Il problema della Calvizie e' nei confronti delle Donne

StanSmith68

Utente
21 Gennaio 2020
68
18
65
Genova
Raga, lasciatemi fare alcune considerazioni, ormai ho 52 anni e comincio ad essere vecchio per certe cose, cmque posso dire che ho acora piu' o meno tutti i capelli, bianchi ovviamente e che fino a qualche anno fa beccavo discretamente..... nella mia vita ho raggiunto quota 100 tra gratis e prezzolate, maggior parte gratis.......ora sono solo e la cosa non mi pesa, anzi sto da dio...... per me e' cmque indubbio che le donne preferiscono uomini con i capelli, perlomeno in via generale, poi chiaramente se sei un figo, palestrato, con il portafoglio pieno e un buon giro di vita becchi lo stesso..... purtroppo come diceva Pavese, e' sbagliato dire che le donne sono 7roie..... loro si innamorano veramente dei miliardari....... e da qui ne deriva che la donna va vista come una preda e una preda la acchiappa il cacciatore piu' bravo, non quello che ha paura di alzare il fucile..... se sei calvo e ti fai problemi sei ancora piu' fritto, se te ne sbatti, probabilmente qualcosa combini..... gli uomini che trombano di piu', ed e' provato, non sono i piu' belli o i piu' ricchi o i piu' famosi, certo queste cose aiutano, ma sono quelli che si buttano.....conclusione: se tu diventi un primate che nemmeno si guarda allo specchio, ci provi con 30 donne al giorno, te ne sbatti del rifiuto e dell'immagine che dai, trombi..... altrimenti resti uno sfigatone pensieroso e pieno di problemi che non piace a nessuno.....
 

Ramarro

Utente
21 Dicembre 2019
129
43
165
Bari
Raga, lasciatemi fare alcune considerazioni, ormai ho 52 anni e comincio ad essere vecchio per certe cose, cmque posso dire che ho acora piu' o meno tutti i capelli, bianchi ovviamente e che fino a qualche anno fa beccavo discretamente..... nella mia vita ho raggiunto quota 100 tra gratis e prezzolate, maggior parte gratis.......ora sono solo e la cosa non mi pesa, anzi sto da dio...... per me e' cmque indubbio che le donne preferiscono uomini con i capelli, perlomeno in via generale, poi chiaramente se sei un figo, palestrato, con il portafoglio pieno e un buon giro di vita becchi lo stesso..... purtroppo come diceva Pavese, e' sbagliato dire che le donne sono 7roie..... loro si innamorano veramente dei miliardari....... e da qui ne deriva che la donna va vista come una preda e una preda la acchiappa il cacciatore piu' bravo, non quello che ha paura di alzare il fucile..... se sei calvo e ti fai problemi sei ancora piu' fritto, se te ne sbatti, probabilmente qualcosa combini..... gli uomini che trombano di piu', ed e' provato, non sono i piu' belli o i piu' ricchi o i piu' famosi, certo queste cose aiutano, ma sono quelli che si buttano.....conclusione: se tu diventi un primate che nemmeno si guarda allo specchio, ci provi con 30 donne al giorno, te ne sbatti del rifiuto e dell'immagine che dai, trombi..... altrimenti resti uno sfigatone pensieroso e pieno di problemi che non piace a nessuno.....
Come dicevo in un altro Thread, il problema non sono le donne e la calvizie, il problema è l'uomo che si vede calvo e non si accetta
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and joehope

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Quoto, e di riflesso, essendo insicuro lui per primo, ci proverà meno e con meno convizione e questa cosa le donne la percepiscono.
 

StanSmith68

Utente
21 Gennaio 2020
68
18
65
Genova
raga, chiariamo bene..... beccare della patata non e' facile, tutt'altro....e anzi generalmente, quelli che vanno in giro dicendo che e' roba facile e che in giro c'e' pieno di donne che la regalano e che non vedono l'ora di essere messe a 180, dicono delle ca77ate..... oppure sono donne o peggio ancora uomini sposati e di eta' avanzata che, moglie a parte, l'hanno messo solo nel buco della porta..... certo avere un problema come l'aga non aiuta, mina l'autostima, ti fa sentire al centro dell'attenzione in negativo, colpisce nell'ego.... anni fa un mio amico gia' agato sui 20nni, ando' dal parrucchiere, questo gli disse: tanto qui, ormai, c'e' poco da fare.... lui non usci' piu' di casa per circa un mese..... io vi posso dire che ho avuto difficolta' a portarmi a letto quasi tutte le donne con cui ho pucciato meno una, due al massimo...... se poi sei uno che riflette su quello che gli sta intorno, peggio ancora....
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

