Raga, lasciatemi fare alcune considerazioni, ormai ho 52 anni e comincio ad essere vecchio per certe cose, cmque posso dire che ho acora piu' o meno tutti i capelli, bianchi ovviamente e che fino a qualche anno fa beccavo discretamente..... nella mia vita ho raggiunto quota 100 tra gratis e prezzolate, maggior parte gratis.......ora sono solo e la cosa non mi pesa, anzi sto da dio...... per me e' cmque indubbio che le donne preferiscono uomini con i capelli, perlomeno in via generale, poi chiaramente se sei un figo, palestrato, con il portafoglio pieno e un buon giro di vita becchi lo stesso..... purtroppo come diceva Pavese, e' sbagliato dire che le donne sono 7roie..... loro si innamorano veramente dei miliardari....... e da qui ne deriva che la donna va vista come una preda e una preda la acchiappa il cacciatore piu' bravo, non quello che ha paura di alzare il fucile..... se sei calvo e ti fai problemi sei ancora piu' fritto, se te ne sbatti, probabilmente qualcosa combini..... gli uomini che trombano di piu', ed e' provato, non sono i piu' belli o i piu' ricchi o i piu' famosi, certo queste cose aiutano, ma sono quelli che si buttano.....conclusione: se tu diventi un primate che nemmeno si guarda allo specchio, ci provi con 30 donne al giorno, te ne sbatti del rifiuto e dell'immagine che dai, trombi..... altrimenti resti uno sfigatone pensieroso e pieno di problemi che non piace a nessuno.....