IMPORTANTE!! ginnasti sarà qui che sbagliamo??

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ah... Willi,
c'è una domanda fondamentale su cui da sempre ci arrovelliamo il cervello: Pili corrugava continuamente, cioè faceva su e giù come avesse un tic, oppure teneva una posizione per molte ore, quindi effettuava una contrazione prolungata stabile?

Penso sia una quesito di primaria importanza.

Ciao belli.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,828
3,570
2,015
Milano
Comunque sarebbe utile anche che Willi si portasse dietro le foto di cui si discute nell'altro thread, per avere indicazioni dirette da conoscenti e famigliari su tempistica e risultati.

Credo anche che sia una cosa carina portarsi dietro questo ricordo di Pili da mostrare ai famigliari che non è detto che lo abbiano in evidenza a casa. Dimostra peraltro che il loro caro è diventato un vero mito in rete e questo non può che far piacere a chi lo ha conosciuto e amato di persona.

Ciao

MA - r l i n
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Se non erro anche Pili scrive di una particolarità che io stesso avevo notato e che tempo fa esposi a voi, cari capelloni, ma non riuscimmo a formulare delle ipotesi forti; mi riferisco allo scalpo rosaceo di chi soffre di AGA e quello (a mio parere) biancastro di chi non ne soffre.

Lui porta l'esempio del pelo del gatto, io portai quello dello Yorkshire (esempi solo descrittivi, per intenderci; non certo per affinità)...

Siccome ho rispolverato questa cosa anche leggendo le ricerche di Marlin sulla collaborazione del sistema immunitario (potrebbe esserne una conferma visiva), potrebbe esserci utile sapere se, a guarigione avvenuta, Pili tornò sull'argomento confermando la cosa.

Grazie Willi.

Ciao.
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ragazzi io domanderei ai familiari se ricordano in quanto tempo Pili è diventato calvo... Potrebbe essere una spia importante per capire di che tipo di calvizie soffrisse Giovanni. Basterebbe chiedere se ha assistito ad una abbondantissima e repentina cadutra dei capelli oppure si è svuotato pian pianino.

 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
allora ragazzi, buone notizie. l'intervista la faccio domani mattina.
vi farò sapere.
ciaoooo

(speriamo di rimediare qualche foto!)

PS: FATE LE VOSTRE ULTIME DOMANDE SE NE AVETE!! cercherò di fargliene il più possibile, articolandole il più fluidamente possibile, in modo di non fare alla signora un'intervista stile iene [:D]
 
20 Febbraio 2008
56
0
65
Caro Willi
Domani sono di guardia in ospedale,spero di riuscire a seguirti, altrimenti rivedrò l'intervista soltanto venerdi, perfavore fammi un piacere, saluta tutti i parenti di Pili da parte mia,da parte ii un amico italo iraniano che adora l'Italia.
Ciao.
Amir
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
amir non ti preoccupare tanto l'intervista credo di pubblicarla dopo pasqua, perché non sarò a casa per i prossimi 3 giorni.
 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Willi puoi chiedere della sedia che Serri Pili si era fatto fare, magari ce l'ha ancora in casa, così la puoi riprendere o fotografare.

Bye.

P.S.: In bocca al lupo per domani [;)]
 

ifts

Utente
4 Marzo 2008
30
0
15
Citazione:Messaggio inserito da dondon
non ci dimentichiamo di chiedere il colore del cuscino e fondamentale ....

sei troppo simpatico...[:(!]
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
allora ragazzi.. una notizia cattiva e tante buone!

la cattiva è che a causa di un disguido si è dovuta rimandare l'intervista con la sorella.

le buone sono che:
- ho rintracciato anche la moglie e la figlia di Pili.
- a breve ci sarà un'intervista con sorella, moglie e figlia; sono state molto cortesi e disponibili e hanno detto che daranno qualsiasi informazione e faranno vedere foto.
ho già dato loro i saluti da parte di noi del forum, e fa loro molto piacere che il loro caro sia ricordato e sia famoso diciamo.

- la collega nel frattempo ha dato nuove informazioni:
- è morto dopo il secondo infarto;
- fumava 3 pacchetti di sigarette al giorno;
- era un rubacuori, una persona gentilissima e zelante;
- a lavoro stava sempre a corrugare e alternava corrugate veloci a corrugate lente;
- quando entrava in ufficio esclamava sempre corrugate, corrugate, corrugate!
- era noto come Gianni Serri

dopo Pasqua nuove info!
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Citazione:Messaggio inserito da willi

- a lavoro stava sempre a corrugare e alternava corrugate veloci a corrugate lente;
Insisti con gli altri testimoni per capire bene questo punto....magari al lavoro parlava e non riusciva a fare contrazioni prolungate.

Anche perché se queste contrazioni non le ha ideate lui, allora a chi dobbiamo l'invenzione?

Comunque complimenti Willi...hai la stoffa per diventare una giornalista -reporter...o anche un inviato di Striscia la notizia...non so perché ma mi ricordi Moreno Morelli [:D].

Ciao Willi.
 

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Citazione:Messaggio inserito da willi

- quando entrava in ufficio esclama sempre corrugate, corrugate, corrugate!



[tp][tp][tp][tp][tp][tp]
che mito, CORRUGATE CORRUGATE CORRUGATE..
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
Citazione:Messaggio inserito da jari
scusa ma se uno corruga solamente e nient altro..?

jari se leggi nella discussione le foto di pili c'è la mia risposta dal mio punto di vista a questa tua domanda..gli ultimi post..