il mio semplice shampoo

matt_st

Utente
12 Luglio 2009
251
3
265
Solemare purtroppo dopo quasi un mese di neutro roberts devo riportare un parere non proprio positivo. Sarà che i miei capelli sono ricci ed ho forfora ma questo shampoo me li appiattisce, zero volume e la forfora è sempre li...anzi da qualche settimana dopo lo shampo sento anche la cute secca...forse è anche ora di tagliarli,sono piuttosto lunghi, ma purtoppo me li appiattisce (da ricci e mossi passano a lisci!!!)

Naturalmente è la mia esperienza ciao!

Voglio provare il Vitaoil blu quello antiforfora...ho letto che è molto efficace e delicato.

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
matt st,credo che nel tuo caso dove il cuoio capelluto ha diverse problematiche ,dalla forfora alla tendenza al secco, serva qualcosa di piu' specifico...non ci sono dubbi!!...io consiglio NEUTRO ROBERTS a chi come me ,tende ad avere capelli unti durante il corso della giornata causata dall'AGA!!...infatti ho ricevuto diverse conferme per la sua utilita'...certo nei casi un po' complessi con situazioni piu' delicate, meglio uno shampoo mirato

tigerman1

Utente
20 Febbraio 2011
25
0
15
Voglio dire GRAZIE a Solemare... oltre ad avermi fatto conoscere questo eccellente shampoo, mi ha fatto capire che i miei capelli chiedevano semplicemente uno shampoo delicato e non i vari shampi aggressivi tipo nizoral ecc... che invece di alleviare, aumentavano il prurito....ho provato di tutto davvero... e pensare che la soluzione l'avevo a 50 metri da casa mia... hehee... c'est la vie!
Comunque non ho la dermatite seborroica. Ciao!

harmankardon

Utente
3 Febbraio 2011
31
0
15
per chi ha problemi di forfora consiglio di alternare lo shampoo antiforfora con lo shampoo neutro roberts,gli shampoo antiforfora sono come gli antibiotici se li usi sempre diventano inutili e i batteri diventano sempre più forti.quindi bisogna alternare anche per rilassare un pò il cuoio.

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
io ragazzi vi consiglio lo shampoo della label.m il genlte cleansing!! io mi trovo davvero bene, il migliore che abbia mai provato.. fatemi sapere se lo provate! costa sui 17 euro..

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Il vitaoil antiforfora è un ottimo shampoo ma non posso dire che è molto delicato. La presenza del chetoconazolo si fa sentire. Chiaramente lo si può inserire tra gli shampoo delicati ma non deve essere considerato un prodotto da usare tutti i giorni. Il vitaoil antiforfora è uno dei pochi shampoo da profumeria che ha una certa efficacia terapeutica, contenendo chetoconazolo appunto, sostanza presente solo in alcuni prodotti da farmacia (nizoral, triatop, ketoval ecc.)
Quindi consiglio di usarlo a giorni alterni (per chi lava i capelli quotidianamente come me). Io sono entusiasta dei risultati. In 3 settimane mi ha ridotto notevolemente la forfora.

Intanto sono ancora in cerca del neutro roberts...dalle mie parti non si trova!! Ma voi altri dove lo trovate? Datemi una dritta, grazie! :)

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
exterior...strano che abbia problemi a reperire neutro roberts.....e' in tutti i super mercati!!!
ti ricordo che ha la confezione bianca schiacciata e scritta (per uso frequente tutta la famiglia) color blue

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ti ringrazio per avermi ricordato le caratteristiche estetiche del prodotto, sta di fatto che nel centro commerciale in cui faccio spesa non ho trovato nessun neutro roberts, almeno per quanta riguarda gli shampoo. Sabato provo a vedere altrove.
Grazie mille per l'interessamento.
Grazie anche a te susi! [:X]

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
LO SCHAMPPO IN QUESTONE E' L'ULTIMO A DESTRA DEL LINK

http://www.neutroroberts.it/linea-baby.php

ludwig

Utente
4 Gennaio 2011
90
0
65
Grazie solemare sai che lo provo! io avevo provato il secondo da sx(sh.protettivo) e mi dava l'impressione di non pulire bene.
Di sicuro pantene+clear che uso son molto aggressivi(basta guardarsi le mani..)ma la neutroroberts fa saponi deterg. che puliscono bene e non sono aggressivi per cui son curioso.

Se posso poi permettermi di dare un consiglio: cercate di usare shampoo che puliscono bene ma non troppo gli antiforfora,la cute inizia a produrre sebo in eccesso e poi si è costretti a lavare la testa tutti i gg. Se non sudate fate lo shampoo 1gg si e uno no.

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
non trovo da nessuna parte l'accelerator..qualcuno può dirmi dove posso acquistate questo shampoo?

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
ma NADA ordina in farmacia!!...prova a usare anche lo shampoo che discutiamo NEUTRO ROBERTS....sono pochi euri...fidati

marco285

Utente
28 Marzo 2011
8
0
5
Ciao a tutti,
ho acquistato anche io lo shampoo Neutro Roberts, e stasera lo proverò.
Ho qualche dubbio sugli ingredienti.. come secondo ingrediente vedo Sodium Laureth Sulfate.
Non ce n'è un pò troppo?
Poi ho visto che non c'è una betaina o un cocoanfodiacetato.
Cosa ne pensate?

marco285

Utente
28 Marzo 2011
8
0
5
Si si, io ora lo provo.
Ieri sera l'ho utilizzato.
Ora lo provo per qualche giorno e poi vi farò sapere le mie impressioni.
Non vorrei che però fosse di qualità scadente o che abbia degli ingredienti non proprio delicati.
Non c'è nessuno di esperto, che possa dare un'occhiata alla scheda ingredienti e fornirci un parere?

ludwig

Utente
4 Gennaio 2011
90
0
65
Allora , secondo me è molto simile ad un sapone, non da sensazione di freschezza e non capisco se pulisce bene o meno , di sicuro si può usare tutti i gg perchè non è aggressivo.

ludwig

Utente
4 Gennaio 2011
90
0
65
Volevo chiedere a Solemare e a chi altro usa questo shampoo se lo usate frequentemente\quotidianamente,se lo alternate ad altro e se vi sembra che aiuti a normalizzare il sebo.
Vedete io mi trovo a dover lavare i capelli tutti i gg e questi shampoo (soprattutto gli antiforfora)magari puliscono bene ma poi già dopo un giorno ti fanno la cute unta.
Mi conforterebbe molto sentire qualcuno con una situzione simile che in qualche modo ha trovato soluzione.

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
io lo uso tutti i giorni e il sebo e ' diminuito tantissimo....provalo ne la vale la pena credimi

ludwig

Utente
4 Gennaio 2011
90
0
65
Ora sto usando il markeutical però ha un costo veramente eccessivo,il roberts l'ho provato la sett scorsa e come pro devo dire che costa 1\12esimo..
beh se tu vedi il sebo diminuito ci credo, da quanto lo usi?