa discussione sarà bloccata appena Proxy, moderatore di questa sezione, passerà di qui.
Tutte le risposte dopo questo mio post verranno cancellate.

Se volete parlare di Duta fatelo in maniera pacifica, la prossima volta! [xx(]

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Comunque dragonn dice la verità quando dice che dutasteride e minoxidil industriale sono ad oggi la miglior cura possibile.

Io posso aggiungere questo: prima di passare a dutasteride si può provare ad aggiungere alla finasteride un mix di anti DHT naturali, io faccio così e mi trovo bene.

Il minoxidil da solo di certo nn fa ricrescere capelli già caduti da tempo, ma come mantenimento ed in una terapia combinata è fondamentale.

18 Agosto 2005
399
0
265
dragonn continua a dire che sono un noto provocatore che insulta ma non ha ancora trovato un mio solo post con insulti anteriore a questo.è vero che qui ho insultato dargonn dopo che lui ha insultato me e carrera e mi ha minacciato cosi' io ho detto quella cosa dei siciliani.dato che quelli che sono interventui hanno detto che dragonnè famoso per delirare insulatre e dire cose inesatte adesso vuol dire questo di me ma non riesce a dimostrarlo mentre lui è gia' stato piu' volte sospeso e lo conoscono tutti.