il mio semplice shampoo

ale85

Utente
16 Febbraio 2008
140
0
165
ottimo non c'e che dire come qualita'-prezzo bella dritta che ci hai dato solemare complimenti per la scoperta sebo diminuito notevolmente calcolando anche che io porto spesso il cappello.
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
sono contento Ale che ti sia piaciuto!!!!!....credo che ormai ci siano abbastanza testimonianze per conferare l'utilita' di qst SEMPLICE SCHAMPOO
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
continuo a consigliare 8 mesi di utilizzo...sempre ok,invito per chi nn lo avesse fatto di leggere qst discussione
 

passco

Utente
20 Giugno 2003
60
0
65
Ciao a tutti,
riscrivo dopo il mio ultimo messaggio di Fabbraio su questo argomento.
Dopo mesi di utilizzo senza cambiare mai shampoo i risultati sono rimasti come quelli dei primi giorni di uso.
In passato dopo qualche lavaggio ero costretto a cambiare shampoo per il peggioramento della ds di cui soffro.
Ora invece continuo senza problemi ad usare lo stesso shampoo con notevoli benefici anche sulla cute.
Grazie ancora a solemar per la segnalazione e speriamo continui ad essere così [X]
Passco
 

neliel

Utente
15 Marzo 2011
19
0
5
Nonostante non mi piacciano i conservanti l'ho provato diluito. Il risultato non è stato male ma non lo userei mai come shampoo per tutti i giorni.
 

mantoerboso

Utente
18 Febbraio 2008
4
0
5
ciao a tutti volevo solo segnalarvi che ho provato per parecchi mesi i nuovi prodotti della linea life di Alterna, sia come shampoo che spray lozione anticaduta.Sono rimasto molto soddisfatto sia per la resa estetica che per l'azione di contrasto sulla caduta dei capelli.Sono prodotti che come composizione (lozione spray e shampoo) contengono tante sostanze bilanciate che riducono l'azione del dht dando un buon tono sia a livello di cuoio capelluto che come fusto del capelli.Io consiglio di andare a vedere su hairshopeurope.com visto che di recente li stanno commercializzando.Ho pure provato anche al mare il nuo gel Kmax density(sempre siullo stesso sito) risultati molto buoni come effetto infoltente protezione dal sole e scqua di mare (resiste anche in acqua) e ottima tollerabilita'
 

neliel

Utente
15 Marzo 2011
19
0
5
Methylchloroisothiazolinone e Methylisothiazolinone possono essere sensibilizzanti e a me purtroppo causano prurito. Solitamente uso shampoo ecobio.
Si, se mi gira li lavo con le uova [|)] evviva i metodi delle nonne [tp]
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
neliel capisco...cmq come vedi il 90% di chi ha provato qst shampoo (neutro roberts) scrive cose molto positive!!...pero' capisco che in casi particolari e specifici meglio orientarsi su altro
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
incuriosita dalle vs. opinioni anche io uso da qualche mese il neutro roberts e devo dire che non è male!
da premettere che ho usato tantissimi shampii e soffro di seborrea e caduta di capelli, seborrea da sempre!
riesco a raggiungere 2 giorni senza lavare i capelli, compreso ovviamente il giorno che li lavo!
ma considerato che è uno shampoo neutro, è valido, valido rapporto qualità /prezzo senza dubbio.
Di solito uso triatop per cura d'urto per la dermatite/follicolite, e poi anche same shampoo, ma devo dire che non ha nulla da invidiare a quest'ultimo!
grazie per l'idea, è una valida alternativa a tanti shampoo costosissimi che gravano sul bilancio![:(]

ciao a tutti[:X]
 

andy85

Utente
28 Settembre 2011
179
0
165
sono davvero incuriosito sole!
da poco ho iniziato la mia cura e uso come shampoo a rotazione per i lavaggi quotidiani:
kmax volume (il migliore fino ad ora per la sua delicatezza ed effetto volumizzante che cerco!)
e revivogen (che ho preso piu per la composizione dht ma che non mi da il volume del kmax e sinceramente secca pure un po)

una volta a settimana invece uso: nizoral.

sto facendo cosi da quasi due mesi ma se il neutroroberts che suggerisci tu è davvero nbuno voglio provarlo , perche cosi i soldi degli shampoo li spemdo per il minox!
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
andy ti consiglio di provarlo...come puoi leggere nella discussione hanno avuto tutti riscontri positivi
e' il primo a sinistra

http://www.neutroroberts.it/cura-capelli.html
 

andy85

Utente
28 Settembre 2011
179
0
165
grazie sole...appena lo trovo al super lo prendo e lo provo tanto non costerà tanto...

ma tu lo abbini alla cura? perche io come ho detto sto facendo la cura da poco e sporco sempre i miei capelli ...

inoltre rietieni superfluo usare anche shampoo con sostanze anti caduta e anti dht?

grazie