IMPORTANTE!! ginnasti sarà qui che sbagliamo??

ricardo

Utente
12 Marzo 2008
248
0
165
ciao ragazzi, vi sto leggendo da qualche giorno con molta attenzione.
Io sono italiano ma vivo a Los Angeles e volevo sapere da voi se questo signore americano Tom Hagerty vive da queste parti(California), magari potrei contattarlo e avere delle altre testimonianze oltre a quelle del nostro amico Willi sul dott. Pili.

Vi ringrazio di cuore.

Ricardo[:)]
 
20 Febbraio 2008
56
0
65
Ho parlat personalmete con prof Pechiai, è molto gentile e mi mandera il suo libro che ha scritto dieci anni fa e il suo nuovo lavoro dove parla dell'invecciamento precoce.
Ciao
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
bella mossa amir [;)]

io il famoso libro di pecchiai l'ho letto e la sua proposta eubiotica l'ho trovata davvero valida

facci sapere tu cosa ne pensi e di cosa si tratta il libro nuovo del prof.

ciao
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Citazione:Messaggio inserito da amir gorguinpour
Ho parlato personalmete con prof Pechiai...
Se ci avvisavi avresti potuti porgli per noi alcune domande...peccato.
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Citazione:Messaggio inserito da willi
ragazziiii ho rintracciato una collega di lavoro di Pili!! (era un impiegato delle poste!)
e ha confermato la ricrescita e... udite udite...
ho rintracciato anche la sorella di Pili
a breve nuove info! e spero anche foto!
[tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp]

(a volte non servono parole[;)])

Ciao belli.
 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Complimenti Willi anche da parte mia..una curiosità: ma hai un'agenzia d'investigazione privata? [:D]

Bye.
 

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
naturalmente fantastico, avere informazioni sul grande Pili, anche se non scrivo molto sono sempre qui a leggere.

un saluto particolare a elvix..


nellos


nellos



nellos
 

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
capisco...bene,
il piacere è il mio elvix, sono sempre entusiasta nell'aprire le pagine riguardanti la gf
nellos



nellos



nellos
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
complimenti vivissimi a tutti ragazzi...sono contento che piano piano stiamo riuscendo a far aumentare speranze e interesse su questa potenziale cura...

spero che di risultati ne vedremo!!!


 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,828
3,570
2,015
Milano
Aggiungo anch'io i miei complimenti a Willi[ov], veramente un ottimo lavoro sta facendo, che da lustro al forum con un'esclusiva che molti altri siti probabilmente vorrebbero avere.

Sono sicuro che saprà porre le domande giuste che ci daranno preziose info e faranno nuova luce su questa tecnica.

Attendiamo con fiducia.

Ciao

MA - r l i n
 
6 Novembre 2007
228
0
165

Più leggo qua' di Pili e il suo libro più mi incuriosisco !!!
Complimenti a Willi per le informazioni raccolte e se qualcuno con comodo riuscira' a farmi avere qualche copia delle pagine più significative lo ringrazio di cuore
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
allora.. in attesa di avere un appuntamento a casa dei familiari di Pili..
la collega mi ha detto che Pili ogni volta eseguiva la corrugazione finché gli faceva male lo scalpo, come bruciare, e che eseguiva le corrugazioni sempre in posizioni in cui l'afflusso di sangue allo scalpo e la mobilità dello scalpo stesso erano maggiori; ha fatto l'esempio della posizione sdraiato con la testa reclinata sul fianco o all'indietro, molto simile comunque a quella che Pili stesso consiglia di usare durante il sonno notturno.

se volete suggerirmi domande da fare alla collega o ai familiari dite pure e poi cerco in qualche modo di imbastire una pseudo-intervista.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,828
3,570
2,015
Milano
A me Willi, viene subito in mente la questione del tempo impiegato a recuperare: sono stati veramente 4 mesi ?

In secondo battuta da dove è iniziata a nascere questa idea, solo dall'osservazione attenta dei capelloni, come detto nel libro ?

Infine, non è da chiedere perchè qui magari lo saprete tutti, ma in che anno è deceduto Pili, quanto tempo dopo la ricrescita ?

Vorrei però capire per quanti anni ha avuto i capelli e sempre perfetti dopo che li aveva avuti e scritto il libro ?

Perchè in paese si parla con scetticismo del suo metodo ? Gli intervistati cosa ne pensano ? E' questione di invidia o di altro ?

Chi ha letto il libro sono sicuro che proporrà domande magari più risolutive di queste, ma a me queste sono venute subito in mente.

Ritengo importante, Willi, anche tenere aperti questi canali (con qualche recapito, per un ricontatto discreto ed educato) nel caso ci venissero altre domande dopo l'intervista.

Ciao

MA - r l i n
 
6 Novembre 2007
228
0
165

Grande Willi !!!
Intanto anche se sara' brutto domandarlo vorrei sapere di che e' morto e se questa benedetta fascia la teneva effettivamente durante il sonno .
Grazie Ciao
 
20 Febbraio 2008
56
0
65
Ho una grande simpatia per Pili, all'inizio sono stato secettico anche io, ma,vdendo i piccoli capelli ho cambiato l'idea, mi basta parlare al telefono con la sorella e la collega che l'amico WILLI è riuscito rintracciare,come ho detto precedentemente con voi ho trovato un particolaree incorraggiamento per fare la ginnastica facciale come voleva Giovanni, ho saputo che era morto di infarto,che peccato, sarebbe stato divertente parlare con lui ei capelli.
Caro Elvix, non ti preoccupare che apena leggerò il libro del prof Pecchiai anderò a Milano per conoscerlo e prima di partire vi avertirò e farò al prof tutte le domande che volete.
Saluti a tutti.
Amir
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Wiilli per me dovresti chiedere:

1) se ci sono dei trucchi che non ha scritto nel libro (magari perchè le ha inventate dopo);

2) cerca informazioni su tutte le persone che hanno condiviso questa sua esperienza (la biologa, la persone da lui curate).

MA SOPRATTUTTO REGISTRA L'INTERVISTA!!!!!!!!!

(anche solo l'audio se chi intervisti non vuule essere ripreso in video)

Così poi la ascoltiamo e la commentiamo.

Ciao Willi.
 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Mamma mia, mai avrei pensato che saresti riuscito ad arrivare a questo punto, complimenti vivissimi Willi anche da parte mia [tp]

Queste sono le domande che mi sono venute in mente:

1) Fare la ginnastica facciale subito prima o subito dopo ad un rapporto sessuale può essere dannoso per i capelli?
Questa domanda è un dubbio che non ho solo io nel forum, capisco che porre questa domanda potrebbe essere imbarazzante, magari invece di porre questa domanda alla sorella potresti porla a qualche altro intervistato.

2) Che alimentazione seguiva?

3) Faceva attività fisica? Se si, quale?

Se mi viene qualche altra domanda in mente la posto.

Ma l'intervista quando hai intenzione di farla?

Bye.
 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Ragazzi mi è venuta in mente una cosa che ho letto una volta, e cioè che Serri Pili cominciò la corrugazione per un altro motivo, mi sembra che per un problema di salute gli era stato detto dal medico di corrugare, poi dopo un periodo di tempo durante il quale lui corrugava ha notato la ricrscita di capelli e da li in poi è cominciata l'avventura. Questa cosa io l'ho letta più di un anno fa credo, nessuno ricorda qualcosa del genere? Io ho provato a cercare la discussione aperta inizialmente da Marlin ma non l'ho trovata neppure con la funzione cerca del forum.

Mi stavo chiedendo inoltre quali fossero le caratteristiche della fascia di Serri Pili: materiale, larghezza e poi per quanto tempo lui usasse sempre la stessa fascia elastica. Se sul libro queste informazioni non ci sono Willi potresti raccoglierle tu per favore? [tp]

Bye.
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
allora ragazzi, l'intervista cercherò di farla a breve, ma non posso assicurarvi entro quando. dipende anche dalla disponibilità della famiglia di Pili.
una cosa è certa però, la farò!

darkside, mi ricordo anch'io di aver letto tanto tempo fa ha iniziato a corrugare per altri motivi ma nel libro non viene menzionato niente a riguardo, probabilmente è stata una svista dell'utente che l'ha scritto, o forse alludeva al fatto che Pili ha provato per curiosità e poi si è accorto che funzionava, non so.

altra news dalla collega: Pili parlava MOLTO di circolazione, era proprio fissato su questo. e parlava anche del fatto che ognuno ha una diversa conformazione circolatoria del cranio, ma non ho capito bene questo discorso, per cui cercherò di chiederle di essere più chiara.

per quanto riguarda la registrazione dell'intervista se per gli intervistati non ci sono problemi registrerò.