Il problema della Calvizie e' nei confronti delle Donne

ComeTogether

Utente
2 Gennaio 2020
127
37
165
Milano
Si mi è uscito un video di un intervista su YouTube di anni fa in cui diceva che la prendeva da anni perché anni prima aveva iniziato a diradarsi, ma che aveva dovuto smettere perché in procinto di procreare, quindi forse dopo l’ha ripresa non so
A me quel video non ha mai convinto. Certo lui sembra molto esperto, uno di noi potremmo dire, ma quando fa vedere la stempiatura sembra veramente una cosa di poco conto, sicuramente fisiologica. Il video è di un anno e mezzo fa, e affermava di aver smesso di prenderla da tre anni. Se fosse stato qualcosa di serio li avrebbe persi, invece a 42 anni ha ancora la densità di un dodicenne. Per me ha fatto 15 anni di dutasteride inutilmente, avrebbe potuto usare naturali/finasteride tranquillamente. Evidentemente i tricologi di Hollywood sono più "severi" quando si parla di vip. Il video in questione è questo per chi fosse interessato
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Eh si hanno direttamente sfoderato l’artiglieria pesante.. ma forse era poco aggressiva e proprio per questo mentre la prendeva è migliorato molto e anche smettendola è peggiorato molto lentamente, chi lo sa è tutto molto soggettivo.
Comunque si credo anche io meglio fare prima una prova con finasteride, magari poi passare a duta per migliori risultati ma almeno uno fa un passaggio intermedio per testare gli effetti collaterali con un farmaco meno potente e a emivita più breve. Se avesse avuto problemi con finasteride sarebbe stato veramente pericoloso non sapendolo iniziare subito con duta.
Comunque ad oggi credo che almeno un gruppo spinga molto su duta, non so se lo prescrivono direttamente ancora prima di fare la prova con finasteride, quello di Vanó in Spagna. Ho visto che ai congressi presenta la dutasteride come gold standard attuale.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
attori famosi prima e dopo la calvizie, notare statham e bruce willis, ditemi se non erano meglio con i capelli, o meglio chiedetelo ad una donna (forse meglio non chiederlo, la risposta potrebbe non piacere)
http://estetica.it/int/a/attori-hollywood-calvi-7-sex-symbol-prima-dopo

The Rock per me stava da dio rasato quasi a zero ad inizio anni 2000 quando stava iniziando ad abbandonare il wrestling per fare l'attore.
Per il resto a parte Statham e Willis avevano tutti delle capigliature orribili.... ad ogni modo l'unico che rimane veramente bello anche senza capelli è proprio Bruce Willis. Avrà la fortuna (nella sfiga) di avere dei bei lineamenti e dei bei occhi.