StanSmith68

Utente
21 Gennaio 2020
68
18
65
Genova
Naaaaaa.... il sesso e' una delle robe migliori che possiamo fare nella vita e per farlo, ci vogliono le donne a meno che tu non abbia altri gusti, ma questa e' altra storia..... purtroppo l'errore che facciamo troppo spesso e' quello dovuto al nostro retaggio socioculturale, ovvero trasformiamo ogni 7rombata in una storia di tre anni..... senza renderci conto che le donne, in realta' non vogliono questo, piu' o meno come non lo vogliamo noi..... ma qui si va OT.....
a me cmque non piace viaggiare..... :)
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Il solito dilemma trasversale tra l’apparire e l’essere..
da donna posso dire che sarebbe ipocrita dire che le donne non guardano i capelli e altre caratteristiche fisiche/estetiche quanto lo sarebbe dire che gli uomini non guardano a primo impatto seno sedere (e anche loro ovviamente viso capelli ecc), poi oltre alle caratteristiche sessuali “trasversali alla specie”, cioè che tutti guardano praticamente in modo istintivo, ognuno ha i suoi “vezzi”, c’è chi guarda le mani, le caviglie, ecc poi ci sono dei particolari che non si guardano in generale ma che si vedono in persone specifiche e che diventano una mania, io del mio ex adoravo la forma dell’attaccatura della spalla e mille altri particolari a cui non avevo neanche mai pensato prima. Poi ovviamente, ma forse questo vale più per le donne, ci sono caratteristiche al confine fra l’estetico e il caratteriale, espressioni/reazioni che rendono unica una persona rispetto alle altre. Odori, voce
Io devo dire la verità, ho sempre guardato i capelli in un uomo ed è una delle prime cose che guardo a primo impatto e incide sicuramente nell’attrazione iniziale ma sono altrettanto certa che non avrei mai lasciato qualcuno a cui fossi legata in modo molto più profondo, probabilmente neanche se si fosse trasformato in un umpalumpa? credo che sia quello che succede a chi riesce a stare assieme una vita (non parlo di coppie finite, che stanno insieme ormai tanto per), cioè è come se a qualche livello subconscio del cervello fosse impressa l’immagine iniziale della persona, anche se come è normale che sia negli anni può essere cambiata, è come se il cervello mantenesse intatto quel collegamento attrattivo/emotivo nonostante i cambiamenti oggettivi.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Noooo eccolo che mi cade in depressione nuovamente ??

Mai sofferto di depressione, semmai ho ansia. Amo la vita, una vita piena di capelli e senza donne hahaha.
Cmq quella che frequento non le importa tantissimo, ma perché è concentrata su se stessa. In genere le altre amano i capellone perché odiano tutto ciò che invecchia. La prima cosa che dicono di qualcuno antipatico è "quel vecchio". Trimenti se hanno il fidanzato agato si iscrivono su forum a l femminile facendo lezioni di morale, e dicendo che conta più l'intelligenza e altre fesserie
 
Ultima modifica:

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Cmq anche noi uomini siamo cosi in fondo. Noi abbiamo il mito della vecchia ereditiera e siamo attratti dal tipo lolita adesso che rifletto su tanti libri e film in tema. Forse è l'essere umano in generale a essere ipocrita ed egocentrico, e ad avere una fissa per i capelli. Mauro Biglino dice che abbiamo sta fissa perché è un retaggio passato dagli Eloym, perché altrimenti é inspiegabile questo bisogno (non credo a ste cose degli antichi alieni, però vi cito anche questa curiosità)
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,916
7,207
2,015
Mai sofferto di depressione, semmai ho ansia. Amo la vita, una vita piena di capelli e senza donne hahaha.
-L'ansia puo' esserne l'anticamera
 

StanSmith68

Utente
21 Gennaio 2020
68
18
65
Genova
se non vogliono questo perché dovrebbe non essere facile beccare patata?

le donne vogliono uomini sicuri di se stessi, decisi, divertenti, intraprendenti.....ecc....ecc.... e la maggior parte di noi uomini non lo e', per questo beccare e' una cosa facile solo per una ristretta minoranza dei maschietti, e l'incapacita' della maggioranza fa si che questa minoranza si accaparri un numero esponenziale di donne, anche perche' chi sa prenderle sa anche che loro non vogliono l'impegno, l'anello, la casa arredata ikea e robe simili...... vogliono il divertimento, la novita', l'incertezza, il brio..... un guru famoso del beccaggio sostiene che quando una ragazza ti dice che e' impegnata, cio' significa solo che le hai manifestato eccessivo interesse, se la sai prendere non ti dice nulla..... ma questa e' accademia....