Ho fatto molte lozioni in casa a base di principi naturali, ma adesso ne sto usando solo due (e mezza[

]).
Anche perchè trovo molto comodo e conveniente far ricorso a Galenico per avere certi principi naturali in forme concentrate (vedi resveratrolo).
Di base faccio una dieta tipo zona con molto pesce, semi oleosi, fibra, yogurt con steroli vegetali (ogni tanto).
Da poco integro con olio di borragine, mentre da un anno prendo curcuma e da qualche mese anche resveratrolo.
La sera prendo 2 cps di k-max anti-dht e a metà pomeriggio il the verde Long life.
Faccio la ginnastica due volte al giorno per circa mezzora in totale.
Venendo ai preparati la mattina metto ATP, ornitina, taurina (1% cad.) di Galeneico e la sera lo zix + azelaico ed estrone sempre di Galenico.
Di mio metto la sera un gel aloe vera+dmso con estratto di Dang Quei (Angelica Gigas) (con glucosio e lattosio), quindi una lozione con lo stesso Dang Quei, epolobio, gelso asisasari per rinforzare certi principi attivi.
Alle volte di sera tardi, metto lozione alla soia con isoflavoni della stessa cui aggiungo olio di jojoba e di melagrana (poche gocce).
Mi lavo i capelli ogni giorno e 3 volte la settimana con shampoo con keto, il Nizoral solo la domenica.
In futuro vorrei provare preparati al keto e l'8-mop o xantootossina (ma prima c'è da sperimentare sino in fondo la decursina del Dang Quei).
Ciao.
MA - r l i n