Il problema della Calvizie e' nei confronti delle Donne

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Questo è quello che vogliono le donne, mettetevelo "in testa" :)

 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Ahah comunque tu sei un personaggio, già perché ti è venuto in mente di cercare le copertine degli harmony??
Ma vogliamo parlare del target di donne che comprano questa roba?? (Scusa nonna)
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Si, oppure la vecchia generazione di frustrate, incastrate in una vita matrimoniale insoddisfacente, credo che ormai non li legga più nessuno.
La generazione intermedia aveva ripiegato su rosamunde pilcher?? una volta quando ero al liceo, avevo finito cose interessanti da leggere e ho trovato nella libreria di casa proprio un romanzo della cara rosamunde, alla seconda pagina f di i descrizione di come le foglie autunnali si posavano sul prato dondolando dolcemente a mezz’aria ho desistito..?
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Io credo di essere stata punita da questo effluvio infinito proprio perché ho sempre detto che non sarei mai stata con un calvo. Lo so, può essere visto come superficiale, ma chi non lo è a primo impatto, poi è ovvio che si valutano mille altre cose ma è inutile essere ipocriti. L’attrazione fisica è istintiva e in parte inconscia.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Eh lo so.. ho sempre avuto la fissa per i capelli, no non mi avrebbe colpito avevo il radar proprio anche per il minimo diradamento. Mi piace proprio toccarli non c’è niente da fare. Comunque ripeto è solo una cosa iniziale, non lascerei mai una persona per un motivo estetico ovviamente. E non per principio, proprio perché poi lo vedi bello lo stesso, anche se quando lo hai conosciuto aveva quasi la tartaruga e dopo i primi 6 mesi ha messo su 9 kg di panza??
Poi ci sono delle eccezioni di persone che stanno benissimo rasati, ad es c’è uno a u&d over(si lo confesso non leggo harmony ma la sera vedo Maria?). Un certo Erik per gli interessati, completamente calvo ma veramente notevole.
Ah poi ho scoperto che ashton kutcher, altro veramente notevole, prende dutasteride da anni
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Sei in buona compagnia... Vorrei che qualche medico mi desse la propria opinione sul fatto che di vedono per la strada molte ragazze di 20 o 25 anni con diradamento diffusi. Anche una mia collega che ha 23 anni ha perso tutto il vertice. Non ditemi che sono mistificazioni, e che le donne hanno sempre avuto problemi ai capelli. Magari si, ma 1 su 100.io vedo che 1/3 delle giovani donne ha problemi di capelli. Non è normale...
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Si mi è uscito un video di un intervista su YouTube di anni fa in cui diceva che la prendeva da anni perché anni prima aveva iniziato a diradarsi, ma che aveva dovuto smettere perché in procinto di procreare, quindi forse dopo l’ha ripresa non so
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Anche io adesso vedo tutte diradate per strada, ma forse solo perché prima ci facevo meno caso, credo che si sviluppi man mano una deformazione in questo senso. Comunque sono convinta che molte prendano pillole con progestinici sbagliati magari su una loro predisposizione e non sapendolo vanno avanti anni. I ginecologi in genere non fanno particolare attenzione a questo aspetto.
E comunque la donna media appunto prima di andare da un tricologo serio proverà ogni sorta di lozione e pozione cosmetica magari per anni senza alcun beneficio, soprattutto se hanno androgenetiche lente o se hanno sempre avuto capelli costituzionalmente non foltissimi. Credo che la maggior parte di chi corre a cercare una soluzione seria sia per un effluvio improvviso e consistente