Il mio topico: 5% RU58841 + 5% Minoxidil + 0.02 Dutasteride + 0.1 Latanoprost

ULT

Utente
6 Gennaio 2024
21
10
15
scusa hai bloccato l aga,ma il trapianto quando l hai fatto? 3 anni fa? perchè vedendo il pre a me non sembra che hai bloccato aga... visto che prendi fina dal 2007...o ti riferisci a dopo il trapianto il blocco dell aga?
La situazione che si vede nel pre è esattamente la stessa situazione che avevo nel 2007 a 24 anni, momento in cui ho iniziato con l'uso di Finasteride e Minoxidil dopo 4 anni di utilizzo di cosmeceutici completamente inutili prescritti da vari Dermatologi consultati i primi anni. In realtà la situazione era anche peggio rispetto alle foto pre intervento. Per questo ho scritto ho bloccato la pessima situazione iniziale e avuto un leggero miglioramento. Preciso leggero. E' una lotta che non ha mai fine. Neppure il trapianto garantisce la risoluzione del problema. Non ci sarà mai una fine, fino a quando non satai tu a deciderlo.
Purtroppo le foto che avevo a 20 anni le ho distrutte tutte e ho sempre evitato di farmi fotografare proprio per il problema AGA. C'è gente meno fragile o meno sensibile a questo problema, io no, io l'ho vissuta malissimo per molti anni, anche ora seppur ora è una cosa che riesco a controllare. Ti garantisco comunque che la situazione a 20 anni era peggio rispetto alle foto pre intervento.

• Mi Piace
Reazioni: Velamox and ale84