Fatti una passeggiata in centro e osserva. Tra i giovani è comunque bassa.Letto male. Per i giovani adulti tra 30-40 qual’è la %?
Parole sante, quindi in fin dei conti le opzioni sono due, curarsi perchè non siamo in grado di accettare il cambiamento, oppure accettarsi senza perdere la nostra autostima.L'unica persona che ha necessità dei capelli siamo noi, aumenta la nostra a autostima e ci mostriamo sereni con chi ci sta vicino, e le donne apprezzano molto più questo.
Non sono d'accordo ragazzi. Perlomeno non completamente.
Credo che sicuramente siano importanti l'autostima e la sicurezza in sé (caratteristiche che sono alla base di quasi tutti gli approcci), ma, a parità di queste caratteristiche, spesso L'AGA viene vista come un punto in meno. Naturalmente ci sono calvi che hanno successo e capelloni che ne sono lontanissimi, ma che ci piaccia o no spesso è comunque un punto in più. Anche se come "valore" viene dopo le due caratteristiche sopra citate. È anche vero che situazioni non troppo compromesse non vengono quasi mai recepite come negative. Ed è vero che più si sale con l'età e più questo "punto in meno" risulti poco consistente, ma un lieve gap viene mantenuto.
Mia personalissima opinione.
Anche perché oggettivamente, se il problema fosse solo con sé stessi, si potrebbe più serenamente affrontare e vincere(magari anche con un supporto psicologico).completamente d'accordo
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: