Il problema della Calvizie e' nei confronti delle Donne

dirt

Utente
1 Ottobre 2013
61
26
65
Ciao Valk16, rileggi bene quello che scritto perchè ho scritto "insomma ognuna ha i suoi gusti personalissimi", quindi non ha senso la natura del tuo commento visto che non ho scritto le cose di cui vai scrivendo, rileggi meglio, magari un paio di volte, piano, se vuoi capire quello che ho scritto., e puoi anche non essere d'accordo, ci mancherebbe, ma almeno siamo in disaccordo su cose che ho scritto, non che non ho mai scritto.
Comunque esistono anche sex simbol pelati, dal grande cinema, allo sport, e ovviamente pelati non famosi che iniziano relazioni felici come la tua, auguri, e che calvizie o no hanno successo con le donne...e anche sualla questione dei ricchi e ovvio che non è un mono di ricchi, però rileggi meglio così cogli quello che volevo dire.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
ma questi ragionamenti possono valere per i ragazzetti di 20-25 anni, ovvio che una ragazza di quella età con il 90% di coetanei pieni di capelli, se incontra un nw5 si stranisce un pò, ma over 40 chi è quella che guarda queste cose?? è come dire che un uomo vuole una donna over 40 con zero cellulite o quasi.
 
12 Maggio 2019
49
13
15
Italy
Ciao Valk16, rileggi bene quello che scritto perchè ho scritto "insomma ognuna ha i suoi gusti personalissimi", quindi non ha senso la natura del tuo commento visto che non ho scritto le cose di cui vai scrivendo, rileggi meglio, magari un paio di volte, piano, se vuoi capire quello che ho scritto., e puoi anche non essere d'accordo, ci mancherebbe, ma almeno siamo in disaccordo su cose che ho scritto, non che non ho mai scritto.
Comunque esistono anche sex simbol pelati, dal grande cinema, allo sport, e ovviamente pelati non famosi che iniziano relazioni felici come la tua, auguri, e che calvizie o no hanno successo con le donne...e anche sualla questione dei ricchi e ovvio che non è un mono di ricchi, però rileggi meglio così cogli quello che volevo dire.
Tipo il pelato di brazzers ??
 
  • Mi Piace
Reazioni: dirt

Fsbang

Utente
8 Maggio 2019
182
55
165
Italia
Non sono affatto dei sex simbol ?? sono dei "Grossi", ma non sex simbol.
Statham, che lo si conosce da sempre con Aga evidente, è un sex simbol.
Non è solo grosso, ha anche i tratti visivi da duro e nel complesso è sempre piaciuto.
Poi vedi sua moglie e non puoi pensarla diversamente. Questione di soldi? Non credo proprio..Quella donna di miliardari ne trova quanti ne vuole
 
  • Mi Piace
Reazioni: dirt and swerso

Valk16

Utente
6 Maggio 2019
163
18
165
Cremona
Ho riletto il tuo post @dirt, ripeto, secondo me è sbagliato generalizzare, sicuramente a qualcuna piaceranno più i calvi, ma statisticamente non è così. Statham sarà un bell'uomo, non dico di no, ma modelli, cantanti, tronisti ecc sono quasi sempre con chiome fluenti. Mi sembra ipocrita negare che ci sia comunque un deficit o una sorta di gap con la calvizie. Ricorriamo a cure quotidiane, per anni, a volte a interventi chirurgici, solo per un nostro problema di accettazione? Non lo so...
Chiaramente ho sostenuto sin dal primo post che, nell'avere successo con le donne sia molto più importante la sicurezza in sé stessi, ma a parità di condizioni L'AGA è un punto in meno. E ho sempre detto che comunque più si sale con l'età e più il gap si assottiglia, però mi pare sbagliato negare che ci sia un problema con l'altro sesso.
 

Ramarro

Utente
21 Dicembre 2019
129
43
165
Bari
Ho riletto il tuo post @dirt, ripeto, secondo me è sbagliato generalizzare, sicuramente a qualcuna piaceranno più i calvi, ma statisticamente non è così. Statham sarà un bell'uomo, non dico di no, ma modelli, cantanti, tronisti ecc sono quasi sempre con chiome fluenti. Mi sembra ipocrita negare che ci sia comunque un deficit o una sorta di gap con la calvizie. Ricorriamo a cure quotidiane, per anni, a volte a interventi chirurgici, solo per un nostro problema di accettazione? Non lo so...
Chiaramente ho sostenuto sin dal primo post che, nell'avere successo con le donne sia molto più importante la sicurezza in sé stessi, ma a parità di condizioni L'AGA è un punto in meno. E ho sempre detto che comunque più si sale con l'età e più il gap si assottiglia, però mi pare sbagliato negare che ci sia un problema con l'altro sesso.

il punto è che la calvizie incide sulla sicurezza in te, perchè cambia l'immagine con la quale siamo abituati a vederci, nascessimo calvi non avremmo alcun problema
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Alle donne piacciono i capelli. Punto.

Che poi siano in grado di andare oltre, é un altro discorso.

Anzi leggevo un articolo su questo punto: collegava la preoccupazione per i capelli all'età al matrimonio. In genere l'aga mediamente parte dai 25 anni, chi prima è chi dopo. Una volta a 25 anni eri un uomo, con una casa tua e un lavoro fisso. Quindi non era un problema. Adesso vivono e si considerano ragazzi, e fanno una vita alla giornata, salvo che il nostro corpo invecchia e le donne non hanno tutta la vita per fare figli.
Quindi molte coppie che vedete in cui il maschio non ha capelli è perché si sono sposati e fatti una vita prima che il problema si manifestasse.
Adesso un uomo con problemi dj capelli per essere interessante deve prima di tutto risolvere i suoi problemi finanziari e professionali, altrimenti è inutile per fare una famiglia, principale preoccupazione di una donna.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Valk16

Ramarro

Utente
21 Dicembre 2019
129
43
165
Bari
Io penso che il reale problema non sia nei confronti delle donne. Il problema siamo noi. Non accettando "la nostra nuova immagine" non riusciamo più ad interagire bene con l'altro sesso, perchè sentiamo che alla nostra nuova immagine manca qualcosa, qualcosa che ogni volta che ci siamo visti allo specchio in passato c'era. L' altro giorno stavo parlando con una ragazza, che ad un certo punto mi ha guardato la capoccia. Mi sono sentito in imbarazzo, ma non perchè mi fregasse qualcosa della ragazza in questione, ma semplicemente perché ha toccato un tasto (cioè guardami la capoccia) che crea fastidio a me per primo! Quando avevo i capelli non ero un don giovanni, e comunque non è che piacevo a tutte le ragazze, però quando le approcciavo, lo facevo approvando in pieno la mia immagine, quindi il fatto che non piacessi a qualcuna era una semplice questione di gusti, niente di rilevante. Non so se mi spiego...
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84 and joehope

Ramarro

Utente
21 Dicembre 2019
129
43
165
Bari
Alle donne piacciono i capelli. Punto.

Che poi siano in grado di andare oltre, é un altro discorso.

Anzi leggevo un articolo su questo punto: collegava la preoccupazione per i capelli all'età al matrimonio. In genere l'aga mediamente parte dai 25 anni, chi prima è chi dopo. Una volta a 25 anni eri un uomo, con una casa tua e un lavoro fisso. Quindi non era un problema. Adesso vivono e si considerano ragazzi, e fanno una vita alla giornata, salvo che il nostro corpo invecchia e le donne non hanno tutta la vita per fare figli.
Quindi molte coppie che vedete in cui il maschio non ha capelli è perché si sono sposati e fatti una vita prima che il problema si manifestasse.
Adesso un uomo con problemi dj capelli per essere interessante deve prima di tutto risolvere i suoi problemi finanziari e professionali, altrimenti è inutile per fare una famiglia, principale preoccupazione di una donna.

Aggiungo che molte trentenni single, lo sono proprio perchè cercano il principe azzurro (leggasi tronista di uomini e donne). Quindi arriveranno a 45 e dovranno realizzare che devono accontentarsi di altro. Cmq al di la dei capelli, il vero problema, (torno a ripeterlo)è l'impatto psicologico devastante che può avere la calvize su un uomo. Come ho scritto in un altro post, io mi sento sempre triste, con i miei capelli non se ne andata solo la mia immagine, ma anche il mio spirito. Mi sento un'altra persona, non so più chi sono!
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Si confermo. Io ho recuperato tutti i capelli e mi sento super, sono anche più forte nel lavoro. Ho una paura boia di tornare a prima. Ma capisco che non posso permettere che la mia fierezza dipenda da questo. Toccandomi le ?? e facendo tante ???fra qualche anno potrei tornare diradato. E che faccio allora? Mi impicco? Capisco che devo far qualcosa per curare anche gli aspetti psicologici di questa cosa.
A livello razionale so che non è la fine del mondo averne pochi, specie se ci si avvia verso i 40. Non capisco perché oltre alla calvizie contraiamo questa sindrome da Sansone
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Lo ero, e tutti buttavano un occhio per curiosità sullo scalpo. Era deprimente. Adesso ho la paura contraria, quella di tornare a com'ero prima. Ma voi dite che dopo un po' il minox non fa più effetto, quindi tornerò duradato?
 
  • Sad
Reazioni: matter86