Tipo il pelato di brazzers ??Ciao Valk16, rileggi bene quello che scritto perchè ho scritto "insomma ognuna ha i suoi gusti personalissimi", quindi non ha senso la natura del tuo commento visto che non ho scritto le cose di cui vai scrivendo, rileggi meglio, magari un paio di volte, piano, se vuoi capire quello che ho scritto., e puoi anche non essere d'accordo, ci mancherebbe, ma almeno siamo in disaccordo su cose che ho scritto, non che non ho mai scritto.
Comunque esistono anche sex simbol pelati, dal grande cinema, allo sport, e ovviamente pelati non famosi che iniziano relazioni felici come la tua, auguri, e che calvizie o no hanno successo con le donne...e anche sualla questione dei ricchi e ovvio che non è un mono di ricchi, però rileggi meglio così cogli quello che volevo dire.
Statham, che lo si conosce da sempre con Aga evidente, è un sex simbol.Non sono affatto dei sex simbol ?? sono dei "Grossi", ma non sex simbol.
Ho riletto il tuo post @dirt, ripeto, secondo me è sbagliato generalizzare, sicuramente a qualcuna piaceranno più i calvi, ma statisticamente non è così. Statham sarà un bell'uomo, non dico di no, ma modelli, cantanti, tronisti ecc sono quasi sempre con chiome fluenti. Mi sembra ipocrita negare che ci sia comunque un deficit o una sorta di gap con la calvizie. Ricorriamo a cure quotidiane, per anni, a volte a interventi chirurgici, solo per un nostro problema di accettazione? Non lo so...
Chiaramente ho sostenuto sin dal primo post che, nell'avere successo con le donne sia molto più importante la sicurezza in sé stessi, ma a parità di condizioni L'AGA è un punto in meno. E ho sempre detto che comunque più si sale con l'età e più il gap si assottiglia, però mi pare sbagliato negare che ci sia un problema con l'altro sesso.
Alle donne piacciono i capelli. Punto.
Che poi siano in grado di andare oltre, é un altro discorso.
Anzi leggevo un articolo su questo punto: collegava la preoccupazione per i capelli all'età al matrimonio. In genere l'aga mediamente parte dai 25 anni, chi prima è chi dopo. Una volta a 25 anni eri un uomo, con una casa tua e un lavoro fisso. Quindi non era un problema. Adesso vivono e si considerano ragazzi, e fanno una vita alla giornata, salvo che il nostro corpo invecchia e le donne non hanno tutta la vita per fare figli.
Quindi molte coppie che vedete in cui il maschio non ha capelli è perché si sono sposati e fatti una vita prima che il problema si manifestasse.
Adesso un uomo con problemi dj capelli per essere interessante deve prima di tutto risolvere i suoi problemi finanziari e professionali, altrimenti è inutile per fare una famiglia, principale preoccupazione di una donna.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: